Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Per lo Staff

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam
    Ciao emme,

    vedo che è scaduto di nuovo il ban, che non doveva scadere mai però il sistema reintegra gli account automaticamente.

    Ciao Gam,

    Avevo già notato anche io questo tipo di problema. Fin'ora appariva il messaggio di errata rimozione del Ban per errore informatico. Procedete pure come avete stabilito.


    Citazione Originariamente Scritto da Gam
    Visto che non siamo bambini e nessuno vuole cacciare nessuno perché non scrivi due parole per chiarire la vecchia storia? Se non lo vuoi fare nel forum pubblico manda un paio di PM ai mod interessati, mi pare fossero prop e biri, cosicché, con nuovo spirito, possiamo riprendere tutti da dove avevamo lasciato.


    Non c'è molto da chiarire sulla vecchia storia Gam. Ho insultato parte dello Staff obbligandolo a procedere al Ban. Ho incentivato alcuni moderatori a sfruttare i loro privilegi verso me volutamente, e ci sono riuscito.

    Citazione Originariamente Scritto da Gam
    Un mese fa non avrei mai fatto una cosa del genere, lo dico sinceramente, però nessuno si merita la porta in faccia e quindi spero che prevalga la ragione, da tutte le parti.


    Ho rimosso 5140 foto su 6082 pubblicate in 2 anni qua dentro. Non ho potuto rimuoverle tutte perchè sono passati un po di anni ormai. ma già mi basta. La mia fetta di ragione, me la sono presa così.

    Non ho trovato risposte ne dialoghi strettamente sinceri quanto i tuoi da qualche mese a questa parte e devo farti onore per la tua sincera onestà. Pochi sono ragionevoli come te.

    Apprezzo lo sforzo enorme nel volere in qualche modo legare caratteri che fino a ieri ci defecavi sopra. È già un passo avanti.

    Ho dato tante di quelle spiegazioni che ora parrebbe superfluo e inutile giustificarmi.

    Non ho rimorsi se non la spesa di tempo impiegato qui a cercare di essere come voi e ad aiutare le persone bisognose di informazioni molte volte incomprese o sostenute malamente per via dell'aggressività che ho usato in quasi ogni messaggio.

    Ma io sono me stesso e mi pago ogni conseguenza. Non dovete convincere me per togliere il Ban, ma farebbe pro se sareste voi a scegliere le conseguenze del mio ego virtuale.

    Io non sono come voi, altrimenti avrei aperto un dialogo tra Staff/Utente/Amministrazione in un'area privata e solo dopo avrei concluso la sentenza. In questi casi, per il bene di tutti, è meglio fare così. Ma d'altronde è stato fatto tutto ciò perchè ripeto, volutamente ho insultato, facendo capire che non me ne sarebbe fregato niente del dialogo.

    Una pensata del genere molto probabilmente sarebbe uscita da Mad Man. Ne sono sicuro, ma posso sbagliarmi. Sono sicuro che lui avrebbe voluto ascoltare anche me. Ha un modo di percezione delle cose che basta capirlo nei messaggi che scrive per rendersene conto. Però non ci avrebbe guadagnato molto, se non a far riappacificare le cose all'istante o se preferite, nell'immediato.

    Grazie per l'intervento da parte tua Gam, che come sempre non mi aspetto.

    Mi aiuta a riflettere, ma non a cambiare pensiero. Sai che nonostante le tue affermazioni a volte, ho ignorato molte delle offese ricevute senza averti mai fatto nulla direttamente. Questo perchè non mi hai mai rotto le scatole. Sei sempre stato li a giudicarmi riguardo discorsi fatti con altre persone. La vedi la differenza? Continuerò a fare così, perchè so dove ho ragione, e so dove non ce l'ho per insultare le persone.



    Citazione Originariamente Scritto da Gam
    P.S. Là CC è bella bella, ma anche bona bona. Te lo assicuro. N.


    P.S. L'hai fatta più bella della mia se vuoi saperlo. A gusto non so, anche se a vederla esteticamente posso già capire che prodotto hai creato. Complimenti! :D Buona buona. :P

    Perdonatemi veramente se il linguaggio che uso può non rispettare le vostre aspettative di socialità e moralità verso il Forum, ma è il massimo che riesco a fare ora.

