Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: MODERN WARFARE 3 - xbox360 -

  1. #81
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il Libanese Visualizza Messaggio
    Dai randagio vieni pure tu che facciamo un clan di gente che si ammazza da ridere..
    poi la cosa bella è che io spiego a teppa la guerriglia e lui spiega a me la guerilla.. ahahahahahahahahahaha
    haha... comunque il mio clan da MW2 è sempre restato il THC... heheh!!! Thc clan assalto!

    NEl 3 ci ho giocato poco e non so nemmeno se sono uscite espansioni....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #82
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    figata pazzesca!!!

  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    casa mia
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti ho comprato oggi battlefield 3 se qualcuno si azzarda a dire che è meglio di modern non capisce niente.
    domani lo riporto indietro è il gioco piu' finto e cazzata che esiste..penso che chi gioca a battlefield è o perche' non ha mai giocato a call of duty,o e un camper o a call of duty è una sega.. come giocabilita' non ha senso non esiste la versione in veterano e soprattutto è un gioco pieno di bug.

    un consiglio: meglio il golf
    Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.

    George Young

  4. #84
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il Libanese Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho comprato oggi battlefield 3 se qualcuno si azzarda a dire che è meglio di modern non capisce niente.
    domani lo riporto indietro è il gioco piu' finto e cazzata che esiste..penso che chi gioca a battlefield è o perche' non ha mai giocato a call of duty,o e un camper o a call of duty è una sega.. come giocabilita' non ha senso non esiste la versione in veterano e soprattutto è un gioco pieno di bug.

    un consiglio: meglio il golf
    ora a chi me lo dice gli rispondo:compra planair se ti piace il camper
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #85
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ieri mi son rimesso a giocare... ma porca puttana ho messo su Black Ops.. mi son rimesso a fare la storia (bella) ma poi da idiota mi sono accorto che non era questo MW3!! hhahahha.. Qualcosa non mi quadrava infatti!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #86
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella libanese...anche per me mw3 è una fogna (anche se nn posso giocarci sempre), soprattutto tutti contro tutti.....mi sa che abbiamo pure giocato contro...cmq il mio nick su mw3 è MEGAPOLMON...aggiungimi se vuoi! joint e cod tutta la vita!!! :D

  7. #87
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    casa mia
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma randaaaaa porca troia RIPGLIATIIIII ahahahahahahhaha
    ti aggiungo white!

  8. #88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi ho un idea:

    che ne dite di vedere se abbiamo giochi che potremmo scambiarci?

    io ad esempio ho un paio di giohi a cuii non gioco più, ma che sono cmq bei giochi, e li scambierei volentieri x qualcosa di interessante!

    se vi piae l'idea magari apro un topic apposta nel mercatino

  9. #89
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtoppo io c'ho la ps3!

  10. #90
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Innanzi tutto ciao a tutti,
    E' l'eterna lotta tra cod e battlefield: quale è meglio dell'altro?
    ho giocato a tutti i call of duty dal 4, compreso l'ultimo black ops 2 e solo a battlefield3, e devo dire che preferisco di gran lunga cod, ma non perchè è meglio, semplicemente perchè rispecchia le mie esigenze e i miei gusti.
    Partiamo dal fatto che sono due giochi diversi come genere, battlefield è una simulazione di guerra, cod è un semplice corri e spara/arcade.
    Faccio una semplice lista di pro e contro:

    Pro Battlefield:

    -grafica da paura
    -realismo molto elevato
    -possibilità di guidare molteplici mezzi
    -mappe ed ambientazioni molto belle(sono enormi è vero, ma per lo stile di gioco che ha Battlefield vanno bene)
    -possibilità di distruggere qualsiasi cosa
    -tattica e strategia a tutto andare(e necessaria)
    -infine il fatto che un cecchino possa fare davvero il cecchino e starsene imboscato fuori dalla battaglia accoppando gente in quasi totale sicurezza.

    Contro Battlefield:
    -partite molto lunghe(quando magari hai quel quarto d'ora di tempo libero sarebbe impensabile una partitina che durerebbe almeno 45 minuti)
    -l'elevato realismo rende molto lento l'imprinting con il gioco(bisogna anche calcolare la parabola dei progliettili sui tiri a lunga distanza)
    -una piattaforma di gioco online(Origin) che fa a dir poco cagare
    -interfaccia di sviluppo del giocatore e armi per niente intuitiva
    -campagna non molto avvincente
    -forse il fatto che ci siano tutti questi mezzi rovina un po' le guerriglie tra pedoni.

    Pro Cod:con l'arrivo di Black Ops 2 secondo me molti difetti che aveva la saga di Cod sono stati risolti come:
    -la grafica obsoleta
    -una campagna nuova molto coinvolgente
    -i bot, ossia gli omini comandati dal computer contro i quali si può giocare in quasi tutte le modalità (simulando una partita online)
    -ambientazioni di gioco nuove curate veramente nei minimi dettagli. Diciamo che con l'ultimo episodio Cod ha secondo me non superato, ma raggiunto Battlefield.
    -la piattaforma di gioco online(Steam) funziona bene
    -giocabilità abbastanza semplice e intutitiva
    -azione pura, se vi piace trovarvi in mezzo al caos più totale e cercare in qualche modo di uscirne vivi e il gioco che fa per voi
    -possibilità di giocare tatticamente(modalità CED, CLB, DOM ecc.)oppure sfogare gli stress quotidiani sparando a qualsiasi cosa che si muove in un bel tutti contro tutti della durata di 10 min.

    Contro Cod:
    -per quanto il realismo sia aumentato, non è ancora ai livelli di battlefield
    -maggior parte delle mappe molto piccole, quindi se non vi piace la mischia lasciate perdere
    -purtroppo, e dico purtroppo chi gioca online a cod conosce bene i camper...non dico altro
    -la classe cecchino la trovo alquanto improponibile

    Questa è la mia idea, sono due giochi troppo diversi per essere paragonati.
    Tra qualche giorno mi riprendo l'abbonamento all'xbox live se qualcuno volesse giocare a black ops 2 faccia un fischio

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.