Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Come fanno a beccarti?

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    bella idea!

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sta diventando quasi una moda coltivare a Pachino, tra piante di pomodoro, prezzemolo o altre tipologie di orto frutta, le piante di marijuana...

    http://www.pachinocamnews.it/dettagl...p?idvideo=1109

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    allora qui metto un'altro punto di discussione che mi é sempre venuto in mente... con tutte set e foto di coltivazioni che si mettono su Enjoint sono sicuro che la polizia sa benissimo di questo foro e che cosa succede qui... non é possibile allora che la pula faccia una ricerca telematica per arrivare all'IP degli utenti Enjoint e li beccano a casa con le belle pianticelle allegre in fase di fioritura? Questo non é mai successo?
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Se così fosse, nessuno sarebbe qua.

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio
    allora qui metto un'altro punto di discussione che mi é sempre venuto in mente... con tutte set e foto di coltivazioni che si mettono su Enjoint sono sicuro che la polizia sa benissimo di questo foro e che cosa succede qui... non é possibile allora che la pula faccia una ricerca telematica per arrivare all'IP degli utenti Enjoint e li beccano a casa con le belle pianticelle allegre in fase di fioritura? Questo non é mai successo?
    questo sarebbe un po' piu' complicato...le ragioni sono molteplici, ma abbastanza ovvie, non perche' sarebbe impossibile tecnicamente, perche' lo è eccome, quanto per l'impossibilita' di poter usare i dati e le info carpite "illegalmente" se non in casi isolati in cui sia possibile omettere questo genere di particolari...

    Oltre questo immagino e mi auguro che ogni persona sia in grado di darsi un minimo di ulteriore tutela; il come, non e' cosa da rendere pubblica, ma con un po' di fantasia...

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quanti problemi per un pò di piantine. Tutta colpa dei nostri politici. Loro chissà che roba assumono, coca o altra merda. E al poveretto di turno per 3-4 piante, gli fanno fare la galera, mentre mafiosi, assassini e strupratori sono fuori.
    Poi le forze dell'Ordine ... ci sono persone veramente corrette che magari se ti sgamano con una canna, la sbriciolano e fanno solo una lavata di testa. Ma ci sono altri a cui la divisa fa male, ma fa male proprio al cervello !!
    Il problema è solo che chi lo prende nel didietro siamo noi. Non facciamo male a nessuno, vogliamo solo dedicarci al nostro hobby e, almeno io, non fumo mai fuori o in gruppi. Siamo 3 amici che ogni tanto il sabato c'incontriamo, beviamo, fumiamo e poi via di playstation o film, fino alle 2-3 di mattina. In casa, chiuso, fuori dal mondo. Ma per la società siamo dei "drogati", criminali che vanno puniti.
    Voglio andare a vivere in Colorado.

    P.s. Per quanto riguarda gli arresti posti ad esempi qui: quello con 700 piante, scusate, ma certe cose uno se lo deve immaginare che non può andare avanti così per chissà quanto tempo, poi affittare un appartamento vuoto senza viverci ...
    Invece quel sbadato che fa la passeggiata con la moglie con 2 joint nella borsetta, cavolo un pò di attenzione. Certo che la sfiga ci vede benissimo, ma anche la gente a volte ci mette del suo.
    Ultima modifica di Prozium; 24-07-14 alle 09:50

  7. #47
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    scusa ma sono quello che ha sempre da ridire , io !
    Tutta colpa dei nostri politici. Loro chissà che roba assumono, coca o altra merda. E al poveretto di turno per 3-4 piante, gli fanno fare la galera, mentre mafiosi, assassini e strupratori sono fuori.
    tu vuoi fare a gara con loro ?
    Poi le forze dell'Ordine ...
    ma lo sai che loro almeno , alcuni fanno ciò che fanno solo perchè devono sottostare alle leggi o ai loro capi .
    ci sono altri a cui la divisa fa male, ma fa male proprio al cervello !!
    su questo hai ragione
    Il problema è solo che chi lo prende nel didietro siamo noi.
    mmm i gusti sono gusti
    e non tutti sono gayo (o almeno non tutti ci stanno a subire certe cose)
    quindi se vuoi evitare , fai valere i tuoi diritti
    Siamo 3 amici che ogni tanto il sabato c'incontriamo, beviamo, fumiamo e poi via di playstation o film, fino alle 2-3 di mattina. In casa, chiuso, fuori dal mondo. Ma per la società siamo dei "drogati", criminali che vanno puniti.
    faaack yeah , cosi si fa , posso aggiungermi , porto il joystick nee ?
    Voglio andare a vivere in Colorado.
    non immagini nemmeno che paese del "peace" sia quello
    là non è come in italia che ognuno è libero di seguire i suoi ideali o semplicemente di fare ciò che li passa x la testa ,
    là sei "monitorato" come fossi il peggior "non so che" al mondo (poi gli stranieri là non immagini nemmeno come vengono considerati dall'americans èlite
    l'America non è libertà...poi bo ciascuno la vede a modo suò , ma un mio amico dopo 2 anni che si era trasferito là è tornato "cambiato"
    Certo che la sfiga ci vede benissimo, ma anche la gente a volte ci mette del suo.
    santissime parole !!!