    Rispettosamente verso alcuni, e non verso altri, MJM...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Avevo deciso di starne fuori perche' le persone a cui toccava rispondere dovevano essere quelle direttamente coinvolte, ma volente o dolente sono un mod, il topic e' per lo staff e poi mi sono detto che trovo giusto per me come per chiunque altro esprimere cosa penso a riguardo.

    A me spiace veramente molto per quanto e' successo e non mi piace schierarmi perche' penso che in questo genere di cose (futilita' all'ennesima potenza) non ci sia chi ha ragione o torto unilateralmente e che eventualmente la questione sia talmente poco rilevante da non comprenderne ne' motivi ne' dinamiche.
    Trovo sia un peccato perdere la compagnia di un utente come te, daltronde malgrado trovo tu ti sia descritto in modo onesto nel tuo post quando si fa questo per se stessi non si riesce ad essere obiettivi pur avendone tutte le intenzioni.
    Insomma non bisogna partire dal fatto : io sono così tutto di un pezzo ecc...qualcun altro no, ma chissenefrega!
    Questi discorsi si fanno a quindici anni e sono pure sbagliati ma almeno in quella circostanza in qualche modo piu' giustificabili.

    E basta MJM!!! Offese, giudizi e pregiudizi, che palle!
    Nessuno, te compreso deve accettare un carattere incompatibile o uno che ti sta sulle palle, pero' c'e' una certa differenza a sentirsi offeso per essere contraddetto o punzecchiato da chi evidentemente mostra magari meno sensibilita' di quanta ne vorresti ricevere ed avere quel tipo di reazioni che hai avuto che ammettiamolo sono state quelle si esagerate ed offensive soprattutto per la non importanza di tutti i motivi da cui sono scaturite.

    Premetto nel caso ce ne fosse bisogno che non e' nel modo piu' assoluto mia intenzione offenderti o insegnarti qualcosa o altre cagate simili, anzi... sto solo cercando di essere trasparente e onesto esprimendo cio' che penso a briglia sciolta e se mi prendo la briga a quest'ora sfatto come sono di scrivere su questo topic e' proprio perche' ci terrei davvero che le cose venissero accantonate senza cadere vittime dell'orgoglio o della rivalsa che non portano da nessuna parte e non producono mai niente di positivo, consentendoti di rientrare alla grande lasciandoti tutto alle spalle, credo tu sia tranquillamente in grado di farlo, se qualcun altro non lo sara' lo vedremo, ma in ogni caso non deve essere un tuo problema.
    Nessuno deve giudicare te come qualcun altro per quello che e' successo, tutto prima o poi puo' succedere a tutti.
    Questo vale per te per me e per tutti quelli che si possono sentire coinvolti dalla questione a vario titolo.

    Io SO che persona sei e cosa hai dato e potresti ancora dare a questa comunita' ricevendo a tua volta qualcosa e non credo non ti interessi giustificarti perche' stai continuando a farlo lo stesso anche se da dietro un muro di orgoglio questo per come la vedo io e' comunque positivo ma stai dando troppa importanza a una questione che in realta' non ne ha nessuna.
    Le questioni di principio lasciamole per situazioni e argomenti piu' importanti.
    Hai sbroccato ti e' salita la carogna? ci sta puo' capitare a tutti, ti sei sentito bistrattato, offeso, denigrato?
    Ma un bel vaffa col sorriso dava il peso giusto al valore della discussione, insomma qui parliamo di cannabis al 90% per il resto si condividono cose piu' o meno serie nello spirito che dovrebbe essere di fratellanza pace amore e viva la vita di tutti.
    Davvero per te e' cosi' fondamentale dimostrare di avere ragione? E poi cosa cambierebbe, e' una rivalsa sociale? A chi gioverebbe? A cosa serve in questo contesto??? Ammettere, non ammettere, chiedere scusa o ricevere scuse...
    ma davvero sono solo io a trovare ridicolo tutto questo???

