Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Nigel Farage lo conosco da molto tempo, dal 2009 al 2011 ho seguito assiduamente il canale youtube di Beppe Grillo (per i video di Travaglio), canale che pubblicava anche gli interventi in parlamento di Farage. Youtube non è un mezzo perfetto per fare delle ricerche. È un mezzo complementare, ma sempre parziale. L'informazione va cercata a 360 gradi.
    Forse dovresti leggere i documenti e i manifesti che gli stessi di UKIP pubblicano in rete.
    Qui puoi vedere come usano la retorica anti-immigrati allo stesso modo della lega nord.
    Anche qui ribadiscono il multiculturalismo come il male assoluto della società britannica.
    In questo video puoi vedere e sentire benissimo Farage mentre dice che una donna vale meno di un uomo in ambito lavorativo, quando diventa mamma.

    I suoi interventi in europarlamento saranno pure gustosi, ma ciò non deve oscurare quello che dice e fa in Inghilterra. È un nazionalista xenofobo e conservatore.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  2. #52
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    Yomi e maggangio, ma cosa cazzo dite???? Nigel farage xenofobo??? Hahaha, questo e' il risultato quando si guarda troppo tg2!!!! Pensate a quello che dite invece di aprire bocca e sparare la prima calzata che vi passa..... Voi fino a ieri neanche sapevate chi era Niger farage, andatevi a informare poi ne riparliamo
    @punk lover , ogni tanto sbrocchi proprio di brutto né!?!?

    La mia televisione ha la polvere, e anche io, conosco il personaggio da molto, seguito dal blog di Grillo soprattutto.
    Poi l'ho detto prima, ho imparato a fidarmi della mia pancia.

    E ancora, come primis, trovo inaccettabile portare avanti da anni battaglie sulla trasparenza, sul coinvolgimento, sull'uno vale uno, e poi andare alla chetichella con il figlio di Casaleggio, a farti i caxxi tuoi, senza consultare il Movimento.

    Poi per carità, lo statuto di questi gruppi politici europei, ti consente di allearti davvero su alcuni punti in comune, e basta.
    Ma come ripeto, poteva chiedercelo prima, e magari valutarne altri, anche.

    Infine, W la Yoma, W i cagnolini e la mia micia, W la mia famiglia, i miei amici, Enjoint, e W LA GANJA!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #53
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    ma il pubblico come ha fatto a capire chi era il pagliaccio e chi giovanardi?
    Non lo ha capito, crede ancora che il pagliaccio sia Giovanardi. HAHAHAH.

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    http://www.beppegrillo.it/m/2014/05/...la_verita.html

    qualche informazione in più non guasta mai ;)

  5. #55
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Eh se viene dal blog di Beppe Grillo, leader del movimento che si sta giusto alleando in europarlamento con il nostro interessato, dev'essere sicuramente un'informazione imparziale e apartitica.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #56
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Nigel Farage lo conosco da molto tempo, dal 2009 al 2011 ho seguito assiduamente il canale youtube di Beppe Grillo (per i video di Travaglio), canale che pubblicava anche gli interventi in parlamento di Farage. Youtube non è un mezzo perfetto per fare delle ricerche. È un mezzo complementare, ma sempre parziale. L'informazione va cercata a 360 gradi.
    Forse dovresti leggere i documenti e i manifesti che gli stessi di UKIP pubblicano in rete.
    Qui puoi vedere come usano la retorica anti-immigrati allo stesso modo della lega nord.
    Anche qui ribadiscono il multiculturalismo come il male assoluto della società britannica.
    In questo video puoi vedere e sentire benissimo Farage mentre dice che una donna vale meno di un uomo in ambito lavorativo, quando diventa mamma.

    I suoi interventi in europarlamento saranno pure gustosi, ma ciò non deve oscurare quello che dice e fa in Inghilterra. È un nazionalista xenofobo e conservatore.
    Vuoi per forza far passare una cosa bianca per nera, se quelli sono xenofobi allora io sono un brigatista terrorista eversivo, maggangio levati quei cazzo di paraocchi

  7. #57
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    E nessuno ,mi risponde ma depistate il discorso su altre tematiche. Venditori di aria fritta!

  8. #58
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Alcune perle di saggiezza e tolleranza esternate negli anni dagli esponenti dell'Ukip:



    Nigel Farage: «Le donne che fanno figli valgono meno in termini finanziari,è giusto che percepiscano uno stipendio inferiore a quello degli uomini»;
    «Non mi piace quando in treno sento parlare solo lingue straniere intorno a me»;
    «Ammiro Putin soprattutto per come ha gestito la crisi siriana»;
    «Preferirei un paese più povero e con meno crescita, in cambio di meno immigrati»;
    «Non vorrei avere dei rumeni come vicini di casa» (per questa dichiarazione si è poi pubblicamente scusato).

