Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  96
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: datura stramonium

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao a tutto enjoint,oggi ho cercato in rete e' ho trovato una ricetta x uso locale che ha quanto pare rilassa ed un po effetto narcorico, bo minchia io spagheggio di brutt, ad assumere un ugento di olio da passare nelle tempie e poi farsi una canna e' riladarsi,dicosi (nel senso che dicono)che ha un primo effetto rilSza te,poi un po di euforia, poi non so piu' che dirvi,ma sara vero, se qualcuno sa' mi illumini .Vi posto la ricetta!ed anche due foto dei bozzoli dove ci sono centinaglia, no forse troppi,cinquanta semi a capsula!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 2014-10-24 12.33.57.jpg‎  

    2014-10-25 17.37.42.jpg‎  

    2014-10-25 17.37.57.jpg‎  

    2014-10-25 17.38.15.jpg‎  


  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Una pianta niente male, ad uso ornamentale
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelloman(I'am) Visualizza Messaggio
    Una pianta niente male, ad uso ornamentale
    Concordo,se riesco a far arrivare a maturazione i semi l'anno prossimo proveto' a piantarli x fare qualche altra piantina!,

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ok le semenze sono pronte,x chi ne volesse puo'scrivermi,mi fa piacere regalarne ,ha poi faccio anche l'ugento descritto sopra
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 2014-11-01 17.08.50.jpg‎  

    2014-11-01 17.09.26.jpg‎  


  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Giustamente gli regalo)(e li spedisco se volete seminare,piantare.chiamatemi in pm

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Attenti con quella pianta, se non e saputa usare può rivelarsi molto pericolosa.
    E molto importante saper fare le dosi, ma il mio avviso e quello di lasciar perdere. Negli anni ottanta ho avuto modo di aprezzarla nella "VALLE DELLA LUNA" li c'erano dei vecchi yppyes che sapevano utilizzarla e di loro mi fidavo. Non ho mai voluto imparare il sistema per farla, ma so che si usano le radici.
    Qualcuno ha perso definitivamente la vista.

    Utilizzatela come pianta ornamentale, ma lasciatela perdere per altri usi, continuate a piantare e fumare le vostre bimbe.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Giustamente gli regalo)(e li spedisco se volete seminare,piantare.chiamatemi in pm
    Mighio, regala i semi, pero consiglia i ragazzi di usarla a solo scopo ornamentale, quella pianta e molto pericolosa, non per niente da noi i vecchi la chiamavano erba del diavolo.....etu lo sai. Ciao
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Guarda @groow68 questa pianta x uso ornamentale, la spagheggio pure io,so di un cugino che lo hanno dovuto ricoverare in psichiatria, poi dopo dieci giorni a casa e rimasto due mesi cosi,mi ricordo quando passava a casa chiedeva delle magliette,ne aveva adosso tante bo forse una decina,una sopra l'altra,adesso sta bene,lui mi ha detto che l'aveva fumata,x dirti che l'ho sempre trovata in giro ma apunto non mi e mai passato nell'anticamera del cervello di farne uso ludico,pero' ti dico adesso fare quell'ungento che si passa sui polsi ho sulle tempie' penso che sia afidabile,leggi piu'indietro la ricetta e dimmi cosa ne pensi

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Qui siamo magiorenni e vacinanati,non penso di infogare nessuno a farne uso ludico,poi con cnque semi sono pocchini ho detto che ne regalo cinque a persona,x uso ornamentale,poi questa pianta e pieno in giro,non penso che non l'hai mai notata,io so che le streghe che la chiamavano l'erba del diavolo!

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao mighio, non era mia intenzione accusarti di spargere semi qua e la di stramonio, per carità, sia mai, non prendertela, lo so che siete grandi, vacinati e maggiorenni, se no non potevate neanche far parte di questo forum, quello che dico semplicemente e che per esperienza personale è una pianta che se non la si conosce profondamente e meglio starci alla larga ed ammirarne la sua diabolica bellezza.
    per quanto riguarda l'unguento sono d'accordo, la ricetta può dare risultati soddisfacenti.

    .........prendete cio che vi dico al pari di una favola..........ADAM......

    senza rancore, pace e amore .......

    "akkide de sa vida ostra su ki keridet........setzis omines dae cantu rezzides su cantaru kin manos..."

    per chi non conoscesse il sardo:

    ("fate della vostra vita quello che volete...siete uomini da quando riuscite a reggere il c...zo con le vostre mani").

    a menzus videre..
    Ultima modifica di GROOW; 04-11-14 alle 09:58
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.