Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ignoranza e razzismo ai tempi di Facebook

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Capita che Il Gazzettino pubblichi la notizia di 3 immigrati minorenni rinvenuti in un camion pieno di angurie a Cortina d’Ampezzo, semi-congelati e disidratati.

    La notizia viene riportata sulla pagina Facebook ufficiale del quotidiano e qui si scatenano le bestie: non trovo altri termini per definire gli autori dei commenti che riporto di seguito, anche se il paragone non è corretto in quanto gli animali sono senza dubbio più intelligenti e civili di questi personaggi.

    CONTINUA QUI...

    Esternazioni come quelle riportate nel post mi fanno mettere in dubbio il nostro sistema politico e sociale: che barbari del genere abbiamo diritto di voto, a me, è una cosa che fa sinceramente ribrezzo e paura.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Come dici nel blog anche il gazzettino non può lasciare li quei commenti. Viene da pensare che la redazione avalli. Che schifezza

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    ma che pensavi ecko?! che gli italiani fossero persone per bene?? berlusconi quanti anni è stato al governo?? [(e anche adesso gli chiedono consigli su come fare a governare l'ìitalia....) ed è solo una piccola cosa questa, si potrebbe continuare per giorni!!]

    è uno SCHIFO!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    AI RAGIONE - HA MENO VENTI - POTEVANO STARE A CASA SUA

    ma come si puo' essere piu' imbecilli????
    come possono persone che non sanno mettere un'H al posto giusto, scrivere queste cose?? i vostri unici discorsi dovrebbero essere il calcio, la figa, uomini e donne, amici e facebook.....
    Ultima modifica di punk lover; 08-08-14 alle 09:38

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Potevano stare a casa sua...


  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ultima modifica di grass-one; 27-08-14 alle 18:54

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Spinoza su Fb
    Qui c'è anche di peggio.
    Mi spiace perchè quattro risate con spinoza ogni tanto me le faccio ma leggendo i commenti nel post di mezz'ora fa mi sono sentito una merda io a seguire il sito. Avvilente

    Il post è quello sul barcone in Sicilia

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.