    Abbracciamoci virtualmente e cerchiamo di trovare il modo di andare d'accordo anche con chi e' piu' difficile, parlare di rispetto in questa sede non mi pare opportuno al massimo si puo' parlare di simpatia o antipatia, idee diverse e modi diversi di esprimerle ma fermiamoci qui.
    Forse ho davvero esagerato per lunghezza e minchiate che magari non riescono a trasmettere quello che vorrei faccio fede nel tuo intuito per riuscirci, se qualcosa ti e' sembrato al negativo volgila al positivo perche' era quella la mia intenzione, poi decidi cio' che credi meglio cosi' come fara' chi sara' delegato a farlo .

    A me interessa che se le cose andranno avanti ripartiranno da zero senza pregìudizi per tutti e che si stia piu' attenti a rispettarci nella piena possibilita' di poterci dire in liberta' cio' che dobbiamo e che riteniamo giusto.
    Tutti sappiamo che il modo fa la differenza tanto e quanto piu' delle parole stesse... cosi' come sappiamo quando sputiamo veleno o abbiamo intenzioni poco nobili e questo e' riferito a tutti, me compreso.
    Conta molto meno il fatto di avere o no ragione, tanto a turno puo' capitare a tutti l'una o l'altra cosa.
    Dai ragazzi che ci sono un sacco di problemi da risolvere, non facciamo come i nostri politici o quelli che tanto critichiamo ogni giorno, cerchiamo di risolverli veramente che non ci vuole tanto...
    Baci e abbracci vado e mi curco!
    Ultima modifica di moran; 20-07-16 alle 01:32

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    ciao belloooooooooooo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    La fregatura dei forum e delle chat e in generale del mondo virtuale comunicante tramite scrittura é che tutto diventa freddo e distante, non si vedono le espressioni di chi parla e quindi a volte si creano incomprensioni. MJM ho letto molto su di te sui tuoi tread in cui ho avuto il piacere di imbattermi! Sei uno che sa il fatto suo, hai grande conoscenza, mi dispiacerá non leggerti più. Comunque i forum sono anche questo, esporsi comporta giudizio, ovunque scattano delle liti collettive che poi degenerano in ban e rancori. Personalmente é sbagliato correre dietro alle persone...si fottano, ma in questo caso ne vale la candela, stai dentro MJM, se te ne vai ed elimini il tuo contributo qui rimani solo un treno di passaggio che nessuno ricorderá. Ragione o torto che sia la conoscenza va condivisa.
    Ciao bello
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @MJM in un tuo post di alcuni mesi fa, prima che fossi bannato, scrivesti questa frase: "io da oggi farò che cazzo voglio."

    Ora, la questione è molto semplice: se vuoi partecipare a questa community DEVI rispettare il regolamento, gli utenti che ne fanno parte e lo staff. Se invece vuoi fare "il che cazzo che vuoi", non è il posto per te.
    Tutto qui. Pensaci e facci sapere.


    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Avevo deciso di starne fuori perche' le persone a cui toccava rispondere dovevano essere quelle direttamente coinvolte, ma volente o dolente sono un mod, il topic e' per lo staff e poi mi sono detto che trovo giusto per me come per chiunque altro esprimere cosa penso a riguardo.
    Ciao Moran. Il messaggio è sociale, non privato. Hai solo fatto bene a rispondere se te la sei sentita.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    A me spiace veramente molto per quanto e' successo e non mi piace schierarmi perche' penso che in questo genere di cose (futilita' all'ennesima potenza) non ci sia chi ha ragione o torto unilateralmente e che eventualmente la questione sia talmente poco rilevante da non comprenderne ne' motivi ne' dinamiche.
    Trovo sia un peccato perdere la compagnia di un utente come te, daltronde malgrado trovo tu ti sia descritto in modo onesto nel tuo post quando si fa questo per se stessi non si riesce ad essere obiettivi pur avendone tutte le intenzioni.
    Insomma non bisogna partire dal fatto : io sono così tutto di un pezzo ecc...qualcun altro no, ma chissenefrega!
    Questi discorsi si fanno a quindici anni e sono pure sbagliati ma almeno in quella circostanza in qualche modo piu' giustificabili.
    Descrivo il mio modo onesto non per far la vittima quindicenne, ma perchè non ho problemi ad ammettere.


