Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Narghilè

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chi mi consiglia un buon sito o un buon Narghilè da acquistare?Possibilmente a 2 tubi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorresti tenerti sul traditional o vuoi qualcosa di ultraprofessionale a livello qualitativo di un roor?Nel primo caso,basta fare un salto in uno dei tanti bazaar mediorientali che sono in ogni città abbastanza grande,di sicuro ne trovi di ottimi,e preparati a trattare sul prezzo...nella seconda ipotesi,inizia a cercare su ebay...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non sono il massimo come narghi e il prezzo lo trovo esagerato..la parte metallica è leggera e in generale sembrano decisamente commerciali.
    Ti consiglierei di regalarti un viaggetto ad Istanbul e con 30 euro ne prendi uno serio, con tubo rivestito in pelle, che non gratta per niente
    Scherzi a parte, se cerchi su internet, magari trovi la mail di qualche shop di quelle parti e nonostante i costi di spedizione e sdoganamento, fidati che non vai a pagare molto di più di quelli nei link e la differenza ti ripaga!
    per darti un'idea questi sono seri:
    http://www.subito.it/annunci-vari/na...o-21391018.htm questo è pro ed è pure in italia
    http://www.tr.all.biz/img/tr/catalog/25086.jpeg
    http://www.narghile.it/narghile/narghile_home.jpg
    http://www.cepolina.com/photo/techno...e_narghile.jpg
    ..mentre quelli nei link di ebay i turchi li definiscono "egiziani", nel senso di tarocchi.
    Nota personale: i 2 tubi sono un po' una fregatura perchè devi sempre tenerne uno tappato, altrimenti non tira..quelli commerciali hanno i tubi corti, ma se ne trovi uno serio hanno il tubo e la parte finale rigida di legno decisamente più lunghi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    352
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Non sono il massimo come narghi e il prezzo lo trovo esagerato..la parte metallica è leggera e in generale sembrano decisamente commerciali.

    Nota personale: i 2 tubi sono un po' una fregatura perchè devi sempre tenerne uno tappato, altrimenti non tira..quelli commerciali hanno i tubi corti, ma se ne trovi uno serio hanno il tubo e la parte finale rigida di legno decisamente più lunghi.
    PERFETTAMENTE RAGIONE!!! 2 tubi sono inutili.. ti rubi il fumo a vicenda !!! ed il corpo centrale dev'essere in ottone se no il fumo si scalda troppo!

    Un'altra cosa: dovresti vedere quanti buchi ci sono nel filtro sotto che viene immerso nell'acqua. Dai 4 buchi in su tira bene, se ne ha solo due lascia stare perchè non tirerà nulla.
    "listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now"

    >> Bob Marley <<

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Riguardando le foto non sono puù sicuro della qualità del primo..
    Ti quoto anche io Madquiki: prendere in mano la parte metallica e pesarla è la prova del 9. Quelli belli pesanti sono di ottone, quelli leggeri sono di qualche lega tipo alluminio e gratteranno di brutto!
    cia

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    352
    Mentioned
    0 Post(s)
    sti cazzi costano una valanga!!!! però sembrano proprio ben fatti.. però finchè non lo fumi .. boh non saprei..
    "listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now"

    >> Bob Marley <<

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.