Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Non è possibile presentare un sito che vende semi di cannabis in bitcoin?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,

    Sono stato bannato due volte sia nella sezione specifica del forum che nella presentazione per aver inserito nel post il mio sito per vendere semi di cannabis con bitcoin!
    Non capisco!

    Come è possibile non poter postare un sito per vendere semi di cannabis in un forum che parla di cannabis ?
    A che serve la sezione del Forum: GROWSHOP e PROMO SPACE | news prodotti, segnalazioni siti e negozi ?

    Forse bannerete anche questo, ma nessun problema sarà l' ultima volta!

    Gianpiero
    cannab.it
    Ultima modifica di cannabit; 10-03-15 alle 13:10

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Le riposte che cerchi te le hanno già scritte nei topic che ti hanno chiuso. Sintetizzando nella stanza presentazioni ci si presenta, prima di ogni altra cosa, come in ogni forum o in ogni comunità del resto, ma presentarsi non equivale a farsi pubblicità. Nella stanza per i grow shop si possono presentare le attività commerciali, ma se fatto ai fini puramente pubblicitari, è opportuno chiedere preventivamente allo staff perché generalmente si stipulano accordi commerciali tra le parti. Sono stato un commerciante in passato, nessuno mi ha mai regalato la pubblicità. Nulla di cui arrabbiarsi quindi, basta rispettare i regolamenti o se si è in dubbio chiedere prima il permesso.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    L'amico @sasso ha risposto perfettamente.
    Non hai ricevuto nessuna infrazione quindi non ti preoccupare.
    Scrivi a [email protected] ed avrai tutte il informazioni per pubblicizzare regolarmente il tuo sito.
    A presto e buon proseguimento.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Poi sinceramente scusa la mia ignoranza ma il pagamento con bitcoin che significa?
    Ultima modifica di mighio; 08-03-15 alle 19:24

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Poi sinceramente scusa la mia ignoranza ma il pagamento con bitcoin che significa?
    È una moneta virtuale che si utilizza su circuito elettronico, per ulteriori approfondimenti..... ti lascio al caro vecchio google perché di sicuro ne sa più di me
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Poi sinceramente scusa la mia ignoranza ma il pagamento con bitcoin che significa?
    io in tutta franchezza non avrei mai creduto che coloro che inventano una nuova moneta dal nulla
    http://www.tzetze.it/redazione/2015/...a_in_sardegna/
    non si siano informati sulle moneti virtuali ma con valore reale
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Sinceramente non e ero a conoscenza,ma perche anche avendolo inventato in sardegna non e una cosa che mi interessa,io pago con la moneta contante,ho virtuale (bancomat),e non ho mai avuto problemi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    @mighio Bitcoin usa la tecnologia peer-to-peer per non operare con alcuna autorità centrale o con le banche; la gestione delle transazioni e l'emissione di bitcoin viene effettuata collettivamente dalla rete. Bitcoin è open-source; la sua progettazione è pubblica, nessuno possiede o controlla Bitcoin e ognuno può prendere parte al progetto. Attraverso alcune delle sue uniche proprietà, Bitcoin permette utilizzi entusiasmanti che non potrebbero essere coperti da nessun altro sistema di pagamento precedente.
    https://bitcoin.org/it/

    Gianpiero
    cannab.it
    Ultima modifica di cannabit; 10-03-15 alle 13:11

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    @edcm il bitcoin ed il sardex sono due valute radicalmente diverse! il sardex è una valuta locale e complementare all' euro, i bitcoin sono una valuta ed un sistema di pagamento globale ed indipendente.

    Gianpiero
    cannab.it
    Ultima modifica di cannabit; 10-03-15 alle 13:11

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    momento.....non capisco....cioè, ok, è chiaro che i banner pubblicitari devono essere pagati ecc e fin qui non ci piove...ma se uno mette semplicemente il link al suo sito/negozio, o apre un thred nella sezione apposita, deve comunque pagare??????
    Ultima modifica di smileys; 08-03-15 alle 23:38
    estiquatzi


    Cultivos conclusi:

    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.