Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  72
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: assoluzione totale

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Godo per te denny, coraggioso per avere voluto dimostrare la tua innocenza fino alla fine!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Complimenti a te che non hai ceduto alla tentazione di patteggiare..quando avrai la sentenza mandacela che è' importante

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ci sono casi e casi, c'e chi puo' permettersi di non patteggiare e c'e chi deve patteggiare per forza....
    stracontento per te denny!!!!

  4. #14
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Questi si che sono gren belle notizie.......sicuramente un bel peso levato dal groppone!

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bella storia Denny!!! Fanculo a tutti!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono felicissimo per te!
    Ho vissuto recentemente la tua stessa situazione.. Maltrattamenti, minacce, isolamento.. Pura violenza verbale e psicologica per farmi esplodere e potermi dare resistenza e insulti..
    Poi i verbali falsi.. Un grammo d'erba diventano 12.. Mi mettono dei soldi che non avevo nel portafogli, per trasformare la cessione gratuita ad un amico in spaccio.. Se protesto mi sento ripetere "Sei un tossico di merda.. la tua parola non vale nulla.. ti massacriamo di botte.."..
    E da lì è il carcere, 5 giorni di rabbia e delusione verso tutto.. Ma un po' di umanità in 3 mq l'ho trovata, sepolta sotto vite non facili e ingiustizie..
    Adesso sono qui ed aspetto.. Si risolverà tutto con dei servizi socialmente utili in teoria, ma devo smettere di essere un consumatore per vivere in pace?
    E' troppo facile per esaltati e violenti nascondersi dietro alla legge e giustificare la propria violenza e disagio personali come "sto facendo il mio lavoro".
    Mi auguro un futuro migliore anche in questo senso. E queste notizie fanno ben sperare!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Grande danno,ricordo della tua disavventura,ne parlasti anche qui ed avendoti anche conosciuto mi sembra veramente assurdo (dovreste vederlo,ha proprio la faccia da......bravo ragazzo ) sono contento che tutto si sia risolto per il meglio
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Ciao Enjointers!!!
    auguri di buon natale di buona festa della luce ecc ecc

    Sfrutto questa giornata di "rinascita"per allegarvi la mia bella sentenza!!
    E'generale per 3 persone, ma vi ho mezzo x e parentesi per quanto riguarda la mia parte.
    @Avv. Zaina

    BBBBOOOOOOMMMMMMMM
    File Allegati File Allegati
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sentenza.pdf‎ 
Visualizzazioni: 146 
Dimensione: 562.9 KB 
ID: 74001
    Ultima modifica di dennycartina; 25-12-14 alle 13:44
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Bella Man sono stracontento!!! Becchiamoci che siamo vicini!!!;);) boom natale!!!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Grande Denny!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.