Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Una bella video-intervista nella quale ho avuto modo di fare chiarezza su molti aspetti, sempre riportando dati precisi e notizie verificate. L'attività di contro-informazione prosegue senza sosta. Un passo alla volta, ridaremo giustizia e lustro a questa pianta sacra!

    https://video.virgilio.it/guarda-vid...-CrdhUUg56MiUg
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ottimista!!! fossero tutte cosi le interviste... comunque bella.

    Invece sky com'e' andata? non ho potuto vederla

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @ecko innanzitutto grazie per esserci proprio adesso, sei di conforto e di motivazione a lottare.

    Prima metto questa frase, del ministro Bussetti/Istruzione/Lega, all'interno di un articolo ansa sulla proposta di class action di un commerciante di Sanremo. Sembra la frase di Zia Cesarina di Mazzucco ...

    "Io sono contento di questa sentenza", ha detto il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti. "Sono contrario all'uso delle droghe quindi anche alla commercializzazione", ha concluso a margine di un'iniziativa per sensibilizzare i giovani ai danni del fumo di sigaretta che si tiene all'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

    Disse il Ministro dell'Istruzione di un paese del G7, parlando ai giovani per far comprendere i danni della nicotina, una droga legale e letale

    Per fortuna il nostro Admin, è li sotto, nelle notizie correlate, che Informa e lotta per noi...

    L'esperto: 'Sulla cannabis Cassazione non colma vuoto normativo'
    'Legge 2016 non cita le infiorescenze'
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #64
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sono passato a trovare un paio di amici che vendono light, uno dei quali ha anche un distributore automatico 24/h.
    Su consiglio dell'avvocato ha chiuso per qualche giorno in attesa di vedere cosa succedera' nella pratica.
    Ha investito piu' di 50000€ in pratica tutto cio' che aveva e ora e' in uno stato paranoico.
    Un altro ha comprato poco tempo fa una quantita' consistente di cannabis e ora la vedo difficile che possa collocarla sul mercato inoltre sono gia' spuntati gli squali dall'estero che gli hanno proposto di acquistarla in blocco ma facendo un'offerta capestro con la quale ci perderebbe quasi il 50% di quanto investito.

    Soprattutto chi possiede ingenti quantita' se le cose si mettessero davvero male cosa dovrebbe fare?
    Forse distruggerla?
    E' piu' probabile che nascera' un nuovo mercato grigio dove almeno si cerchera' di recuperare qualcosa e credo che le offerte non mancheranno.
    Questo comportamento da parte della "consultina" si potrebbe definire a ragion veduta istaigazione a delinquere.

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non fatevi spaventare dai titoloni sui giornali e le sparate di qualche politico bigotto in perenne campagna elettorale. La riscoperta di questa pianta e la sua legalizzazione sono processi inarrestabili, proprio per i benefici economici e sociali a cui portano.
    Certo, è allucinante quello che sta succedendo in Italia: qui qualcuno vorrebbe proibire la “birra analcolica” (giusto per fare un paragone con la Cannabis Light, forzato ma comprensibile ai più) quando il resto del mondo sta andando nella direzione opposta. Ma non temete, ci arriveremo anche noi.
    Nel frattempo... KEEP CALM AND LOVE CANNABIS. Questo il mio nuovo slogan!

    P.s. Il libro è nuovamente in ristampa, si, un'altra volta. E due sere fa a Bergamo è andata così...

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Matteo Gracis libro.jpg‎ 
Visualizzazioni: 93 
Dimensione: 122.6 KB 
ID: 122523
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Altri chiarimenti sulla questione light...



    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Il quotidiano del sud.png‎ 
Visualizzazioni: 93 
Dimensione: 1.27 MB 
ID: 122524
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Ecko per avere menzionato anche Fontana(Ministro della Disabilità e della Famiglia), del quale riporto una parentesi di Crozza che ha beccato una suo considerazione da Teologo all'interno del monologo sul convegno della famiglia (minuto 11,18)



    Ragazzi, prendiamo questa aura positiva che ci trasmette Ecko, è pura energia per lottare!!

    Ah, modifico il messaggio per inserire queste interviste di FanPage al Family Day .... ecco gli elettori della Lega..

    Ultima modifica di Yomi; 02-06-19 alle 00:38
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non vorrei pero' che il topic andasse troppo fuori argomento.
    Ne approfitto per ricordarvi il mio tour di presentazioni del libro in questo mese di giugno.
    Dettagli su www.unastoriaincredibile.it
    Se qualcuno e' in zona, mi passi a trovare.

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tour giugno.png‎ 
Visualizzazioni: 85 
Dimensione: 280.2 KB 
ID: 122533
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio

    Ah, modifico il messaggio per inserire queste interviste di FanPage al Family Day .... ecco gli elettori della Lega..

    Io non so se ci sia un complotto delle case farmaceutiche per far diventare tutti gay, ma sto cominciando a sospettare che ci sia stato un complotto per aver fatto diventare tutti COGLIONI...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #70
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao Maestro @ecko, è stato un grandissimo piacere averti "finalmente" conosciuto di persona......sei un grande
    Ho iniziato a leggere il tuo libro e sono sicuro che lo divorerò in poche ore, ma credimi, lo terrò in digestione per una vita intera..... per poterne ricordare ogni singola frase e portarla con me per il mondo, per sempre.....
    Prima di iniziare la lettura gli ho infuso un po di profumo di "Arbre Magique" e l'ho innalzato a Madre GANJA.....



    Con immensa stima ti AUGURO di CONTINUARE per altri 100 e più anni la "TUA VITA INCREDIBILE".....

    GROOW
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20190611_200520-01.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 54 
Dimensione: 530.7 KB 
ID: 122670
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.