Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: subbuteo enjoint team

  1. #11
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    ma esiste ancora qualcuno che conosce e gioca a subbuteo?
    pensavo fosse sparito 20 anni fa
    se ti piace sul forum che ho linkato magari trovi l'old subbuteo club della tua zona!!!!!!! io manco a farlo a posta ne ho uno sotto casa e si incontrano tutti i lunedi!!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    old quando noi si era pischelli non esistevano nè i cellulari nè i pc e tanto meno le console dei videogiochi(vi garantisco che ci si divertiva a bomba e nessuno si annoiava mai)
    i più fighetti avevano al massimo il vic20 o il commodor64 e il top era lo zx spectrum
    il subbuteo è nato per i maschietti che in inverno non potevano scendere in strada a giocare causa maltempo e quindi si sfogavano in partite interminabili(almeno per me e i miei amici era così)
    dai... lo so... siamo coetanei e che cazz... lo so perché esiste... anche se... io giocavo con altre cose... sarà... ma del calcio proprio... c'era il calciobalilla, il pingpong, la pista Polistil... ma sto Paes'emmerd va avanti solo con il calcio?
    Su sta cosa son polemico e cinico a manetta e MAI riuscirete a farmi cambiare idea... per questo, attacco sempre qualsiasi cosa riguardi il calcio su questo sito... ed è già tanto che non scrivo su quell'altro thread del bar stadio... che con il calcio non c'entrano NIENTE nè la cannabis né tantomeno in Italia la PACE, l'AMORE e la LEGALIZZAZIONE... che proprio col calcio non esistono... col calcio esiste solo il superpagato vip (ma vip de che) e la pu**anella di turno che se lo tromba...

    e... c'erano altri giochi... io a figurine ci giocavo. estate e inverno... ma a subbuteo... dai... meglio in Finger Skate a sto punto!! ahah!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    se ti piace sul forum che ho linkato magari trovi l'old subbuteo club della tua zona!!!!!!! io manco a farlo a posta ne ho uno sotto casa e si incontrano tutti i lunedi!!!!!

    ahah, non te la prendere... ma ti rispondo come risponderebbe un genitore il cui figlio vuole intraprendere un hobby particolare... ma... "fumare le canne come tutti gli altri? no??"

    sarà... ma se qualcuno vuol tirare in piedi il club della Polistil, io ci sono!! ahahah

  4. #14
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    a quanto pare ragazzi qualunque cosa uno decide di fare e' sempre la cosa sbagliata!!!!!! ahahahahaha
    potrei dirti @OldGoblin che le piste polistil so belle ma so na fesseria, il subbuteo va oltre il calcio, pensa che su quel forum e' vietato parlare del calcio vero!!!!!!! ci stanno malati che giocano anche al rugby subbuteo....da malati dementi!!!!!! ahahahaha comunque una gara con la polistil se la organizzi la faccio anch'io!!!!!!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    a quanto pare ragazzi qualunque cosa uno decide di fare e' sempre la cosa sbagliata!!!!!! ahahahahaha
    potrei dirti @OldGoblin che le piste polistil so belle ma so na fesseria, il subbuteo va oltre il calcio, pensa che su quel forum e' vietato parlare del calcio vero!!!!!!! ci stanno malati che giocano anche al rugby subbuteo....da malati dementi!!!!!! ahahahaha comunque una gara con la polistil se la organizzi la faccio anch'io!!!!!!!!!

    ahahah, con me sbagli solo se parli di calcio! ahahah, ma si, so polemico a prescindere... è che sinceramente... ci ho anche provato ai tempi a capire come funziona, sto subbuteo, ma tra regole e impedimenti vari, giocare era impossibile... allora preferisco le biglie o il calciobalilla... ahah.

    fammi recuperare una pista polistil, che ne ero malato da bambino, e poi organizziamo la gara... ahahah!

  6. #16
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    W la topa!!!! Andiamo piu' d accordo cosi????

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    sempre W la Toparlazza
    old a bigliardino mi son sfondato i polsi e tuttora quando capita di trovare uno "sponde alte" scatta immediatamente la sfida però si tratta sempre di un gioco ispirato al calcio(infatti si chiama calciobalilla)
    per le piste polistil so che esistono dei club con circuiti immensi e attrezzature da paura

  8. #18
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Io da picino al biliardino ho preso na mazzata in testa!!!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    sempre W la Toparlazza
    old a bigliardino mi son sfondato i polsi e tuttora quando capita di trovare uno "sponde alte" scatta immediatamente la sfida però si tratta sempre di un gioco ispirato al calcio(infatti si chiama calciobalilla)
    per le piste polistil so che esistono dei club con circuiti immensi e attrezzature da paura
    Anfatti è l'unico gioco correlato cui mi sono slogato i polsi anche io, e quando vivevo in Germania, ho dato paga al presunto campione nazionale... A giocare con i "ganci" so' buoni tutti, ma dopo un attimo che ti studio, non mi freghi più!!

    Mucho... Quella viva sempre!!! Ahahah, e non è che ce l'ho con te, ce l'ho con quello che è il calcio in Italia...

    Biri, quando vuoi ci si sfida al calciobalilla!!!

  10. #20
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    pure a me me fa schifo zio old, soprattutto quello che ho passato con il pallone, provini di qua, prove di la, e poi la societa' che ha il tuo cartellino chiede cifre assurde per un ragazzino di 15 anni, oppure devi fa cose losche per fare i provini con i procuratori....hanno rovinato tutto in italia...pure na cosa semplice semplice come il calcio!!!!!!!!! cppt chiu' pilu pe' tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.