Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Weed farmer

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    non ho mai pensato che l'avessi presa come un'alternativa all coltivazione reale..

    il fatto è che secondo me sono giochi veramente stupidi e senza senso.. poi oh.. ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.. è solo una mia opinione.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Che sia un gioco stupido non ci piove, ma come la maggior parte dei giochi per il telefono, era solo un passatempo, c'è chi costruisce citta e chi coltiva

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Invece io non la penso così,se il gioco fosse una vera e propria simulazione magari con la possibilità di vedere i cambiamenti e le carenze che possono nascere dando o non dando determinati prodotti magari potrebbe essere di aiuto per molti dummies senza necessariamente massacrare povere piante con l'unica colpa di essere finite in mano a un cialtrone
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Cosa che ho detto io nei primi post, il gioco sarebbe valido se le meccaniche erano ben sviluppate

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    ragassuoli io programmo giochi (nessuna release per ora) però se riusciamo a organizzarci si potrebbe fare un weedfarmer fatto per bene :D

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Dovresti tener conto di tutti gli inconvenienti che potrebbero capitare, usare più marche di prodotti, ma prima di tutto bisognerebbe programmare la vita della pianta, conciliare la sua vita con ogni nostra azione, over e carenze,temperatura e umidità, un lavorone, non impossibile ovviamente
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    io conto di farlo per mestiere! non lo faccio come passatempo. Per il momento ho alcuni progetti in corso ma quando ho finito un pensierino ce lo faccio

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Bhe, allora aspetterò, sono curioso di vedere come organizzerai il tutto, vai araa
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me personalmente non è piaciuto. Alla lunga l'ho trovato noioso e poco divertente.Quoto Wall-E quando dice che in vero è meglio rapportarsi in maniera naturale che 'costruita' mediante un videogioco.
    Questione di punti di vista.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    in basso,verso il mare!
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da aracnoide Visualizza Messaggio
    ragassuoli io programmo giochi (nessuna release per ora) però se riusciamo a organizzarci si potrebbe fare un weedfarmer fatto per bene :D
    un mio amico mi stava dicendo qualche anno indietro che si era trovato per le mani un vero e proprio simulatore di coltivazioni con tanto di elementi e analisi finale del prodotto peccato che lui però non si ricordi il nome .. qualcuno ne sa qualcosa ??
    Fin tanto che la razza umana si nutre di cadaveri
    non sarà in grado di evolversi spiritualmente,portando
    così la regressione del gene umano.
    Pertanto un mondo come questo è la giusta
    punizione che ci meritiamo !!
    Ogni gesto è fondamentale,pensa!!!Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.