Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Idroponica.it @ Canapa Mundi 2018

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Idroponica.it @ Canapa Mundi 2018

    Idroponica.it presente alla Fiera Internazionale della Canapa di Roma che si terrà nei giorni 16-17-18 febbraio.
    Ti aspettiamo nell'area grow allo stand M02 con imperdibili offerte:

    SEMI DA COLLEZIONE

    Sconti sulle migliori banche come Sensi Seeds, DNA, Vision Seeds, BMS ed altre... fino al 50% in meno!

    SPEDIZIONE GRATIS

    Con Idroponica ordini, paghi meno e ti spediamo gratis in 24 ore! Approfittane!
    SCONTO FISSO 20%

    Se non trovi quello che ti interessa in fiera, puoi ordinarlo ugualmente e con il 20% di sconto.


    Ricordati che per gli utenti Enjoint c'è uno sconto attivo del 10% per gli acquisti online su www.idroponica.it!
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ok è come sa da fa x avere questo sconto? Urgono acquisti ,grazie
    I need green revolution

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    Ok è come sa da fa x avere questo sconto? Urgono acquisti ,grazie
    Le offerte su semi da collezione, sconto fisso e spedizione gratuita sono valide solo per gli acquisti diretti in fiera.
    Lo sconto per gli utenti Enjoint del 10% lo puoi utilizzare online, inserendolo nel carrello al momento dell'acquisto, nello spazio "coupon o promocode" .
    Saluti!
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    grazie @Staff Idroponica.it , aime ormai ho già effettuato l'ordine e avevo uno di questi coupon,ma non l'ho trovato ,salterà ben fuori ! Volevo chiedervi hanno una scadenza e sono accumulabili o sempre 10 % è lo sconto, un saluto
    I need green revolution

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    grazie @Staff Idroponica.it , aime ormai ho già effettuato l'ordine e avevo uno di questi coupon,ma non l'ho trovato ,salterà ben fuori ! Volevo chiedervi hanno una scadenza e sono accumulabili o sempre 10 % è lo sconto, un saluto
    Ciao Eremità, lo sconto del 10% non è cumulabile con altre promozioni o codici sconto. Se non trovi più il tuo sconto puoi utilizzare quello dedicato agli utenti Enjoint, è sempre attivo ;)
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.