Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: il "rischio" di coltivare

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Infatti è un forum morto e sepolto, dovrebbe parlare di zia Maria ma ho chiesto tre consigli nel mio topic e nessuno mi sa rispondere....tutti ad intasarlo di topic vari e topic ho un problema grazie ciao....

    Nessuno mi ha saputo dire dopo quanti giorni passano dal germoglio alla terra....poi si parla anche quando non si sa.....e che gran forum che ho trovato.....
    Nessuno qui è pagato per dare risposte che sono già all'interno delle guide, inoltre controllando i tuoi topic emerge che hai ricevuto visite, se nessuno ti risponde magari è per la banalità delle domande che poni. Ripeto. è tutto scritto sul forum, basta cercare.

    Non hai trovato un gran forum? Mi dispiace, magari se cambierai modo di porti rimarrai più simpatico e l'utenza forse sarà più disponibile nei tuoi confronti.

    Parlare senza sapere? Beh ci sta, l'onniscienza è dono di pochi, credo di nessuno. Sicuramente tutti sanno che la canapa è una pianta stagionale e seminare a Febbraio ti farà fare solo buchi nell'acqua. Lo sanno tutti tranne te.

    Buon proseguimento

    Questo è il link per il coltivo for dummies, dai una bella lettura e vedrai che avrai le idee più chiare.

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739
    Ultima modifica di Gam; 25-02-16 alle 19:51

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    SCusami ma confermi la teoria della bassezza del forum. Fonti a me vicine (fumo tutti i giorni per capirci) coltivano indoor 365 giorni l'anno. Hanno sempre a disposizione almeno 100 / 200 gr al giorno pronti da gustare.


    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Sicuramente tutti sanno che la canapa è una pianta stagionale e seminare a Febbraio ti farà fare solo buchi nell'acqua. Lo sanno tutti tranne te.
    Davvero ? Allora non sapete proprio cosa vuol dire il vero indoor (nato per simulare le stagioni 365 giorni l'anno)....come si dice dalle mie parti....over stat apper.....


    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, magari se cambierai modo di porti rimarrai più simpatico e l'utenza forse sarà più disponibile nei tuoi confronti.
    Figurati, non sono simpato ai miei clienti, ai miei dipendenti,ai miei fornitori, ad alcuni familiari....la simpatia la lascio a te e a quelli che carnevale lo fanno con un mese di ritardo......

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    SCusami ma confermi la teoria della bassezza del forum. Fonti a me vicine (fumo tutti i giorni per capirci) coltivano indoor 365 giorni l'anno. Hanno sempre a disposizione almeno 100 / 200 gr al giorno pronti da gustare.

    Davvero ? Allora non sapete proprio cosa vuol dire il vero indoor (nato per simulare le stagioni 365 giorni l'anno)....come si dice dalle mie parti....over stat apper.....

    Figurati, non sono simpato ai miei clienti, ai miei dipendenti,ai miei fornitori, ad alcuni familiari....la simpatia la lascio a te e a quelli che carnevale lo fanno con un mese di ritardo......
    Vabbè, è ufficiale, sei un TROLL

    Da Wikipedia:

    Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
    Sei tu che hai aperto il thread in OUTDOOR

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30233

    grazie al cazzo che indoor si coltiva dodici mesi all'anno, basta comprare una lampada.

    Mi auguro per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi fornitori che tu stia allegramente prendendo per il culo tutti quanti. Dico sul serio.


  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Un Troll non apre link interessanti alla comunità(qualcuno va avanti a quanto vedo) , sei documentato come tutto il resto : zero.....Se fossi un Troll sarei qui solo a rompere il cazzo.

    Sono entrato gentilmente, ho chiesto permesso in presentazioni, grazie a voi ho acquistato per la prima volta on line i semi e mi avete aperto un mondo con la fiera.

    Ma se parliamo strettamente di forum....ripeto....stat apper....ora dimmi chi è il troll tra me e te ?

    Ps: GAmmoderatore siamo un tantino offtopic.....

