Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Per lo Staff

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Se mi posso permettere, tra le righe ho letto che accetta il regolamento e rimane, poi ovviamente io non sono MJM...
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bentornato fra noi MJM
    Ultima modifica di GROOW; 26-07-16 alle 01:21
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Lasciando il discorso alle spalle, grazie per aver dato il tuo incalcolabile contributo Groow. Ho letto il messaggio subito dopo che lo hai postato. Senz'altro, mi ricorderò del tempo che hai speso per me. Grazie! ;)

    Sappiamo entrambi che non è verde solo l'invidia.

    No @ecko. Non ne ho più l'intenzione.
    Ultima modifica di MJM; 26-07-16 alle 12:14

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!

    @MJM allora premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.

    vorrei solo dire che IO personalmente scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....io quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta

    io poi sempre personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!! fuma il frutto del tuo raccordo e goditelo che a me no me ne frega un beneamato cazzo di niente!!!!
    ultimamente ho letto di gente che ci mette la vodka al sub a fine ciclo oppure sta cosa della triglia nella buca prima di fare out (proprio da napoletanata style '70) e personalmente mi ci faccio solo grasse risate ahahahh

    però voglio dirti che a volte ci sono stati utenti che mi hanno "mangiato la pelle della faccia" solo per aver detto che le autofiorenti non saranno mai come le femminizzate per quantità e qualità perchè ovviamente se incroci con una pianta senza o bassissimo thc (ruderalis) per favorire l'autofioritura perdi in altro....io inizialmente gli ho risposto e pure un po male (col senno di poi) ma poi ho pensato sticazzi fatti le tue auto che io mi faccio le mie femminizzate e stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.

    sempre a mio parere personale io uso questo forum per avere più informazioni possibili tirare le somme e fare come meglio credo perchè dopo aver fatto 10 anni e più di cagate colossali coltivando di cui 5 qui dove ho imparato e applicato molto mi reputo "abbastanza grande per camminare con le mie gambine" però il motivo più importante per cui sto qui sopra lo vedi nel colore del mio nome......... che dir si voglia ho sfruttato questo forum per conoscere di persona gente che amo, ammiro e a cui voglio un bene dell'anima ma anche stupidi cazzoni o gente che per me potrebbe morire ora ma non me ne importa perchè io voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.

    quindi amico mio se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio

    @ecko io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere onnipresenti.

    .....sappiamo quasi tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio

    vi scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere della cosa in maniera molto trasparente ed essendo me stesso (anche se per essere me stesso avrei dovuto costellare il post di Pio cane )
    vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo

    questa è la mia modesta opinione

    Ultima modifica di biricchino; 26-07-16 alle 20:57
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    (anche se per essere me stesso avrei dovuto costellare il post di Pio cane )
    Hahahahaha mentre leggevo il tuo post, prima da arrivare a questa frase, pensavo proprio che qualche porco tirato ci sarebbe stato bene qua e lá
    Ultima modifica di biricchino; 26-07-16 alle 20:58
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    veneto? :P
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Chi io?? No no ho semplicemente vissuto un po qua e un po la un po a nord un po a sud un po dall'altro lato del mondo ecc. e di imprecazioni diverse ne conosco ahahahah
    Fine anno organizzo un raduno di festeggiamenti di fine out e della casa nuova chiamando utenti selezionati....a fine anno lo saprai quindi di dove sono ahahahah comunque centro italia finché non mi riorganizzo a ripartire
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao @MJM.......l'importante che tu lo abbia letto.... ne ero certo.......sono sicuro che il tempo è stato speso bene......io sono una persona che sa mettersi in umiltà e penso che tu lo sia lo stesso........io la pietra sopra c'è l'ho messa..........e ti ribadisco che sono felicissimo per il tuo rientro............e spero inoltre che da cosa nasca cosa..........a volte succede.
    Con rispetto.
    Groow.......
    PS: ora mi conosci anche per nome...........non è per tutti.
    Ciao
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89/2 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!

    MJM premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.

    Scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta

    Personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!!

    Personalmente mi ci faccio solo grasse risate.

    Ho pensato: Stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.

    Non me ne importa perchè voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.

    Se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio.

    @ecko io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere sempre onnipotenti.

    Sappiamo tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio.

    Scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere in maniera molto trasparente ed essendo me stesso,
    vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo
    Quoto e apprendo l'esempio.

    Assumo le mie colpe ai danni verso il Forum per l'infrazione delle regole avvenuta più di dieci volte dalla mia registrazione, da parte mia.

    La prima volta mi hanno bannato per un equivoco creatosi tra un moderatore e una moderatrice. Ho dovuto scrivere un monologo per dimostrare di avere ragione e rimanere nel Forum a cercare di aiutare chi ama questa passione, e condividere le mie esperienze per accrescere la comunità che inizialmente dimostrava pace, amore e legalizzazione ma che in realtà, a oggi devo ammetterlo, non ho visto ancora, o almeno, parzialmente.

