Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao @tiffenau

    Dammi invece tu le PROVE che "provino" che gli extraterrestri NON ESISTONO......sono sicuro che ti verrà un po difficile reperirle, anzi non ne hai proprio......

    Sono sicuro che con te possiamo discutere di tutto ed andare d'accordo come fratelli, anzi ne sono certo.......ma su questo argomento, ti chiedo di rispettare le persone che come me credono negli abitanti del Cosmo e di conseguenza in un Dio che regola le leggi dell'universo intero....e noi rispetteremo le tue idee senza bisogno di..... "che cazzo state a di o altre imprecazioni inutili e di basso profilo........quello che ho scritto è ciò che per me e per tanti abitanti di questo pianeta è pura verità........le prove di tutto ciò, invece, e se veramente lo vuoi le trovi ogni giorno, sia sul web che nella vita quotidiana, basta saper scindere bene il vero dai tanti fake architettati ad ok dal sistema capitalista mondiale e dalla sacra romana chiesa......il problema di tanti e proprio quel tipo di apertura mentale, anzi (chiusura mentale) che fa si che l'uomo non possa vedere oltre la misura dei suoi piedi.....
    Ovviamente rispetto chi non la pensa come me e purtroppo in questo campo due menti divergenti non possono avere dialogo.....quindi ripropongo il lavoro di Urzi, Caria e Bongiovanni a favore di tutte quelle menti disposte ad aprirsi ad un Dio superiore e agli esseri di luce che ci hanno creato....

    Per chi fosse veramente interessato, continuo col segnalare altri interessanti convegni e link sull'argomento...





    Buona visione.
    Ultima modifica di GROOW; 08-07-16 alle 12:09
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ancora

    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    E ancora

    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    le evidenze vanno ricercate nel confutare la propria teoria non per demolirla, qui la differenza tra postulato e teoria, tra credere a prescindere o ricercare prove tangibili riguardo l'argomento!
    Posso dirti che per me esistono gli unicorni e anche che ci credo tantissimo ma tu quali prove avresti della loro esistenza?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Anche io credo ci siano altre civiltà oltre la nostra e che anche in passato potrebbero aver "visitato" la terra. Però prendo con le pinze gli annunci, le canalizzazioni e le dichiarazioni di quel tipo "veniamo vi diamo la tecnologia" bla bla bla. Trovo difficile seguire in modo quasi religioso una "fazione" come ad esempio i pleiadiani di prima. Ma chi sono?!
    Scendesse una navicella domani ti getteresti ai piedi ad idolatrare e ad urlare la venuta di Cristo?
    Purtroppo credo che sulle nostre origini, la nostra storia di umanità, siamo abbastanza ignoranti e non sempre volutamente. Fino ad una 20ina di anni fa non so chi si poneva domande di questo tipo.. forse gli hippies nei '60.

    Quello che voglio dire è che rischiamo di fare una brutta fine se crediamo ciecamente a cose cose e purtroppo chi controlla l'informazione gioca a mischiare verità con merda, perchè è il modo più efficace per rendere ignoranti le persone. Vedi la magia che è stereotipata nel il triste numero del coniglio dal cilindro.
    Poi sarà vera o meno sta cosa dei pleiadiani, mi interessa poco. Non vivo nella speranza di qualche razza et che venga a salvarci e preferirei che ci fosse prima di tutto più rispetto tra noi stessi. Dovesse succedere la discesa di una razza et vorrei essere il più sereno e lucido possibile e preferisco non farmi castelli per aria per riuscire a vedere la realtà per quello che è anche se è difficile ;)

    Comunque groow, puoi capire che certi video suonano strani la prima volta che li vedi. E il che cazzo stai a di può uscire ahaha
    Io li avevo già visti alcuni, ho un amico che li posta su facebook lol
    Ultima modifica di 2Pac; 08-07-16 alle 20:08
    La costruzione del mio pc grow box:
    Hidden Content

    Il mio primo ciclo [pc grow box]:
    Hidden Content

    Primo ciclo DWC
    Hidden Content

    Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Perché gli unicorni non esistono?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Be già hanno scoperto pianeti simili alla terra, chissà quanti ce ne sono nell'universo. Secondo me c'è alta probabilità
    La costruzione del mio pc grow box:
    Hidden Content

