mi fiondoooooooooooooooooooooooooo !!!!!
mi fiondoooooooooooooooooooooooooo !!!!!
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
ok penso che sia quasi ufficiale....mi sa che vengo a trovarvi dal 1 maggio fino al 6 in capitale!!!
:-]
ridere e sorridere
già che ci sei un paio di giorni a napoli no???
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
om è sempre in giro ed io sempre a lavorare!!!!!
NON E' GIUSTOOOOOOOO :-] :-] :-]
grande jacopone,divertiti!
poi ci si becca alla mmm pero!
'Cause every little thing gonna be alright
azz.....la prox settimana devo andare pure io a lavorare affainchiul! :-|
in più mi sa che preferisco farmi una mmm con tanti tanti soldi per divertirmi piuttosto che un 6 giorni a far fatica di campà ....eppoi mi son fatto un regalino...eheheheh.....ancora pochi giorni e vi posto la sorpresina! :-]
vabbuò primo magio saltato!
la cosa che però mi fa un pò venir tigna è che tutti dalle mie zone si preparano a venir al primo maggio occupando treni eccetera....e il 90% di loro non sanno manco che esiste la MMM.....ci vorrebbe un pò di pubbliità !
ridere e sorridere
però ajejejejejeje ci sei il 6 vero???? dobbiam parlare molto noi tra arte, bevute fumate eccetera eccetera eccetera :-] :-]
ridere e sorridere
o solo per il 6 maggio...oppure un pochetto prima tipo per il 4 o il 5....
...ma va laaaaaaaaa...ajeje figurati per a risposta al 3d.....si postano tante cose si vuole scrivere ancora di più...è normale che di qualche cosetta ci si scordi;-) !!!!!!! :-] :-] bella speriamo di beccarci alluraura!
ridere e sorridere
Ajeje... !! ma non me dovevi fai un post quanno stavi a roma ??
eheheh... queste donne !!
:-] :-]
beh potremo partire per il 1 maggio e rimanere nella capitale fino al 6 per la mmm....chi ci sta insieme a me? 8-)
ridere e sorridere
quasi quasi :-]
ridere e sorridere