    Nel frattempo, nei messaggi privati sono volati giudizi e complotti verso di me, che nonostante tutto, continuavo a condividere, fregandomene in parte, ma infrangendo ugualmente le regole del Forum. Ricevevo anche messaggi come i tuoi, dove una buona parte di utenza, mi spiegava quanto fossi stupido a prendermela per dei ragazzini che fanno e dicono la metà di quel che pensano, lontani dal mio modo di pensare e coltivare.

    È stato facile intuire in questi anni quella forza di potere che alcuni moderatori hanno continuato a dimostrare.

    Ho ricevuto molte volte messaggi provocatori da parte dello Staff. La maggior parte delle infrazioni che ho ricevuto, riguardano il modo di rispondere (medesimo allo staff in questione) e non al problema inizialmente creato magari con qualche utente. Sono state le provocazioni di alcuni moderatori, che hanno sempre fatto in modo di esprimermi come meglio credevo, cercando di pareggiare i conti, fregandomene che di fronte avevo un moderatore, che fino a prova contraria, non è mai stato tanto diverso da me e dalle mie frasi.

    Ho offeso e minacciato un moderatore. Non ho mai sopportato chi cercava di mettermi i piedi in testa, o di farmi passare per quello che non sono. Una volta capito che il sistema ormai si era rivoltato completamente contro, senza nemmeno parlarne davanti, ho preferito formulare l'idea di fare "quello che cazzo voglio".

    Un po mi dispiace che tra 6097 messaggi postati qua dentro, 555 ringraziamenti dati all'utenza, 645 Grazie ricevuti dall'utenza, 3175 Likes dati all'utenza, 7514 Likes ricevuti, 74 Dislikes dati, 130 Dislike e menzionato in 576 post, si ricordi soltanto il "faccio che cazzo voglio".

    Eppure i numeri parlano chiaro. Il mio dovere l'ho sempre fatto e lo farò sempre.

    Questo è uno dei tanti messaggi ricevuti in questi anni. Secondo voi è moderazione questa? Ho sempre meritato giudizi come questo e anche peggio, o magari potevano porsi in altri modi anziché farmi apparire come bugiardo, polemico e chissà cos'altro, perchè ora non ridordo?

    ...e pure patetico..vai a fare il principino tra le persone che ti amano per quello che sei..io ti trovo semplicemente molto triste.....

    Polemico o no, non ho mai potuto infiltrarmi nelle conversazioni private di alcuni che hanno creato questo MJM che onestamente non è mai esistito, come del resto la doppia personalità che molti hanno pensato che avessi. La gelosia da parte di alcune persone ha generato caos tra l'utenza, e la mia reputazione è sempre scesa in basso perchè ho sempre esplicitato che sono una persona che è entrata a far parte vostra per aiutare o ricevere aiuto e mai per fare amicizia. Questo volere mio ha permesso di averla comunque, ma per merito e valutazione, e non per cercare di andare d'accordo con tutti.

    Sono più le persone ad apprezzarmi a quanto pare, ma il problema che oggi non mi pongo più, sta nell'avere dedicato tempo a persone che per un messaggio scritto a un altro, hanno preferito valutare la simpatia più che la realtà dei fatti che ho sempre cercato di dimostrare, non di nascondere.

    Ho spiegato quando dovevo farlo, e ho insultato quando non tolleravo.

    Nonostante tutto, ho ripreso quella parte di ragione che ho sempre creduto di avere anche se è minima. E lo fatto azzerando la condivisione dedicata anche a far salire la reputazione del Forum.

    Guardate la Coltivazione Avanzata com'è spoglia. Io sono qui da quando è stato creato questo Forum a momenti. MJM è un Fake di un utente registrato circa un anno dopo la creazione di questo Forum. Non saprete mai chi sono stato veramente prima di MJM. Questo è un vero e proprio Enigma, non il modo di tirare 5 righe pur di spiegarla bene per non apparire misterioso, anche se caso strano della dolce vita, viene rigirato facilmente tutto il mio discorso.



    Ne ho lette e ne ho vissute abbastanza per poter apprendere che i migliori, per un motivo o per un altro, oggi non hanno nemmeno più intenzione di condividere una foto e un ciao vecchi amici qua dentro.

    Mi sono chiesto sempre il perchè, ma credo di saperlo già. Molti direbbero che non hanno tempo.

    Mi chiederei nuovamente come mai io coltivo da tanti anni, posto coltivazioni abbondanti, ma il tempo da dedicare, rimane sempre e comunque lo stesso dall'inizio di questa strada percorsa, al fine di dare una mano come molti non hanno mai fatto ma che oggi vengono reputati come divini e onnipotenti (per simpatia), rischiando chissà quale arresto per aver pubblicato materiale seppur nascosto bene, illegale.

    Ho dichiarato molte volte che alcuni membri di questo Staff, giocano slealmente nei confronti di molti, facendone passare altri inosservati, proprio come succede oggi nella politica che tanto critichiamo.

    Ogni volta c'è sempre stato un utente alla "MORAN-BATTERIA89" che nonostante comprendesse le differenze tra utenza e moderazione, non è mai mancato a dire la sua opinione tra valutare le mie problematiche e quelle degli altri.