    Il mio primo ciclo [pc grow box]:
    Hidden Content

    Primo ciclo DWC
    Hidden Content

    Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Nonostante la buona volontà nel mostrare fenomeni che vanno al di fuori di ogni spiegazione logica, quelli postati non ne sono un degno esempio.
    Tuttavia non si possono escludere esempi come Bob Lazar per dirne uno, un testimone come pochi seri ce ne sono ancora in vita, e su questo c'è poco da discutere direi, la scoperta di UuP 115 vent' anni dopo le sue dichiarazioni è un fatto e non una pettegolezzo di paese. Come il progetto SETI e CETI.
    In rete c'è di tutto e di più e gli speculatori abbondano ma solo il 10% di tutto quello che gira è autentico imho.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Ritorno sull'argomento con piacere: la scienza suggerisce che è impossibile che siamo l'unica forma di vita nell'universo, troppo immenso per pensare d'essere gli unici, almeno con le caratteristiche della biosfera che conosciamo. Ma, purtroppo, che due "civiltà" abbiamo la fortuna di incontrarsi è molto improbabile: le distanze sono siderali e le variabili infinite: anche se noi o loro fossimo in grado di viaggiare alla velocità della luce, le distanze sempre siderali restano. Trasferimento di corpi nello spazio (tipo teletrasporto)? Fisicamente non sarebbe del tutto impossibile ma il problema sarebbe la "ricomposizione" della materia, quindi un teletrasporto a metà: sparisci e basta. L'esempio più triste che posso fare è questo: magari una civiltà aliena potrà pure farci visita un giorno ma forse saremmo già estinti da migliaia di anni. Peace all, bros.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @tiffenau .....Rispetto anche chi crede negli unicorni.......se questo può servire ad avere una vita migliore e più pacifica di quella che stiamo vedendo e vivendo........ben vengano unicorni, fatine e folletti, l'importante che incitino l'uomo allla PACE.....
    Ce lo accendiamo un unicorno tiff???..............io ci provo: alla nostra.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @2Pac..........ciao, non mi sono mai gettato ai piedi di nessuno e mai mi getterò.....son ben altro tipo io.......tranquillo che non mi prosto a nulla.........ma questo non mi imledisce di credere alla Bibbia a Cristo e ai Vangeli, i quali tutti fanno riferimento al cielo, a luci, messaggeri e comete, che altro non sono che i messaggeri spaziali inviati da un Dio superiore a capo dell'intero universo........non mi prosto alla chiesa "ovviamente" in quanto non credo a quel sistema fondato più per bene personale che per bene universale predicato da Cristo....
    In ogni caso c'è una grande differenza, tra chi crede e chi non crede, ed è quella che NOI siamo pronti a riceverli perché ci stiamo preparando all'incontro........e credimi che quando sarà molti (i non pronti) tremeranno di paura e passeranno le loro ultime ore nel caos e nel terrore....
    Ma certo che il cazzo dici ci sta bene.........a volte esce spontaneo..................poi con Tiff non c'è problema, ormai sono un bel po d'anni che ci scriviamo su questo foro e io lo rispetto e lo ammiro anche per la sua schiettezza e naturalezza nel proporsi.......è un grande il Tiff
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    @EmmetBrown ...........ciao Emmet........tutto ok?...............mi piace il tuo modo di pensare, sei un ottima mente.....seguo parecchio i tuoi post.........Bob Lazar e anche per me fonte di verità assoluta..........Lui era incaricato ad un programma di ingegneria inversa ed è uno dei pochi che si è ribellato al sistema di segretezza assoluta che l'elite degli stati uniti a perpetrato e continua a perpetrare su questa materia.......Bob Lazar in uno dei suoi video interviste, spiega per bene il sistema di propulsione delle astronavi aliene (basato su sistema magnetico) e tutto cio si evince osservando i video numerosi e le foto di Antonio Urzi.....video che sono stati esaminati da scenziati in tutto il mondo e in tutti si nota la distorsione magnetica intorno al disco creata nell'atmosfera circostante........
    i video che ho postato, diciamo che sono delle basi per iniziare quantomeno ad approfondire questo argomento........poi ce tanto e tanto altro ancora che nel seguito di questo 3D andrò a postare........cercando di selezionare quel 10% di verità che dici tu, in mezzo a tutta quella fufa che gira nel web, sulle tv e nelle riviste e libri di settore.
    Pace Emmet e buona vita.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ciao @Sinclair .......sempre in gamba e sempre presente...............ora ce ne fumiamo uno e ti spiego...
    Stai tranquillo che sono già sulla terra da millenni.......e Loro possiedono già la tecnologia per percorrere in un lasso minimo di tempo migliai di anni luce..........il sistema utilizzato lo spiega benissimo Bob Lazar, che ha lavorato ad un progetto di ingeneria inversa ed ha assistito alle prove dei dischi caduti e recuperati dall'esercito degli stati uniti......

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ciao @moran ...........ma certo che esiste l'unicorno.........senti un po Tiff che te ne parla....

    Un abbraccio a tutti.

    Buona vita a tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 09-07-16 alle 05:40
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.