Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #141
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ogni tanto ti penso e mi sale una grande angoscia.......tieni duro pawan, resta saldo sulla tua linea di condotta e non farti influenzare da nessuno. ti mando un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che potrai uscire presto da questo incubo.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  2. #142
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    15 euro di donazione effettuati

  3. #143
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    veramente un colpo al cuore aprire ogni volta questo thread ad ogni nuova lettera. non lo conosco ma dalle precedenti lettere sembrava una persona che aveva trovato un suo angolo piuttosto equilibrato. invece ora sembra veramente il carcere medio italiano di cui sento parlare, sovraffollato, violento, in cui i detenuti non imparano nulla tranne a covare altra rabbia. ti auguro con tutto il cuore che il magistrato accetti quella proposta per farti uscire e lavorare all'aria aperta.

  4. #144
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Trovo scandaloso e molto strano che non ti siano state concesse misure alternative alla custodia in carcere vista la non pericolosità e l'esiguità della pena...
    Valuterei bene lintervento di un avvocato efferato in merito, ma senza conoscere i dettagli della situazione è difficile potersi esprimere.
    Resto comunque molto dispiaciuto per questa a dir poco ridicola condizione.

  5. #145
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Davvero, Moran ha ragione, possibile??? @ecko , @Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
    Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!
    Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #146
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Ogni volta che leggo qualcosa di simile, è come se aprissi gli occhi per la prima volta e pensando al pianeta su cui vivo mi viene da chiedere: Ma com'è che funziona davvero tutto alla rovescia?

    In ogni caso, posso salvare l'ultima lettera come immagine? Vorrei farne un post su Facebook.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  7. #147
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)

  8. #148
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)
    Ciao Green, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
    Anche io sono poco amante dei social, ma li guardo con occhi diversi. Li uso per divulgazione e cose serie, ho rimosso tutti coloro che condividono cazzate, ma solo vera informazione e cultura. Sembra un mondo migliore

    A parte questo, comunque il forum rimane di libero accesso a chiunque, quindi chiunque potrebbe venire a leggere la lettera.
    Volevo metterla su Facebook per far leggere a chi ancora quando legge di Cannabis vi associa il male assoluto, quello che passano alcuni per due piante.
    Molti vivono nel mondo dei sogni, ignorando quanto i giudici di questo paese interpretino le leggi.
    Pawan marcisce in carcere per una pianta, altri individui dopo stupri e molestie fanno due anni e sono nuovamente a piede libero.
    Il nostro grido deve passare attraverso ogni mezzo, facendo capire a tutti cosa vuol dire applicare in maniera corretta le varie leggi e di modificare quelle che fanno apparire criminale chi coltiva due piante.
    I social sono un ottimo metodo per diffondere informazioni e notizie di vario genere, ed è compito nostro sopraffare le cazzate di ogni genere.

    Peace.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  9. #149
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Davvero, Moran ha ragione, possibile??? ecko , Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
    Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!
    Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur!
    Yomi, avevo provato ad informarmi e mi era stato detto che la situazione è abbastanza complessa. Lui ha già dei legali che lo seguono. Quello che noi possiamo fare è scrivergli e mandargli dei fondi per le spese quotidiane.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #150
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mi associo anch'io alla tristezza del caso. Io personalmente sto aspettando per 3 piante messe provocatoriamente fuori casa, ma proprio sulla porta, automatiche, una trentina di grammi. A posteriori me ne pento perché non posso difendermi da solo, unico a poter argomentare efficacemente in mia difesa sono io. Ora abbiamo fatto la richiesta di messa alla prova, ma come potrò conciliare un "pentimento" con la mia convinzione di non aver fatto nulla di male mi è un mistero. L'autocoltivatore è un bene contro le mafie, se lo stato lo condanna non può che essere uno stato mafioso. STATO MAFIOSO...!!! Ciao pawan...

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.