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stavo per bannarti poi ho pensato che è molto più divertente tenerti qui, come il nostro giullare di corte, che ci fa ridere e rende più allegro il forum con le sue uscite
    Da questo momento quindi hai un bonus, una sorta di "indennità parlamentare" con la quale puoi infrangere il regolamento senza essere bannato. E' la prima volta che succede una cosa simile su Enjoint, puoi andarne fiero.
    Hai anche un sottotitolo nome utente tutto tuo, personalizzato e unico.

    Mi raccomando, non deluderci: continua a postare cazzate. Ciao Panda
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stavo per bannarti poi ho pensato che è molto più divertente tenerti qui, come il nostro giullare di corte, che ci fa ridere e rende più allegro il forum con le sue uscite
    Da questo momento quindi hai un bonus, una sorta di "indennità parlamentare" con la quale puoi infrangere il regolamento senza essere bannato. E' la prima volta che succede una cosa simile su Enjoint, puoi andarne fiero.
    Hai anche un sottotitolo nome utente tutto tuo, personalizzato e unico.

    Mi raccomando, non deluderci: continua a postare cazzate. Ciao Panda
    oddio mi fai morire
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    tenerti qui, come il nostro giullare di corte, che ci fa ridere e rende più allegro il forum con le sue uscite
    Da questo momento quindi hai un bonus, una sorta di "indennità parlamentare" con la quale puoi infrangere il regolamento senza essere bannato. E' la prima volta che succede una cosa simile su Enjoint, puoi andarne fiero.
    Grazie, ma mi aspettavo di avere come minimo una mia sezione da moderare per tenere su questo forum squallido.... ho amministrato con successo forum da 150.000 utenti (e non visitatori...) on line nello stesso istante.....non penso che molti di voi conoscono la programmazione informatica con una laurea da 110 / 110 (lode e pubblicazione della tesi erano il minimo....)

    Ps: ma quella foto ridicola non la puoi mettere come avatar o firma ? mi fa davvero cag*re addosso (nel vero senso della parola quando ti vedo...) dalle risate....

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma mi aspettavo di avere come minimo una mia sezione da moderare per tenere su questo forum squallido.... ho amministrato con successo forum da 150.000 utenti (e non visitatori...) on line nello stesso istante.....non penso che molti di voi conoscono la programmazione informatica con una laurea da 110 / 110 (lode e pubblicazione della tesi erano il minimo....)

    Ps: ma quella foto ridicola non la puoi mettere come avatar o firma ? mi fa davvero cag*re addosso (nel vero senso della parola quando ti vedo...) dalle risate....
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Come me lo aspettavo il ban di Panda dopo che mi ha dato dell idiota e sopratutto dopo l arroganza mostrata su questo 3d.. Se non è un troll è una persona frustrata. ( e mi dispiace) A mio parere questo forum è fantastico , utile e dilettevole.. Siete tutti fantastici mod compresi.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Come me lo aspettavo il ban di Panda dopo che mi ha dato dell idiota e sopratutto dopo l arroganza mostrata su questo 3d.. Se non è un troll è una persona frustrata. ( e mi dispiace) A mio parere questo forum è fantastico , utile e dilettevole.. Siete tutti fantastici mod compresi.
    Non sai quanto mi fa piacere questo messaggio:
    a volte, e io per primo in passato, non ci si rende conto di quanto sia difficile, moderare bene.
    Partendo soprattutto, (almeno per quanto mi riguarda, ma penso che tutto lo staff sia d'accordo) dalla firma del forum, pace amore e legalizzazione : se guerreggiamo e facciamo i buzzurri incazzati, come pensiamo di avere credito, nella nostra sacrosanta lotta, per la libertà della Canapa??
    Se iniziassimo a permettere certi comportamenti meschini, non credete sia un male?
    Alcuni utenti, parlano di censura. No no , nessuna censura ... in privato, in altri luoghi, qui censura, se rompi le balle, se danneggi la community. Mica la censura riguarda il resto della rete o del mondo reale. Se vuoi fare il buzzurro e dir quel che ti pare, esistono luoghi dedicati ad ogni ideologia, vizio, pensiero:

    forum di auto, di donne, di gay, di anarcoinsurrezionalisti, di fascioleghisti.

    Qui siamo su Enjoint, e il regolamento e le linee guida sono queste, e enjointers come Asa, lo hanno capito, ed è per questo e per utenti come lui, il mio impegno continuerà con amore.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.