Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: verbale per sequestro sostanza stupefacente di tipo marijuana info

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marijo Visualizza Messaggio
    Nel lontano 92 dopo visita medica in polizia (ausiliario militare) venni scartato ed etichettato come cannabinoide urinario da li la segnalazione, e chiamata dalla prefettura..
    Non mi presentai in quanto ero in caserma (dalla polizia a bersagliere) ma non sono stato piu richiamato, a quell'epoca la prima volta ti lasciavano perdere, dalla seconda sono cazzi! In teoria, essendo tornati alla jervolino/vassalli dovrebbe essere uguale se non sono intervenuti i vari giovanardi, serpe e company (mortacci loro )
    io sono nato 2 anni dopo che hai fatto il militare e si siamo tornati alla jervolino/vassalli quindi giuridicamente parlando non è cambiato niente rispetto a vent'anni fa, u maresciall' mi ha detto che molto probabilmente la depenalizzano ancora, ma vedendo quanta gente la reputa ancora una droga non credo che potranno esserci cambiamenti, che prese male, ma dimmi te...

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marijo Visualizza Messaggio
    Nel lontano 92 dopo visita medica in polizia (ausiliario militare) venni scartato ed etichettato come cannabinoide urinario da li la segnalazione, e chiamata dalla prefettura..
    Non mi presentai in quanto ero in caserma (dalla polizia a bersagliere) ma non sono stato piu richiamato, a quell'epoca la prima volta ti lasciavano perdere, dalla seconda sono cazzi! In teoria, essendo tornati alla jervolino/vassalli dovrebbe essere uguale se non sono intervenuti i vari giovanardi, serpe e company (mortacci loro )
    piuttosto sarebbe interessante capire se con il ritorno delle jerv-vassalli il "conteggio" va ritenuto azzerato...

    Se uno è stato fermato per consumo prima della fini-giovanardi che succede ora che è tornata la jerv-vass ?
    e anche il fatto che la legge èe stata cambiata dal DL Renzin, vuol dire che il conteggio riparte da zero?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    piuttosto sarebbe interessante capire se con il ritorno delle jerv-vassalli il "conteggio" va ritenuto azzerato...

    Se uno è stato fermato per consumo prima della fini-giovanardi che succede ora che è tornata la jerv-vass ?
    e anche il fatto che la legge èe stata cambiata dal DL Renzin, vuol dire che il conteggio riparte da zero?
    è quello che mi stavo chiedendo anche io!! ^_^

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' successo anche a un mio amico circa un anno fa di essere stato beccato con 1 grammo di erba.
    A lui è andata così: dopo un mese lo hanno chiamato sul cellulare i carabinieri che gli hanno fatto il verbale dicendogli di passare a prendere l'esito degli esami della sostanza con la % di thc e il peso.
    Ad oggi però non è ancora stato convocato in prefettura per la "ramanzina".

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Poiché il topic e' all'interno del corner avvocato, di cui ho responsabilità anche a livello di immagine, ritengo di dovere,
    1. da un lato, richiamare gli amici utenti a proporre questioni di interesse sia personale che comune, senza però, divagare dal tema originale, come purtroppo sta avvenendo un po' troppo spesso,
    2.chiedere dall'altro, come continuerò a chiedere ai responsabili, di chiudere il topic..
    Grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    meditiamo tutti per la prossima volta...che scriveremo in questa stanza.
    Non e' la prima volta che ognuno va per la sua strada,,,alla fine anche chi scrive deve ricevere risposte tecniche (corner avvocato) o consigli, consolazioni e confronti da altri utenti...meglio se in topic.
    nel frattempo come da richiesta...chiudo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.