Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gli Italiani fumano meno

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ciao ragazzi, ho trovato questa notizia che riporto, sottolineano!!! Che hanno perso un miliardo....poveretti dovremmo fare qualcosa....
    (AGI) - Trieste, 15 set. - Trend negativo delle vendite di sigarette in Italia. I dati sono stati distribuiti oggi a Trieste nel corso di un convegno organizzato dalla Fit, federazione italiana tabaccai (56 mila rivendite di generi di Monopolio, 48 mila associate Fit e 140 mila addetti). Negli ultimi quattro anni, cioe' dal 2010 al 2013, si e' passati dai 87.371.338 chilogrammi venduti ai 74.010.585. Cio' - e' stato sottolineato - ha provocato una perdita di quasi un miliardo di euro, piu' precisamente si e' passati da 17.919.759.805 del 2010 a 16.962.149.822 miliardi di euro del 2013. (AGI) .

    http://m.agi.it/cronaca/notizie/gli_...2#.VBb8cIFyzqA
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    poveretti dovremmo fare qualcosa....
    SI...fumare ancora meno!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marijo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questa notizia che riporto, sottolineano!!! Che hanno perso un miliardo....poveretti dovremmo fare qualcosa....
    (AGI) - Trieste, 15 set. - Trend negativo delle vendite di sigarette in Italia. I dati sono stati distribuiti oggi a Trieste nel corso di un convegno organizzato dalla Fit, federazione italiana tabaccai (56 mila rivendite di generi di Monopolio, 48 mila associate Fit e 140 mila addetti). Negli ultimi quattro anni, cioe' dal 2010 al 2013, si e' passati dai 87.371.338 chilogrammi venduti ai 74.010.585. Cio' - e' stato sottolineato - ha provocato una perdita di quasi un miliardo di euro, piu' precisamente si e' passati da 17.919.759.805 del 2010 a 16.962.149.822 miliardi di euro del 2013. (AGI) .

    http://m.agi.it/cronaca/notizie/gli_...2#.VBb8cIFyzqA
    mizzeca....facciamo una colletta per questi poveri...poveri mmmmmmh....poveri....venditori di morte...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Vero da una parte ma poi con cosa rollo le mie canne??? Non fumo i purini come voi animali e non posso usare l estrattore ogni volta.... Roba da matti !!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Abram, una soluzione si troverà di sicuro ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    A Abram...qualche purino si....ma mica tutti aho

    Forse 'a ggente se fuma piu' canne de gganja che sigarette attualmente....in quanto 'a gganja occupa un volume piu' grande dell'hashisch sbriciolato e quindi co na sigaretta ce fai du canne
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  7. #7
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Vero da una parte ma poi con cosa rollo le mie canne??? Non fumo i purini come voi animali e non posso usare l estrattore ogni volta.... Roba da matti !!
    eddai @Abram!!! basta che in compagnia delle bimbe ti coltivi anche qualche bella pianta di tabacco....vuoi mettere il tuo tabacco senza tutte quelle schifezze chimiche che ci buttan dentro queste aziende di tumori legalizzati??

    anche la datura stramonium può essere un buon sostituto ma ci si deve abituare al gusto e/o forse trovare dei modi per far bene la concia

    .....boicottare le lobby del tabaccoso canceroso è cosa buona e giusta!

    Anzi credo che noi antiproibizionisti dovremmo più spesso far notare come lo stato autorizzi la vendita di prodotti che nuocciono gravemente alla salute e che non han nessun valore terapeutico a differenza della nostra amata!!!!
    Ultima modifica di StRaM; 03-10-14 alle 09:32

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Con tutto quello che costano! meglio risparmiare sul tabacco che sul cibo
    3 jack 47 auto Cfl/Hps
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.