    scusa l'intervento e se ti sono risultato un rompi cojun

    ma stai solo attendo ed evita che le "forze dell'ordine" abbiano qualcosa da ridirti o da usarti contro di te !!


  8. #48
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Mi ero perso questo 3d, vorrei precisare una cosa. Riguardo ai controlli in elicottero, è vero che è abbastanza difficile che un magistrato autorizzi un volo per cercare due piante, generalmente quando l'elicottero si alza in volo è perchè stanno cercando (e sono quasi sicuri di trovare) piantagioni di una certa consistenza. Quindi noi stiamo tranquilli? neanche per sogno. Queste merde hanno trovato la scappatoia. Tutti i comuni da anni fanno la lotta all'edilizia abusiva; volano sulle città e scattano foto ad alta risoluzione che poi vengono "rimontate" a formare una mappa. Questa viene confrontata con quella precedente e chi le analizza cerca differenze ("apparizione" di un terrazzo, per esempio). Chiaramente se su un terrazzo la foto ritrae piante che vengono giudicate sospette allora per le ffoo è più facile ottenere l'autorizzazione a indagare più a fondo; insomma, con la scusa che i voli servono a contrastare un fenomeno "grave" come l'abusivismo, quando trovano l'erba possono sempre dire: è stato un caso, mica buttiamo montagne di soldi per cercare due piante
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ah, el-barto, la mia spina nel fianco (LoL, scherzo dai) se porti il joystick, sarai il benvenuto. Se porti anche altro puoi fare la prima partita.
    Non voglio fare a gara con i nostri politici, quelli sono troppo allenati, perderei già in partenza. Per quanto riguarda le FO, guarda io ho un grande rispetto per loro, ho anche alcuni amici, ma come in tutte le famiglie ci sono anche le pecore nere, mi riferivo a loro.
    La storia del didietro e del gayo non l'ho capita, ma credo sia meglio non capire. Io intanto sto con le spalle al muro, non si sà mai. ;-)
    Sai non sò come si vive in Usa ma tutta sta libertà qui in Italia non la trovo neanche. Al quotidiano "L'Ora della Calabria" hanno bloccato le pubblicazioni quando ha scritto dei coinvolgimenti mafiosi del figlio di un noto politico. Ogni paese ha i suoi pregi e difetti. Ma almeno in Colorado la cannabis è in libera vendita. Un punto a favore non trascurabile ;-)

  10. #50
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    @Prozium be quello che hai detto posso darti ragione , ma sai qual'è l'errore che noi facciamo più spesso : è generalizzare
    come io ogni tanto mi sento arrivare notizie americane di cose assurde che fanno sia ai loro vicini sia ai loro alleati sia ai pesci piccoli , sbaglio generalizzando a dire che tutti gli americani sono pazzi (non è cosi, di rado, arrivano notizie buone anche da lì ...e sempre commettendo l'errore di prima mi viene da dire ma guarda te sti americani che geni !!
    mi scappa subito quella parola , ma poi dopo che mi sento mi viene da dire che ho detto una cosa incoerente ....
    uan cosa del genere !!

    per quanto riguarda la cosa del gayo mi spiego con questa frase : “è facile fare i gay con il culo degli altri”
    Non è riferito a te ne tanto meno al tuo post , ma tu hai detto che questa cosa del prendersela nel didietro non ti piace ...io ti ho risposto , volendoti dire , che se una cosa non ti piace non accettarla e basta !!
    spero di essermi spiegato


    @sdrino : ottimo intervento , non sapevo sta storia del
    scattano foto ad alta risoluzione che poi vengono "rimontate" a formare una mappa
    Questa viene confrontata con quella precedente e chi le analizza cerca differenze
    az ma allora è facilissimo per loro "individuare" l'individuabile

    questa è un'ottima notizia e spiegazione del perchè alcune "cose" saltano alla luce (o meglio ai loro occhi)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.