Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #121
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    Ragà ma é proprio necessario mettere un sistema di criptaggio sulla navigazione? Se si, per chi usa apple il procedimento é lo stesso? Avevo chiesto in giro e mi avevano detto che visto che il server é in Olanda per qualche ragione é difficile sapere l'indirizzo finale... non ne capisco molto di queste cose.... help.
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  2. #122
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @KGB rifaccio la domanda specificatamente rivolto a te visto che mi pare che di ste cose tu ne sappia assai... ma é proprio necessario mettere un sistema di criptaggio sulla navigazione? Se si, per chi usa apple il procedimento é lo stesso? Un forista mi aveva detto che come il server é in Olanda é più difficile l'intercettazione ma probabilmente tu magari saprai dare una spiegazione più scientifica. Adesso mi leggo bene tutte la pagine passate, ma vorrei sapere se é necessario mettere il criptaggio, visto che diminuisce la velocità del PC, e se con Apple é la stessa cosa?
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @KGB e @groow68 Altra domanda. Se si accede al forum dal mio Cell con la linea 4G e posto foto etc si é ancora rintracciabile? Da quel poco che so il 4 G usa terminali specifici e a seconda di dove ci si trova l'indirizzo IP cambia, diventando quasi impossibile rintracciare, giusto o sbagliato?
    Groow vedo che KGB é da un pó che é fuori forum x cui se riuscissi a rispondere alle domande dei post precedenti anche brevemente ti ringrazio
    Ultima modifica di Organic weed; 11-03-15 alle 17:37
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  4. #124
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Il server sarà anche situato in Olanda ,ma il tuo provider registra i dati Per legge ,quindi se per caso facessero un controllo degli ip connessi ,potrebbero comunque risalire facilmente a te o ad altri .
    Tor è un sistema ormai molto conosciuto che non passa inosservato ...un po come i file Sharing per intenderci ,,,
    Io consiglio una Vpn ,navigazione più veloce e non da nell'occhio .
    Ne trovi molte gratis tipo questa che ha una vasta scelta di server http://www.vpnbook.com/
    Usare il suo telefono è un pessima idea, Da non fare assolutamente ....
    Ultima modifica di austra; 13-03-15 alle 04:04

  5. #125
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    338
    Mentioned
    44 Post(s)
    Concordo in pieno con l'uso di VPN, c'è ne sono di ottimi in giro, gratuiti e a pagamento.

  6. #126
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    La prudenza non è mai troppa, ma se arrivano a voler/dover controllare il tuo traffico ip IMHO hai altri gran c***i a cui pensare...
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  7. #127
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @austra questo lo conosci? Installato sul mio Cell. Quando lo accendo mi da VPN in cima affianco al segnale 4G... Immagino che quando é così sia attivo senza necessità di usare il browser loro che viene col l'installazione dell'applicazione visto che ha tempi preistorici di navigazione:

    http://hola.org

    COREZIONE: sul mio laptop ho deciso di installare questo: https://www.expressvpn.com USD$ 99 all'ano ma un paio di website lo hanno listato tra i top del 2015. Quelli free non mi convincono visto che gli update risalgono a molti mesi o addirittura anni fa
    Ultima modifica di Organic weed; 17-03-15 alle 22:12
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  8. #128
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Ciao
    Certo che quando si paga cambia tutto ,non hai più limiti di banda ,expressvpn offre un buon servizio ,se vuoi più velocità ,usa server di paesi vicini ,puoi farlo girare anche sul tuo cell con la sua app ... ,ma non ti aspettare grandi prestazioni dal cell .

  9. #129
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,128
    Mentioned
    94 Post(s)
    Segnalo un'altra Vpn free se può servire a qualcuno , il client ha la lista aggiornabile in tempo reale dei server con ping e velocità ,la maggior parte sono asiatici ,molte opzioni utili per esperti .
    Un progetto universitario Giapponese completamente free.
    http://www.vpngate.net/

  10. #130
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so se è stato già detto, ma occhio a quando usate Tor. Se potete usatelo solo per navigare in semplici pagine web, senza plug-in e palle varie. Non aprite link magnet (quelli per i file torrent) e non aprite i file scaricati da TOR mentre siete ancora online, ma anzi, se potete non scaricate proprio niente. Volendo si potrebbe risalire al vostro vero IP se non fate abbastanza attenzione (anche se avviene più per falle di programmi tipo MySQL o, comunque, programmi per tenere su siti web). Lasciate perdere il deep web, il 99% dei siti sono porcate.
    Utilizzate TOR per mantenere l'anonimato, non per fare robe illegali, che se qualcuno proprio vuole il vostro IP lo trova.
    Spero di essere stato un minimo di aiuto

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.