Thanks Thanks:  84
Mi piace Mi piace:  347
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1295

Discussione: Dedichiamoci

  1. #1261
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)


    Dedichiamocela. Ero arrabbiato, perché l'Inps vuole indietro i miei soldi... Poi ho pensato ai 4 elementi, Acqua , Aria, Terra, Fuoco , e al quinto elemento, l'Amore. Vi dedico questo Elemento , fondamentale.
    Voi se volete dedicate gli altri
    Siete parte della mia famiglia, gioie e dolori , li sento, con voi..

    @Gam @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999 @tiffenau @DocKush @ecko @Richard
    Ultima modifica di Yomi; 14-12-18 alle 17:24
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #1262
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    grazie caro...bella dedica
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  3. #1263
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    261
    Mentioned
    40 Post(s)
    ED ECCO L'ENNESIMA CAROGNATA FATTA DALLE NOSTRE ISTITUZIONI AI DANNI DI PERSONE GIA SFIANCATE E AFFRANTE DALLA SFORTUNA DI AVERE UNA SALUTE PRECARIA E SENSIBILE, COSTRETTA A COMBATTERE OGNI SANTO GIORNO LA BATTAGLIA PER LA PROPRIA VITA ....VERGOGNAAAAAAAAA ! LE PERSONE SI AIUTANO, NON SI LASCIANO SOLE A COMBATTERE PROBLEMI IMMENSI COME LE MALATTIE, NON SI PUO PRETENDERE DA CHI GIA FATICA AD ARRIVARE A FINE MESE, NON LE SI PUO FAR PAGARE ERRORI COMMESSI DA ALTRI ...STESSA COSA E' SUCCESSA A MIA MADRE, L'HANNO COSTRETTA A RESTITUIRE DEI SOLDI CHE PRIMA GLI HANNO CONCESSO E POI GLI HANNO NEGATI RICHIEDENDOLI IN DIETRO E CON GLI INTERESSI...VERGOGNA !

    Caro Yomi, sii forte ... purtroppo viviamo in un paese governato da avidi egoisti e incapaci a gestirci ....Grazie della dedica Amico Mio sappi che ti Voglio Bene .... un Abbraccio e non lasciarti calpestare da sti Bast---i ...
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

  4. #1264
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio


    Dedichiamocela. Ero arrabbiato, perché l'Inps vuole indietro i miei soldi... Poi ho pensato ai 4 elementi, Acqua , Aria, Terra, Fuoco , e al quinto elemento, l'Amore. Vi dedico questo Elemento , fondamentale.
    Voi se volete dedicate gli altri
    Siete parte della mia famiglia, gioie e dolori , li sento, con voi..

    @Gam @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999 @tiffenau @DocKush @ecko @Richard
    big up yomi! per te solo amore bro

  5. #1265
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Grazie yomi x questa stupenda canzone.
    Capisco il tuo punto di vista, purtroppo i vari governi invece di pensare a migliorare le condizioni sanitarie e scolastiche pensano solo a cavolate. Vedi questo ultimo, invece di fare un decreto legge x il reddito di cittadinanza, perché non spendono questi soldi in sanità e pensioni, magari abbattendo anche qualche barriera architettonica.

  6. #1266
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    @Yomi cavoli, ho letto nella chat sta brutta storia... purtroppo... minuto dopo minuto leggere che sono in tantissimi ad avere questa situazione poi.. è una cosa che mi fa incazzare proprio... sono ingiustizie, abusi di potere da parte di chi non avrebbe nessun motivo nemmeno di avere il comando, data l'inutilità delle scelte fatte... però, più di cercare parole di sfogo, seguo il tuo esempio e cerco belle parole, quel che di positivo abbiamo nella vita, che è ciò che ci siamo costruiti e ci stiamo costruendo, piuttosto che le cose negative, che purtroppo ci piombano addosso, ma sono inevitabili per tutti.. posso solo dirti dopo questo mio mini poema epico-cavalleresco che, anche se non ci conosciamo direttamente, ti sono vicino, ti passerei una beblla torcia fumante... ma posso solo mandarti un forte abbraccio virtuale!!! so che sei forte, non ti abbattere! presto arriverà la primavera... e torneremo a fare outdoor!!
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  7. #1267
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Bella canzone delicata Yometto!!! <3
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #1268
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    198
    Mentioned
    46 Post(s)
    grazie per la dedica..e che Dio ti sia vicino!

  9. #1269
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)



    ricordiamocela sempre.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #1270
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    ricordiamocela sempre.

    Capolavoro, come tutto l'album "Storia di un impiegato".
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.