    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    E basta MJM!!! Offese, giudizi e pregiudizi, che palle!
    Nessuno, te compreso deve accettare un carattere incompatibile o uno che ti sta sulle palle, pero' c'e' una certa differenza a sentirsi offeso per essere contraddetto o punzecchiato da chi evidentemente mostra magari meno sensibilita' di quanta ne vorresti ricevere ed avere quel tipo di reazioni che hai avuto che ammettiamolo sono state quelle si esagerate ed offensive soprattutto per la non importanza di tutti i motivi da cui sono scaturite.
    Sicuramente si è dimenticato il problema iniziale e vi siete focalizzati solo a pensare al Ban che ho provocato io stesso volutamente...

    Non è solo una questione di offese che si è subito risolta contraccambiandole.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Premetto nel caso ce ne fosse bisogno che non e' nel modo piu' assoluto mia intenzione offenderti o insegnarti qualcosa o altre cagate simili, anzi... sto solo cercando di essere trasparente e onesto esprimendo cio' che penso a briglia sciolta e se mi prendo la briga a quest'ora sfatto come sono di scrivere su questo topic e' proprio perche' ci terrei davvero che le cose venissero accantonate senza cadere vittime dell'orgoglio o della rivalsa che non portano da nessuna parte e non producono mai niente di positivo, consentendoti di rientrare alla grande lasciandoti tutto alle spalle, credo tu sia tranquillamente in grado di farlo, se qualcun altro non lo sara' lo vedremo, ma in ogni caso non deve essere un tuo problema.
    Nessuno deve giudicare te come qualcun altro per quello che e' successo, tutto prima o poi puo' succedere a tutti.
    Questo vale per te per me e per tutti quelli che si possono sentire coinvolti dalla questione a vario titolo.
    L'insegnamento è consentito. Le conversazioni servono anche a questo.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Io SO che persona sei e cosa hai dato e potresti ancora dare a questa comunita' ricevendo a tua volta qualcosa e non credo non ti interessi giustificarti perche' stai continuando a farlo lo stesso anche se da dietro un muro di orgoglio questo per come la vedo io e' comunque positivo ma stai dando troppa importanza a una questione che in realta' non ne ha nessuna.
    Le questioni di principio lasciamole per situazioni e argomenti piu' importanti.
    Hai sbroccato ti e' salita la carogna? ci sta puo' capitare a tutti, ti sei sentito bistrattato, offeso, denigrato?
    Ma un bel vaffa col sorriso dava il peso giusto al valore della discussione, insomma qui parliamo di cannabis al 90% per il resto si condividono cose piu' o meno serie nello spirito che dovrebbe essere di fratellanza pace amore e viva la vita di tutti.
    Davvero per te e' cosi' fondamentale dimostrare di avere ragione? E poi cosa cambierebbe, e' una rivalsa sociale? A chi gioverebbe? A cosa serve in questo contesto??? Ammettere, non ammettere, chiedere scusa o ricevere scuse...
    Sai perchè giustifico? Per rispondere a chi mi scrive. Lo faccio per cortesia, non per me stesso.

    Speravo comprendessi che di avere ragione o no non me ne frega niente. Ma proprio niente.

    L'ultima volta che ho usato l'emoticon "ma che cazzo stai a dì", ho ricevuto un'infrazione. Quello che è successo infatti è stato un bel VAFFA sorridendo. Non altro.

    Ammettere o ricevere scuse aiuta a capire chi ho davanti virtualmente. Siamo virtuali ma la memoria l'abbiamo comunque e i messaggi rimangono visibili.

    Ho cercato fondamentalmente di far capire che con me c'è modo e modo. Non mi interessa che è un Forum. Nel momento che scrivo offese o dedico tempo a qualcuno, sono sempre reale, non virtuale.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ma davvero sono solo io a trovare ridicolo tutto questo???
    Ogni cosa è ridicola se pensi che il mondo dei problemi reali, e ben peggiore.

