Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #601
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ricordi cosa ha fatto Saddam ai curdi, con le armi americane e sovietiche?
    Ma i grandi corpi speciali, delle nazioni "forti occidentali", possibile che non riescano ad ideare una strategia per decapitare i vertici dei gruppi estremisti?
    Sarà che dove si distrugge, si puo' poi speculare per ricostruire?

    Insomma M'Aggancio, basta no? Quante volte americani ed alleati, sono intervenuti, con la stessa strategia, infognandoci con belle parole sulla "guerra di pace", con il risultato finale, di destabilizzare tutto.
    So bene cosa faceva Saddam ai curdi. Per questo non riesco mai a capire quelle persone che dicono "gli americani non avrebbero dovuto tirare giù Saddam, lui dava stabilità alla regione". Il fatto che i curdi vengano trattati come cittadini di serie B e vengano sistematicamente uccisi dal dittatore o dal gruppo terroristico di turno, avvalora a maggior ragione la mia tesi. Armi ai curdi, per creare una resistenza curda contro i babbei tagliagole.


    Perché il comando di queste operazioni non va davvero interamente all'ONU?
    Perché esiste ancora il Consiglio di Sicurezza dell'ONU, che con il veto di uno dei membri, a seconda delle convenienze, ferma qualsiasi proposta e risoluzione, anche se approvata dalla stragrande maggioranza dei paesi membri??
    Straquoto, anche per me il comando per un intervento va passato ai caschi blu dell'onu. C'è però la questione delle regole di ingaggio; i caschi blu li devi far sparare per evitare nuove Srebrenica (http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Srebrenica). Poi già immagino che in caso di intervento da parte dell'onu si alzerebbe il coro degli anti-americani-a-tutti-i-costi ("ONU SERVI DEGLI USA!!!").
    Rimango dell'idea che negare ai Curdi la possibilità di difendersi attivamente con delle armi sia un errore madornale.

    (ad ogni modo grazie a te e a meluz per il confronto pacato)
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  2. #602
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=8805

    Comunicato: Conferenza Stampa M5S

    CONFERENZA STAMPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
    Senato della Repubblica – Sala Nassiriya
    Giovedì 2 aprile 2015 – ore 11:00
    __________________________________________________ __________________________________________________ _

    Cannabis: legalizzare subito per le esigenze dei malati e per i diritti civili

    Intervengono:
    Senatore Alfonso Ciampolillo
    Associazione di pazienti “La pianTiamo”
    ASCIA – Associazione Sensibilizzazione Canapa Autoprodotta
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

    Le associazioni antiproibizioniste in difesa dei diritti dei malati e dei cittadini tutti, evidenzieranno di come (nonostante le timide aperture al dibattito e al confronto), i consumatori di canapa continuino a vivere e a subire un forte clima di repressione.
    Va trovata una soluzione immediata, prima che la Corte Costituzionale o Linee di politica internazionale suppliscano, ancora una volta, alla cronica latitanza della politica italiana, su un tema che coinvolge circa 5.000.000 di cittadini.

  3. #603
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Qui il video della conferenza stampa:

    http://www.radioradicale.it/scheda/437847

  4. #604
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)

  5. #605
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie pawan, molto interessanti i link

  6. #606
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La mia video-intervista inedita a Luigi Di Maio: QUI
    Buona visione e ascolto.

    p.s. tra le domande...
    - Hai mai fumato una canna? (36:00)
    - Sei a conoscenza del fatto che la canapa è in grado di bonificare i terreni inquinati? (36:40)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #607
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    si si ho capito che hanno fatto la proposta di legge, bravi ... ma perchè dovrei andare in prefettura a dichiarare che ho 4 piante in casa?

  8. #608
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Sry per il dislike! ho cliccato tutto, troppo fuso
    Qui un intervento in aula, mi capita di arrivare a commuovermi delle volte ma poi penso dove finisca la realtà e cominci l'utopia e sentendomi speranzoso di indole non trovo un confine netto, cambieranno le cose
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #609
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Il controllo totale, è proprio una cattiva medicina.
    Principale effetto collaterale? La perdita dello stesso con conseguenze negative e confusionarie su tutta la gestione del fenomeno che si vorrebbe controllare.
    Non si impara mai, cambieranno le cose.

  10. #610
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Da iscritta al M5S fin da tempi non sospetti e convinta attivista, vi aggiorno su quanto si sta facendo:
    Il senatore M5S Ciampolillo, dopo aver ribadito la sua posizione contraria agli intergruppi parlamentari che, a suo avviso, spesso sono serviti a ritardare se non ad affossare il progetto di legalizzazione o depenalizzazione, ha presentato in questi giorni un disegno di legge che prevede la possibilità di coltivazione domestica di 4 piante con una semplice comunicazione da inoltrarsi agli organi competenti.

    Ora però io vorrei discutere con lui di che cosa significa la comunicazione...che ogni tot giorni vengono a casa a romperci i maroni per vedere se sono veramente quattro? Eppoi questo fatto del numero di piante, a che stadio della crescita viene fatto? Prima della fioritura non sappiamo se sono 4 bei maschioni di cui non sappiamo che farci. Vado a tallonarlo.

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.