Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: La vigilia di groow in diretta (sprazzi culinari, di vita, tradizioni e festa)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Buon Santo Stefano @mighio ma che sono capitoni quelli nelle pirofile?
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao @grow green,auguri Anche a te,si sono proprio loro, @groow altro che tisane un Po di mirto...Buone feste ragazzi...
    Ultima modifica di mighio; 26-12-15 alle 00:28

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    anch'io mi sono regalato una eos m e posso dire che é eccezzionale , il pacco comprendeva , adattatore eos ef - eos m , obiettivo da 22mm 2.0 , flash 90 ex e l'apparecchio gratis visto che obiettivo , adattatore e flash singolarmente costano piu di 400 chf mentre l'offerta é a 299 chf ,
    altro che smartphone con lenti incollate

    questa l'ho fatta la vigilia , si vedono le alpi nonostante la nebbia sul lago



    Bellissima. .......si vedono le montagne.....(è un sogno per me la montagna) ......le amo, le sogno ogni notte.......spero di viverle in questa vita almeno per qualche anno.......mi mancano.
    Sono stufo di quest'isola, isolata da tutto e da tutti.......basta mare, anche la nostra pelle e ormai troppo salata di salsedine......
    Complimenti @edcm, vivi in un posto da favola e la foto ne identifica la bellezza....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @groow sarà perché io abito nelle montagne,e non sono molto amante del mare, ma io non la lascero' mai la mia adorata Isola.....

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    @groow sarà perché io abito nelle montagne,e non sono molto amante del mare, ma io non la lascero' mai la mia adorata Isola.....
    Ciao @mighio, prima scusa per il dislike, mi è scappato...sai com'è, con le mani come le pale di fichi d'india, a volte il dito tocca 3 tasti.

    Sarà che anche io vengo dalla montagna, ma per ovvi motivi, vivo quasi sul mare, in ogni caso l'Isola la porto sul cuore, ma l'attrazione per la montagna è molto, molto forte.......sai come dice quel detto: ".......va dove ti porta il cuore.....".
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ormai ci siamo qui più ho meno dallo stesso periodo,quindi sapiamo benissimo che quando ce ' il mi piace,ringraziamento,e il non mi piace vuole dire che il non è stato un errore,comunque sia @groow qui sai benissimo anche tu che nell'entro terra le montagne ofrono dei luoghi che ho con fiumi e laghi da incanto,se
    ci conosciamo vedrai a fare un fine settimana a casa mia,e tranquillo che le montagne non mancano...un abaccio
    Ultima modifica di mighio; 26-12-15 alle 17:48

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.