    Dovresti (non ti sto obbligando) cominciare a considerare il fatto che non mi è salita la carogna quando è successo tutto questo. L'ho fatto succedere io il Ban perchè non era più intenzione per me condividere socialmente con chi prima ti adula, poi ti offende senza esserne in principio motivato a farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Abbracciamoci virtualmente e cerchiamo di trovare il modo di andare d'accordo anche con chi e' piu' difficile, parlare di rispetto in questa sede non mi pare opportuno al massimo si puo' parlare di simpatia o antipatia, idee diverse e modi diversi di esprimerle ma fermiamoci qui.
    Forse ho davvero esagerato per lunghezza e minchiate che magari non riescono a trasmettere quello che vorrei faccio fede nel tuo intuito per riuscirci, se qualcosa ti e' sembrato al negativo volgila al positivo perche' era quella la mia intenzione, poi decidi cio' che credi meglio cosi' come fara' chi sara' delegato a farlo.
    Il mio intuito ha previsto che mi avresti scritto. Non ho difficoltà a capire chi offende, chi no.

    Non capisco perché dopo tutto questo tempo, ti focalizzi del fatto che io me la possa prendere pure in quello che scrivi tu. Ma davvero mi conosci in questo modo? Sei sicuro di conoscermi?

    Quando tempo fa spiegai riferimenti di offese da parte di qualcuno, in realtà ne spiegai circa il 30% di quel che avvenne realmente. Il numero è casuale, ma è un modo per farti comprendere che mi sono limitato moltissimo per evitare comizi.

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    A me interessa che se le cose andranno avanti ripartiranno da zero senza pregìudizi per tutti e che si stia piu' attenti a rispettarci nella piena possibilita' di poterci dire in liberta' cio' che dobbiamo e che riteniamo giusto.
    Tutti sappiamo che il modo fa la differenza tanto e quanto piu' delle parole stesse... cosi' come sappiamo quando sputiamo veleno o abbiamo intenzioni poco nobili e questo e' riferito a tutti, me compreso.
    Conta molto meno il fatto di avere o no ragione, tanto a turno puo' capitare a tutti l'una o l'altra cosa.
    Dai ragazzi che ci sono un sacco di problemi da risolvere, non facciamo come i nostri politici o quelli che tanto critichiamo ogni giorno, cerchiamo di risolverli veramente che non ci vuole tanto...
    Baci e abbracci vado e mi curco!
    Questo fa parte del risolvere le cose. Ognuno le ha risolte a modo suo a quanto pare. Magari insieme, si sarebbe trovata una soluzione. Non ho preteso e non pretendo di avere ragione sul comportamento che volontariamente ho adottato per creare il Ban. Per ora, mi sono limitato a rimuovere il contributo Fotografico a me talmente caro. Non era mia intenzione aprire un Topic per ricordare, ma io al rispetto ci credo, come a tanti altri valori. Puoi avere 15 anni o 80, ma non cambia per me.

    Tu sei Moran e io riservo il giusto trattamento per te perchè nonostante tutto, sei molto saggio, oltre al fatto che scrivi sempre per comunicare e non per farti pubblicità.

    Purtroppo se tieni presente che nel mondo c'è sempre un bene e sempre un male, e se tenessi conto di quello che c'è scritto in firma, capiresti che nel mio caso, l'unica cosa che sono obbligato a fare, è essere me stesso. Sono abituato a questo genere di cose che avviene ogni giorno.

    Certo che sono orgoglioso di me stesso. Sempre! Nel bene e nel male.

    Ma sono sempre stato pronto a chiarire con chiunque, tranne negli ultimi avvenimenti dove un comportamento ne ha creato un altro.

    Girovagando qua e la in questi mesi, mi è stato fatto notare virtualmente che faccio troppi comizi.

    Perciò ammetto a te, che non era mio intento giustificarmi con te o con qualcun altro, ma l'ho fatto e lo rifarei, perchè mi state dedicando del tempo. Sono sicuro che chi mi scrive, vorrebbe anche un parere subito dopo. Ecco perchè quest'ultima volta se ne parla.

    Ammetto di aver sbagliato ad usare lo strumento FORUM per i miei fatti personali, ma sono molto contento di aver trattato allo stesso modo che sono stato trattato io, alcuni utenti.

    La vita come dici tu Moran, va avanti lo stesso, anche senza essere paragonato per quello che non sei.

    Grazie infinite del tuo intervento.

