Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

  1. #61
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    @Piro mmmh bella domanda, onestamente non saprei, non avendo fb non so come potrebbe venir riportata una discussione su quel social network, francamente la vedo dura perché visto che ci sono comunque delle limitazioni per poter accedere alle discussioni sul forum, non vedo perché dovrebbe essere così facile trasportare le stesse discussioni all'esterno, comunque segnalo la cosa a chi di dovere e poi riferirò gli esiti

  2. #62
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Grazie,infatti era capire cosa era riportato effettivamente,sia che si tratti di cose più private come il coltivo,o semplicemente i cazzi nostri ecc...
    Secondo me dovremmo preservare i forum ed i blog da FB,perché unire tutto?Lasciamoli assieme FB,Twitter,Histagram sta minchia.

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Sesto meno male regaz, temevo che ormai fossero tutti su fb e invece noto con piacere che non è così! Grazie!
    Settimo, niente facebook ........... FOREVER!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #64
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    In merito volevo chiedere una cosa @philmusic visto che è mods,come vedi cè scritto in alto a destra Discussione Interessante Segnalala , e cè anche FB nella piccola lista,ecco se alcuni lo fanno non violano le persone che non vogliono farne parte?
    gia'...bella domanda.

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Nei pressi di fatti i cazzi tuoi
    Messaggi
    93
    Mentioned
    2 Post(s)
    Anche io ormai niente fb è l'inutilià

  6. #66
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Pure io l'ho tolto tempo fa, enjoint è l'unico "social"

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    E io sono il decimo senza facebook, mai avuto. Ma attenti...

  8. #68
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    In merito volevo chiedere una cosa philmusic visto che è mods,come vedi cè scritto in alto a destra Discussione Interessante Segnalala , e cè anche FB nella piccola lista,ecco se alcuni lo fanno non violano le persone che non vogliono farne parte?
    In sostanza bisognerebbe provare..ma noi non avendo fb non possiamo giustamente comunque sono stato rassicurato del fatto che le stanze che non possono essere visibili dai guest esterni al foro non sono visibile neanche se linkate sui social, per cui almeno gli argomenti "più caldi" rimangono celati al pubblico. Sarebbe da provare invece con le discussioni normali, come questa, per vedere se è semplicemente un link che poi rimanda al foro o c'è di più..proverò con l'account di qualche amico!

  9. #69
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Grazie Phill,facci sapere,anche perché a me importa poco che si parli di ganja o di calcio,io su FB non voglio entrarci specie per vie terze e questa cosa va chiarita,sennò prenderò le mie precauzioni.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Fatto, compare solamente un link che rimanda al forum, quindi niente di preoccupante

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.