    Questa linea di opinione è sempre decaduta con la seguente esclamazione: Chiunque Balabilubà riceverà infrazione.

    Ogni volta le questioni non vengono risolte, non subito almento, ma vengono ignorate ed obbligate a cessare immediatamente. Dov'è la pace e l'amore in questo contesto? Sono trasparenti quanto la legalizzazione.

    Mi sono abbassato troppe volte, più di quanto molti credono ancora oggi, rileggendo gli insulti dati a una buona parte di utenza.

    Il perchè pochi se lo sono chiesto.

    Se riscontrate un problema personale e fate una richiesta di cancellazione dei vostri contenuti multimediali, vi capiranno e accetteranno la richiesta, che molto probabilmente sarà immediata.

    Se riscontrate un problema con la moderazione, e cercate di porgere l'altra guancia, la stessa moderazione alla richiesta di "mi cancelli le mie foto visto che mi banni?", la moderazione respingerà la richiesta dichiarandoti che una volta pubblicate le foto nel loro Forum, i tuoi diritti di averle indietro sono pari a zero. L'ho provato 2 volte questa stranezza.

    Stranezza dal momento che una persona con umanità dovrebbe capire non solo se stessa, ma l'intera comunità quando è a far parte dell'ordine della moderazione.

    Andateglielo a spiegare che per un coltivo in meno, non ci rimettono niente. Non proprio niente, visto che sono tra quelli ad aver pubblicato più di 6000 foto come utente MJM.

    Sono iscritto in una decina di Forum che riguardano le mie passioni più belle.

    Ho constatato che le regole più o meno sono sempre le stesse. Ma ho appurato che almeno tra adulti, l'approccio diretto da parte della moderazione, è stato tutt'altro che quello ricevuto qua dentro. Non ho mai insultato così tanto se non come qua dentro, perchè non trovato uguaglianza tra persone. Solo dittatura! O così o così.

    Come del resto un amministrazione,lasciando stare la provocazione (che non è stata sicuramente vista solo da 2 persone) non disposta a dialogare con te, ma dicendo comunque la sua perchè magari e semplicemente, non gliene frega un cazzo di te. Solo delle foto che hai pubblicato e la loro sicurezza nel non essere cancellate.

    Almeno questa è l'unica cosa che ho capito, non avendo possibilità di parola.

    Nella realtà tutto questo non succede. Sono chiuso in me stesso, ma sempre pronto a capire e ad ascoltare chiunque riesca a trovarmi. Mi basta poco per fare amicizie qua dentro e fuori, ma il mio stile di vita e di pensiero, vanno in disaccordo con la parola amicizia.

    Se oggi mi tratti bene, domani non puoi fare il contrario solo per sentito dire.

    Molte persone che potreste essere voi, hanno fatto la loro parte, facendomi leggere messaggi privati da me non accessibili inizialmente, con lo scopo di diffamarmi. Ci sono riusciti come potete ben notare.

    La verità la potete leggere in molti post. Ho zittito molte persone in questi anni anche se non è stato sempre l'obbiettivo principale. A volte ho sbagliato per fretta o per ignoranza anche io. Ho sempre chiesto scusa.

    Questa volta chiedo scusa alle regole infrante e a me stesso per l'incoerenza che sto creando, essendomi promesso di non rendere più conto a nessuno perchè molti, sono più nessuno di me. Nient'altro di più. Lo faccio perchè qualcuno è veramente interessato alla questione e dedica tempo per me pur di fare quello che è la base di questo Forum. Esprimere la propria opinione cercando di costruire un rapporto che nonostante tutto, è chiaro che non dispiace. Un rapporto che secondo me e molti, è il più vicino alla pace e all'amore di cui molti parlano ma che in realtà non sanno nemmeno dove cominciare.

    Chiedo a chiunque di cessare questa storia che dopotutto si è risolta come meglio si è creduto, e visto che non porto più rancori, dopo i vostri espliciti interventi, non ho davvero più bisogno di giustificarmi. Devo solo cominciare a farmi i fatti miei, e a stare zitto, anche se qualche geloso, provasse ad alzare la cresta su di me.

    Sperando ovviamente, che questo sistema di moderazione, possa valutare eventuali questioni future (non obbligatoriamente da parte mia), con l'intento di aiutare, e non dominare chi ha di fronte.


    In sostanza, qui si predica bene, ma si razzola male.
    Ultima modifica di MJM; 28-07-16 alle 00:27

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    quindi amico mio se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio
    avrei preferito che tu evidenziassi questa parte visto che è quella riguardante te comunque già lo vedo come un passo avanti almeno, riprendendo le parole del buon saggio moran ripartite tutti da 0 anche da -1 se è necessario purchè state sereni e rilassati con la mentalità del vivi e lascia vivere che ho esposto prima...

    tutto ciò se non era chiaro è rivolto anche agli altri direttamente interessati che non si sono ancora voluti esprimere a riguardo invitando tutti ad essere un po più umili e un po meno orgogliosi.......sempre se possibile......
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.