    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    ciao belloooooooooooo
    Ciao Tiffy! Per un attimo ho creduto non fossi più su ENGIONZI! :D

    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    La fregatura dei forum e delle chat e in generale del mondo virtuale comunicante tramite scrittura é che tutto diventa freddo e distante, non si vedono le espressioni di chi parla e quindi a volte si creano incomprensioni. MJM ho letto molto su di te sui tuoi tread in cui ho avuto il piacere di imbattermi! Sei uno che sa il fatto suo, hai grande conoscenza, mi dispiacerá non leggerti più. Comunque i forum sono anche questo, esporsi comporta giudizio, ovunque scattano delle liti collettive che poi degenerano in ban e rancori. Personalmente é sbagliato correre dietro alle persone...si fottano, ma in questo caso ne vale la candela, stai dentro MJM, se te ne vai ed elimini il tuo contributo qui rimani solo un treno di passaggio che nessuno ricorderá. Ragione o torto che sia la conoscenza va condivisa.
    Ciao bello
    Ciao Ungiuan. C'è stato anche il discorso sulla mancanza di espressioni nei miei testi all'inizio. L'ho risolto schiaffando emoticon in quantità, anche se sapevo che non si risolve così la freddezza virtuale. Nel mio caso, sono nate più incomprensioni di quante me ne immagini ancora oggi.

    Ti ringrazio infinitamente per quello che pensi su di me, ma quando ho avuto bisogno di supporto, mi sono ritrovato tutto, tranne la comunità e la famiglia di cui tanto hanno parlato in questo Forum. Anzi, per difendere la loro posizione, molti che come te, hanno dato un senso a quello che faccio, sono rimasti nascosti, o mi sono andati contro quando proprio non ne avevo bisogno. Mi sono trovato da solo contro tutti, e oggi si parla che non si vuol aver ragione, ma si vuol riappacificare.

    Sai che nella maggior parte dei casi il mio contributo è stato sempre osservato come falso?

    Lo sai che ci sono stati utenti che mi hanno considerevolmente alzato in aria di complimenti, con tanto di congratulazioni familiari, e per un bicchier d'acqua, hanno voluto insegnarmi il mestiere che gli ho in parte insegnato io, ma che subito dopo si sono voluti mostrare offensivi e superbi solo perchè non gli davo ascolto o la pensavo diversamente, o perchè non gli mettevo mi piace nel loro post?

    Lo sai che una buona percentuale di utenza mi è andata contro solo perchè simpatizzante dell'altra, ma ignara di alcune delle conoscenze condivise da me, e ignara sulle questioni problematiche sociali?

    Come dice Moran, non bisogna abbassarsi così tanto. L'ho fatto perchè evidentemente appartenevo ad un destino che mi faceva credere di dare la possibilità di ascoltare anche chi mi dava del "figlio di puttana".

    Ho capito col tempo che non è questo il mondo di oggi e il fatto di prendersela con un SITO/FORUM solo perchè non ho niente a che fare con alcuni operatori dello Staff e con un buon numero di utenza, con delle regole così precise, che a volte mi son sentito così stupido nel non rispettarle.

    Visto che non sono INFAME e non ho voglia di creare un ROMANZO solo per spiegare la mia versione e sentire quella degli altri che ricordiamo (OGGI È INUTILE), smettiamola qui.

    Il contributo, piccolo o grande, lo danno tutti. Anche tu stai dando il tuo contributo proprio in questo momento. La moderazione serve per non alterare le regole e rispettarle, perchè sono state stabilite prima che io mi iscrivessi.

    Il Ban è servito per non inquinare il Forum con miei giudizi riguardo i giudizi che ho ricevuto nell'ultimo periodo, dove ho chiesto ad un utente (simpatizzato da altri solo perchè condivide testi sdolcinati nelle sue coltivazioni) spiegazioni riguardo la sua coltivazione, ed ha cominciato a giustificarsi senza darmi risposte valide su quanto chiesto. Me la sono presa, perchè quando ci metto la mia esperienza nei testi, faccio grandi ricerche per aumentare l'informazione associata alla mia esperienza. E invece qualcun altro mi ha sottolineato come aggressivo solo perchè non tolleravo la falsa informazione giustificata? Io pretendo che una persona possa giustificare il suo disinteresse verso me, ma non tollero che si giustifichi con false informazioni perchè non sa più che pesci prendere, facendomi infrangere le regole perchè si crede che io voglia solo polemizzare.