    Roger Helmer: «Le relazioni tra i gay sono visceralmente ripugnanti»

    Julia Gasper, che si è dimessa:
    «Certi omosessuali preferiscono fare sesso con gli animali»;
    «Il legame tra omosessualità e pedofilia è così evidente che non vale neanche la pena di discuterne»

    Lord Pearson: «I musulmani si moltiplicano dieci volte più veloci di noi, un giorno non riusciremo più a resistere alle loro richieste»

    Maggie Chapman: «I musulmani fanno sesso anche con i cammelli»

    Alexander Swann, che poi ha lasciato il partito considerandolo troppo anti-immigrati:
    «È pericoloso permettere di votare a chi è senza lavoro, perché finisce per decidere come usare denaro altrui»

    Dave Small, espulso per le sue dichiarazioni contro gay e immigrati: «Mi rifiuto di definire gay quei pervertiti come Elton John, invece di permettergli di sposarsi dovrebbero tornare a chiudersi nell'armadio»;
    «Il nostro paese è diventato un immondezzaio pieno di scrocconi stranieri che vengono qui a farsi mantenere»

    Douglas Denny: «Quello che mi disgusta degli omosessuali è la loro pretesa di essere considerati normali»

    Hugh Williams: «È stata la Polonia a incitare la Germania a invaderla nella seconda guerra mondiale e Churchill ammirava Hitler»

    David Griffith, riferito ai neri:
    «Certe persone hanno una tendenza naturale ad essere soggiogate fin dalla nascita»
    (questa per me è la più inaccettabile)

    Demetri Marchessini: «Non è possibile che un uomo stupri la propria moglie, una volta che una donna accetta, accetta»

    Gerard Batten: «Bisognerebbe vietare di costruire moschee nel nostro paese»

    Geoffrey Bloom: «La Gran Bretagna non dovrebbe dare aiuti economici alle terre del bongo bongo»

    William Henwood, si è poi dimesso:
    «Il comico nero Lenny Henry dovrebbe emigrare in un paese nero, non deve vivere con i bianchi»

    Paul Estwood, alla cena di gala del congresso del partito:
    «A Londra nel 2012 i polacchi hanno fatto un buon bottino, si sono portati a casa bronzo, argento, oro, tutto quello su cui potevano mettere le mani»

    Paul Forrest ha affermato che i gay abusano dei bambini dieci volte in più delle «persone normali».

    Programma del partito: «L'Ukip è contrario al divieto di fumo»; «Anche gli indiani d'America non davano importanza all'immigrazione e poi sono finiti a vivere nelle riserve»;
    «L'Ukip è contrario al bando alla caccia alla volpe»

    Rapporto del 1981 della scuola frequentata dal futuro leader dell'Ukip:
    «Lo studente Nigel Farage professa idee razziste e neo-fasciste ed è stato visto cantare canzoni che inneggiano a Hitler»

    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    Vuoi per forza far passare una cosa bianca per nera, se quelli sono xenofobi allora io sono un brigatista terrorista eversivo, maggangio levati quei cazzo di paraocchi
    Yomi e maggangio, ma cosa cazzo dite???? Nigel farage xenofobo??? Hahaha, questo e' il risultato quando si guarda troppo tg2!!!! Pensate a quello che dite invece di aprire bocca e sparare la prima calzata che vi passa..... Voi fino a ieri neanche sapevate chi era Niger farage, andatevi a informare poi ne riparliamo
    Il tono aggressivo di queste frasi quotate ci fa capire quanto il germe dell'intolleranza verso il diverso e verso il pensiero diverso è sempre vivo in molte persone che dimenticandosi o non conoscendo appieno ciò che questo atteggiamento ha comportato nel secolo scorso si ostinano a difendere l'indifendibile.
    Ultima modifica di smilzo; 31-05-14 alle 17:19

  9. #59
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @punk lover , perché non porti le tue di argomentazioni, invece di insultare solamente.

    @javatama , cosa devo risponderti , M'aggancio e Smilzo la pensano come te, ma si esprimono diversamente, ecco la mia risposta (tra l'altro, prendi ad esempio gli stipendi, quando invece sono GLI UNICI fino ad ora, ad esserseli ridotti DAVVERO).

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #60
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    mamma mia smilzo, quante perle di "saggiezza"....
    se fossi stato piu' attento a leggere invece di dispensare tutta la tua "saggiezza" avresti capito che qui non si parlava dell'ukip, ma solo ed esclusivamente di nigel farage, ed io non ho mai sentito nessun discorso xenofobo o nazista da quest'uomo, anzi, tutt'altro.... portami i discorsi nazisti e xenofobi poi ne riparliamo, ciao vecchio "saggio"

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.