Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Chi trova un lavoro...,trova un tesoro...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Co-operative Republic of Guyana
    Messaggi
    106
    Mentioned
    2 Post(s)
    moran,
    potremmo buttarla come idea in un altro thread?
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    52
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    E ce ne sono tanti di sti borghi...da 0 a 100 abitanti ...99 ora!

    Tutt'altro che idea malsana...ora, proprio tutta la comunita' bisognerebbe vedere ma l'idea in se io non la sottovaluterei...
    Certo se si potesse anche coltivare...ma chissenefrega conoscerei il capo della polizia municipale!!! E il sindaco...e tutti gli assessori...e ogni singolo abitante...
    Tipo Christiania?

    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Bravo Danglard, a me sembra che hai avuto un'ottima idea, se non ci aiutiamo tra di noi la società italiana tende ad emarginarci, abbandonandoci a noi stessi. Soprattutto se si è pregiudicati, anche se coltivare e usare la canapa non fa vittime. Anzi, ora più che mai mi sembra che siamo noi le vittime della persecuzione. Questo è un periodo in cui la solidarietà non dovrebbe mancare tra i più perseguitati in Europa dal proibizionismo. Senza lavoro e senza soldi, ci lasciano in una condizione di totale dipendenza dai familiari o, peggio, completamente abbandonati alla miseria. Anziché disperarci dovremmo aiutarci onestamente tra di noi. Il lavoro è un nostro diritto fondamentale. Senza soldi si fa ben poco, a parte sopravvivere a stento e tirare avanti. Se mi si rompe questo vecchio computer che mi hanno regalato scomparirò del tutto dalla società, perché vivo isolato e non potrei ricomprarne un altro, neanche vecchio e usato. Ed è probabile che si rompa presto, proprio perché è già vecchio.
    Secondo me dovresti innanzitutto proporre che tipo di disponibilità hai da offrire, cosa hai studiato, cosa hai imparato a fare bene, quali lavori sai fare. Poi, se ci sono offerte, ci si può sentire con i messaggi privati per verificare se la zona d'Italia in cui viviamo rende possibile una collaborazione in loco o se si è disponibili ad un trasferimento.

    Anch'io avrei bisogno di lavorare, anche per brevi periodi o singole giornate, anche part time, sono 3 anni che verso nella miseria nera, so quasi fare di tutto e mi adatto ad imparare in fretta qualsiasi cosa necessaria, ma sono bloccato senza macchina in mezzo alle montagne, con un figlio ancora minorenne da far studiare e 6 cavalli da accudire giornalmente. Mi basterebbe che ogni tanto qualcuno antiproibizionista, senza pregiudizi, venisse a fare una cavalcata ecoturistica coi miei cavalli, visto che dopo le mie disavventure giudiziarie per la cannabis ho perduto tutta la partecipazione locale, senza mai aver fatto del male a nessuno. I posti sono belli e i cavalli li ho addestrati bene da tanti anni.

    Tu Danglard cosa sai fare? Sei un giovane in cerca di primo lavoro? Oppure hai già imparato qualche lavoro? Cosa hai studiato? Saresti disposto anche a trasferirti?
    Scusa se te lo chiedo, come hanno fatto a beccarti se vivi in un posto isolato? Qualcuno ha fatto la spia o hanno usato gli elicotteri?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    @Lotonero ho raccontato le mie vicissitudini sul mio primo messaggio di presentazione, su Presentazioni, discussione "Un ASCIA per ribellarsi". Ormai hanno mille modi per beccare chiunque, in ogni momento, basta un semplice controllo stradale, o sul lavoro, o a scuola, o nelle stazioni ferroviarie o sugli autobus, e ti vengono a perquisire la casa, non è più una questione di "sfiga", anche se ce ne ho avuta tanta, ma è solo una questione di tempo per tutti, se non cambiamo le leggi.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Co-operative Republic of Guyana
    Messaggi
    106
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ahem,
    lo so che sono tardo,
    ma era balzana l'idea del borgo da rivalutare?
    Poi che si trasformasse in un 'Villaggio dei Dannati Canaposi' e' un altro discorso ahahahahahah
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.