    Quando si fa una critica, e si riceve una controcritica non giustificata, è normale che la nuova critica risulti polemica, sopratutto quando prendono di mira MJM che condivide tante foto (a qualcuno ha dato fastidio), belle e colorate (macchinetta o Reflex, basta che imparate ad usarle e farete foto come le mie o migliori), messaggi su messaggi, e invidie a parte per mancanza di controbbattute provocatorie o nuove informazioni da parte loro dopo una lunga serie di "chi ce l'ha più lungo".

    Ho sempre specificato che non sono un esperto del settore e ho sempre cercato di chiarire.

    Hanno capito sempre e solo il contrario solo perchè "questi loro" sono convinti che io lo faccia perchè so tutto del mondo della Cannabis. Perchè non voglio ascoltare gli altri visto che solo quello che dico io è vero.

    Questa cosa non l'ho mai mandata giù, ma ho cominciato a fregarmene dimenticandomi di certa utenza. Addio ai rancori.

    Non sono morto. Martani ad esempio mi ha trovato. Se non do il contributo in un Forum, non ti preoccupare che nella vita reale non manca. ;)

    Per ora grazie infinite a tutti quelli che hanno voluto dire la loro, e a tutti quelli che prima o poi, avrebbero voluto commentare questa discussione. Potete farlo tramite messaggio privato se vi va.

    Se vi basta invece, finiamola qua con questi discorsi. C'è solo da andare avanti.

    MJM è sicuramente un grande ricordo per molti, ma non per questo è il migliore o il peggiore.
    Ultima modifica di MJM; 21-07-16 alle 13:07

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Doppio post perchè anche il Forum mi dice che scrivo troppo...

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    @MJM in un tuo post di alcuni mesi fa, prima che fossi bannato, scrivesti questa frase: "io da oggi farò che cazzo voglio."

    Ora, la questione è molto semplice: se vuoi partecipare a questa community DEVI rispettare il regolamento, gli utenti che ne fanno parte e lo staff. Se invece vuoi fare "il che cazzo che vuoi", non è il posto per te.
    Tutto qui. Pensaci e facci sapere.


    @ecko è vero!

    Il cazzo che voglio io è lo stesso cazzo che vuoi tu visto che sono contro le persone che proibiscono di essere se stessi.

    Continuerò a fare quello che voglio però ascolta bene:

    Il Forum è tuo e non è mio.

    Hai ragione al 101% sul fatto che bisogna rispettare le regole che hai stabilito.

    Ho usato male il Forum molte volte per interessi personali perchè convinto fossero necessari al caso.

    Ho sbagliato a pensarla così, ma mi sono sentito costretto più di una volta.

    Per me non sarà più necessario usare il tuo Forum come strumento di comunicazione non inerente e non rispettoso verso le tue regole.

    Non sarà più necessario perchè ritengo giusto non fare più parte di chi rovina quel molto che in questi anni hai e che hanno cercato di costruire.

    Non intendo perseverare nel Forum con le mie ideologie sui comportamenti di alcuni utenti e di alcuni Moderatori del tuo Staff.

    Se un giorno ci sarà la possibilità, ne parleremo insieme senza restrizioni nella realtà.

    Fino ad allora continuerò a fare allo stesso modo da dove mi sono erroneamente fermato. Al giorno dell'Utente del mese.


    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?
    Difficile per davvero se non te ne sbatti degli altri.

    War Thunder lo scarico 'sta sera tanto per dimostrarti che non sono pagliaccio, perchè se aspetto ancora un po, esce il 2. XD

    Parlando di cose serie: Io ho tante mamme ora. Tu che fai? Pandorizzi?


    @votto! Ciao Vitto. ;) Grazie per il bentornato!
    Ultima modifica di MJM; 21-07-16 alle 13:17

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Io senza @MJM manco avrei finito il primo ciclo...
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @MJM devi capire che io sono un montanaro, quindi un testone. Non ho le tue doti intellettive e fatico a comprendere i tuoi post enigmatici. Ti ho fatto una domanda ben precisa e vorrei una risposta altrettanto semplice e diretta, elementare. Chiedo troppo?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.