Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per andare a lavorare nell'ambito delle genetiche della cannabis?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella ragas, complimenti sta comunità mi garba, detta sinceramente non so quasi nulla di agrario ma tolto questo vorrei andare a lavorare nell'ambito delle genetiche di cannabis, qualcuno che mi consigli cosa potrei fare? Ovviamente studiare quel che c'è da studiare, non so a chi rivolgermi 🙂

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    benvenuto e auguri, un paio di consigli leggi molto e non avere fretta.
    Inoltre alla teoria bisogna affiancare necessariamente la pratica .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille dei consigli, è dura

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    96
    Mentioned
    22 Post(s)
    ciao e benvenuto, impara a coltivare e divertiti, lascia stare il resto. non puoi andare a lavorare nell'ambito delle genetiche di cannabis se non hai anni di conoscenza alle spalle. questo non per mero studio ma perchè essendo illegale non esiste regolamentazione e sulle genetiche di cannabis esistono tante di quelle storie storielle e misteri che se non sei del mestiere almeno dagli anni 70 sei tagliato fuori in partenza. non c'è documentazione, solo memoria storica.

    se invece intendi tutt'altro non ho capito una sega, ma se parli di lavorare con genetiche questo capisco... buona continuazione

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Vala' che esiste anche l'università della cannabis anche in Italia .
    Non costa poco ma tratta dalla coltivazione alla amministrazione o gestione e tutti gli aspetti possibili.
    Se hai un diploma, ti puoi iscrivere e dopo,qualche anno ne sai un botto, se nel frattempo fai anche pratica Les jeux il sont fait

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    96
    Mentioned
    22 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Vala' che esiste anche l'università della cannabis anche in Italia .
    Non costa poco ma tratta dalla coltivazione alla amministrazione o gestione e tutti gli aspetti possibili.
    Se hai un diploma, ti puoi iscrivere e dopo,qualche anno ne sai un botto, se nel frattempo fai anche pratica Les jeux il sont fait
    ciao mozart hai ragione ma qui si stava parlando di genetiche non di coltivazione. a coltivare si impara, le linee genetiche o le hai conosciute o le hai perse... intendo solo questo. ovviamente parlo dei semi commerciali e quindi poliibridi, non credo si studi all'uni (ripeto non credo, non ho certezze)

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    studi tutto dalla a alla zeta breeding compreso, cannabis a 360°

    Credo che si possa anche trovare il programma di studio da qualche parte

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    @mozart...
    Mi pare in un università di pavia svolgono dei corsi simili ( abbastanza chiusi per numero di studenti), non mi sono mai informato ma lessi questo qualche mese fa, ti risulta ??
    Devo dire che secondo me Warp non ha tanto torto, sono dubbioso del fatto che in italia si parli di genetiche generali in quanto sono illegali, magari di semi certificati ma vuoi che si studino tutte le genetiche?? Tutti gli incroci dalle lantraci ad oggi....?? Da chi vengono condotti questi corsi ??
    Scusa bellarega se innondiamo la tua presentazione anche senza contare questo siamo gia OT, per colpa tua però
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    si studiano le metodologie, tutte le tecniche conosciute ecc poi avendo tutte le competenze necessarie credo sia possibile fare breeding con migliore cognizione.
    Ogni breeder (si chiama cosi'?) ha i suoi piccoli grandi segreti o metodi personalizzati acquisiti con l'esperienza quella si che non si impara a scuola, ma come per un medico e' necessario prima conooscere a fondo l'anatomia e la fisiologia.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.