Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Il cibo, nostro nemico ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Vedete questo video. Fa riflettere, fa riflettere su quanto siamo fregati. C'è una via d'uscita o ormai l'umanità si estinguerà. E forse quest'ultima possibilità non è necessariamente un male.

    Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee,
    o non valgono le sue idee,
    o non vale nulla lui.
    Erza Pound

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh niente di nuovo...si sanno ste cose purtroppo
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    E intanto si campa più a lungo di prima...
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    La mia via d'uscita è stata trovare un posto pulito in montagna, dove sviluppare il gusto di coltivarmi quello che mangio, è divertente e rilassante, non è difficile, lo facevano quasi tutti fino a 3 generazioni fa. Ho pure la soddisfazione di non aver (quasi) dato soldi all'industria alimentare e farmaceutica negli ultimi 35 anni. Ma temo per le radiazioni e l'inquinamento che girano per tutto il pianeta. Il NOSTRO pianeta. Bisogna lavorare e combattere per riprendercelo, prima che sia troppo tardi, non continuare a nutrirsi di schifezze, penso che siamo anche quello che mangiamo, per questo evito di mangiare schifezze.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 04-02-15 alle 20:53

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    @Pawan sei fortunato. Io purtroppo non saprei se potessi sopravivere facendo tutto da solo. Sono troppo viziato, ci tengo troppo alle comodità. Sono la mia stessa rovina :-(
    Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee,
    o non valgono le sue idee,
    o non vale nulla lui.
    Erza Pound

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    @EmmetBrown, puoi forse provare il contrario?
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Non è un esame, ma è una richiesta di sostenere la tua tesi. Con quella risposta ti commenti da solo...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: g8623.png 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 62.5 KB 
ID: 75563

    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    mi ricorderò sempre una frase del dr Cox in scrubs: il problema della medicina è che sta continuando a far vivere persone che in realtà dovrebbero essere morte tempo fa"

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Con quella risposta ti commenti da solo...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: g8623.png 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 62.5 KB 
ID: 75563




    Smetti di leggere TopoGigio per cortesia...come consiglio...da un emerito Massone (e non è un'offesa credimi) mi sarei aspettato chessò, Symposium di qualche sorta, trattati di medicina mondiale, manoscritti in sumero pieni di polvere Tanta Grossa, ed invece...ti sei sforzato, su google, alla peggio hai scelto il primo risultato della ricerca quasi come un comune mortale...questo sicuramente spiega molto sulla tua entrata nella grande loggia per meriti vaporistici di qualche sorta e non per corrispondenza come pensavo...è evidente... detto questo, e spero di non essere stato lesivo nei tuoi confronti, ti riporto a leggere più approfonditamente, i motivi per i quali mi sono "azzardato" a mostrare dispiacere (con un gesto) ad un'emerito delle logge (iGnomiGnabbili), su questo sito che scemo scemo non è:

    http://m.pas.org/content/supplemental
    http://m.pnas.org/content/107/suppl.1
    Evolution in health medicine 26 jan 2010, inizia con quello poi se vuoi c'è da sbizzarrirsi nella lettura di articoli correlati.Non ti spiega i motivi ma ti da modo di pensare che le variabili sono infinite.

    In realtà viviamo di più, ma peggio.

    Non che con questo voglia dimostrare che mi fidi ciecamente di quello che viene scritto o dichiarato, però sentire tante campane mi da modo di avere una visione più ampia delle cose.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 07-02-15 alle 03:15

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.