Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Non siamo un cazzo

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Anch'io per un periodo sono stata intrippata con le letture riguardanti quel periodo. Pensa che qualcuno ha anche deviato la storia sostenendo che i nibiru portarono da Sirio un dono a favore della sopravvivenza umana: il seme di canapa.
    azz addirittura??
    ecco perché le piante di marja sono così magiche

    salute e pace

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    prima cosa.. è una teoria, come tante, ...che mi affascina (se permetti)

    ..seconda cosa, ...nn sapevo che ti avessero nominato a detentore della verità

    terza cosa, non preoccuparti di quel che non capisci... preoccupati di ciò che ignori..

    che studi fai?
    ..sei strano che prima dici che siamo figli di ...."pppppolvere di stelle"... e poi ti pare tanto assurda una teoria così diffusa..
    ..
    ad ogni modo, se tu hai qualche prova tangibile dell'origine dell'uomo.... ti prego, ...sommo, ...illuminami.. .....ovviamente sono retorico, poichè so già che non ci sono prove tangibili.. ma solo altre teorie evoluzionistiche

    ed'era proprio a questo che mi riferivo inizilmente, quando parlavo di buchi tra la storia antica e quella moderna... non ci sono prove, ma solo teorie.
    hai fatto tutto da solo take..... non mi hanno ne' nominato a detentore della verita' ne' faccio studi, lo hai detto tu stesso, la tua e' solo una teoria, e come tale posso non crederci???? forse ti sei incazzato perche' ti ho detto che guardi troppi documentari sugli alieni, ma la mia era solo una battuta, non puoi prendertela per cosi' poco!!!!! pace amico take!!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    non me la prendo, ti ho chiesto solo un chiarimento.
    ...ciò non significa che certi toni non possano urtare.. non solo la persona a cui ti riferivi ma anche altre che si appassionano al medesimo argomento

    tu puoi non crederci figurati.. ma in maniera esplicita, o implicita che sia, non è giusto rispondere con un certo tono.

    L'incazzamento lasciamo per cose più importanti ;)
    pace!

    @arawn: sno d'accordo. Per quanto a molti possano sembrare assurde, queste teorie sono molto più logiche di tante altre..

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ma cazzo take, la mia era una misera battuta, e come tale dovevi prenderla, mi dispiace che ti sei incazzato, ti chiedo scusa

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ce n'è bisogno figurati. Ti ho detto.. non me la sono presa, ma secondo me non era un bel tono. tutto quì (ma si può anche fraintendere, figurati). Tranquillo, veramente! ;)

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu poco sopra che premettevi di non essere uno studioso.
    mi ero dimenticato di averlo premesso, ma il mio commento era riferito al fatto che di persone che studiano storia antica io ne conosco.. e quelle persone tengono molto più di me a teorie del genere, e loro si che si sarebbero offese di fronte ai toni di punk-lover.

    Ma come ho già detto a punk, per me non c'è alcun problema.. volevo solo invitarlo a una riflessione. Del resto è un foro, e si sa.. scrivendo e leggendo da dietro a un pc ...ci si fraintende facilmente.

    L'importante è riuscire a chiarirsi civilmente (come è già stato fatto)
    Ultima modifica di Take_delete; 13-03-12 alle 15:20

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah... non mi pare che i suoi toni fossero peggiori dei tuoi. Sta di fatto che qui i toni non ci sono e non possiamo nemmeno dedurli. Le parole invece rimangono. Cmq tutto è bene ciò che finisce bene.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    .... si si...

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    @arawn: sno d'accordo. Per quanto a molti possano sembrare assurde, queste teorie sono molto più logiche di tante altre
    è vero sono di gran lunga mooooooolto più logiche delle cretinate che ci hanno insegnato al catechismo o a scuola xD

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    Bel video!

    non so se ci avete mai riflettuto o se qualcuno di voi studia queste cose, ..ma c'è un buco (in realtà ce ne sono TANTISSIMI) tra la storia antica e quella moderna, e la storia moderna è per lo più un insieme di interpretazioni (premesso che però nn sono uno studioso):

    quanti di voi pensano che gli umani in realtà siano una civiltà aliena?

    ..nn mi meraviglio del fatto che la terra sia così piccola: tutte le cose perfette risultano sempre essere come aghi in un pagliaio ....e noi che ci viviamo sopra, .."giustamente" la distruggiamo..... questa è la depressione!
    Che spunto! beh no, come prima cosa non penso che siamo alieni, però questo "buco" di cui parli in cui sono presenti varie interpretazioni io direi che è il pensiero e la concezione del tempo e delle cose che cambia con i secoli. Oggi ad esempio è tutto relativo...
    Riguardo la piccolezza della terra, dicendo la mia, sarà piccola però il lato positivo è che ci ha anche dato la marja XD
    Ma mi piacerebbe sapere cosa intendi per "buco" per il resto mi sembra tu ti sia spiegato e queste teorie hanno affascinato anche me ma ho già detto che dopo aver visto certe cose non credo che siamo alieni :-)
    Ultima modifica di BellaCaso; 16-03-12 alle 13:59

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.