Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Salve.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Salve a tutti i Ganja-lover di questo forum.
    Sono un fumatore sociale, cioè mi piace fumare sopratutto in compagnia. Da solo non fumo quasi mai.
    Desidero tanto la libera vendita della cannabis come avviene in alcuni stati degli Usa, ma sono convinto che qui in Italia non succederà mai. La mafia non lo permetterebbe.
    Per questo credo nella auto-coltivazione. Penso che sia come un hobby, chi si fa l'orto e cresce le sue verdure, chi il giardinetto per far fiorire le piante più disperate. E poi ci siamo noi, che coltiviamo la felicità ;-)
    Non capisco nulla di coltivazione e/o agricoltura, sono un informatico. Come lavoro faccio lo schiavo dello stato, cioè il commerciante, ho una piccola cartoleria in un piccolo paesino calabrese. Qui è tutto piccolo, anche le menti, dunque parlare di cannabis è impossibile. Si viene subito bollato come drogato. Ma magari sta gente ci fumasse un pò di roba buona ogni tanto, farebbe solo bene a loro ;-)
    Ho acquistato recentemente online un prodotto all-in-one e spero che dia un suoi bei frutti :-P
    Spulcerò il forum in cerca di informazioni. Vabbè , boh, non sò più cosa scrivere.
    Buon 420 a tutti !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    buon 4-20 a te.

    benveuto su enjoint.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
    Le cause sono ben altre, purtroppo.
    Ciao e buona permanenza

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Stiamo aumentando noi calabresi eh! :D
    Benvenuto su enjoint prozium!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)

    eddaje su su su su su su su su su su su su @Prozium

    ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi
    come fai a sentirti uno schiavo ? ok che si è schiavi in stò pais !! Ma non accettare questa situazione , esci ribellati sconvolgi il mondo fai sapere la tua , dai fuoco alla tua cartoleria o apri un growshop o un dispensario .... innanzitutto sorridi a chi pensi che ti opprima la libertà e i diritti

    Per il resto bella e sei super-benvenuto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio

    eddaje su su su su su su su su su su su su @Prozium

    ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi
    come fai a sentirti uno schiavo ? ok che si è schiavi in stò pais !! Ma non accettare questa situazione , esci ribellati sconvolgi il mondo fai sapere la tua , dai fuoco alla tua cartoleria o apri un growshop o un dispensario .... innanzitutto sorridi a chi pensi che ti opprima la libertà e i diritti

    Per il resto bella e sei super-benvenuto
    Grazie per il supporto morale.. L'idea del growshop non è male, ma come già detto, qui è difficile da fare. Volevo aprire una sorta di "smokeshop", cioè un negozio dove trovare tutto per fumare, tipo cartine, accendini, articoli da regalo, bong etc. Ma figurati qui se porti i cappelli lunghi già ti vedono come ragazzo da evitare. E poi mia moglie non lo permetterebbe. Un altro motivo perchè non fumo in casa, ma da amici -.-"
    Intanto il mondo gira e io speriamo che me la cavo ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
    Le cause sono ben altre, purtroppo.
    Ciao e buona permanenza
    Non sò se sia il topic giusto per parlarne [magari poi qualche moderatore mi indica dove scrivere nella giusta sezione], ma non vedo chi altro si opporrebbe così pesantemente contro la cannabis.
    <<Secondo i dati diffusi dal Department of Revenue, ovvero il Tesoro del Colorado, dal primo gennaio 2014, giorno di entrata in vigore della nuova legge, e il 31 del mese i 59 negozi che attualmente vendono marijuana hanno incassato 14 milioni di dollari.>> [Fonte:http://www.forexinfo.it/Il-Colorado-...-ricco-con-la] Qui in Italia, questi soldi a chi vanno in tasca ??? Se poi ci sono altri "giocatori" sarebbe bello sentire quali sarebbero.
    Ultima modifica di Prozium; 15-07-14 alle 10:43

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Benvenuto Prozium
    Primo ciclo indoor "Hidden Content (Completo)"
    Hidden Content Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    @moran secondo me è la mafia... ossia lo Stato con i suoi politici corrotti dalla stessa mafia....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao Prozium, ti consiglio di farti un giro a ritroso nel foro...vedila come una grandissima biblioteca dove ci sono, nemmeno troppo nascoste mila informazioni, notizie, opinioni manuali e guide ma soprattutto esperienze e condivisioni.
    Ci metterai un po'...ma sono certo che qualunque argomento ti possa venire in mente sia sociale o filosofico, esistenziale e politico ecc... o prettamente tecnico su piante e cultivo sia stato trattato in qualche modo,,,e se ti interessera' riaprire una discussione su uno o piu' di questi temi, ti aspettiamo.
    Come si fa in una grande famiglia, ciascuno puo' e deve esprimersi portando con se il proprio bagaglio di esperienze, e perche' no, anche di perplessita' se ce ne sono...
    bella

  10. #10
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ri-Ciao @Prozium ,
    un pò hai interpretato male il mio messaggio sull'abbandonare l'edicola (però se ritieni doveroso di farlo , sei libero di farlo...perchè sei tu che decidi che fare della tua vita)

    altra cosa : non ti ho detto di aprire un g.shop o smokeshop perchè si fanno più soldi , la marijuana non dev'essere vista come l'unico modo di salvarsi o di arricchirsi (poi bo i gusti sono gusti , e siamo tutti diversi) ... però la marijuana è la via per riscoprire il vero io , e soprattutto per riscoprire la terra oltre alla natura circostante !!!
    più per questa piantina !


    ah mi spiace per tua moglie che sia poco tollerante (questo vuol dire semplicemente che non è informata e non sa di cosa parla e cosa sta odiando)
    sei un edicolante ? ---- e daje regalale stò abbonamento a DolceVita alla tua dolce metà (più informazione , più tolleranza e "più meglio" ancora)
    ...e soprattutto dalle più love


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.