Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
    QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.


    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

    Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

    Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

    Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

    2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

    Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

    Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

    Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.

  2. #82
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Dispiaciuto dei feed negativi, io continuo a trovarmi ottimamente! Noto però che il catalogo non riporta dati corretti riguardo le informazioni per i neofiti costringendoli spesso a comprare oggetti sovradimensionati rispetto alle reali necessità
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #83
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Phytolite Visualizza Messaggio
    Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
    QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.

    Spero che una denuncia sia già stata inoltrata anni fa! Se le cose stanno come le hai descritte questa è una vera e propria truffa. E chissà se e quanti altri prodotti spacciano come originali e non lo sono.

  4. #84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Beh,io pensavo fosse cosa risaputa...non a caso sono soprannominati "Idrofandonia.it"

    Ho fatto un solo ordine anni fa....Ballast sonlight 600w (supersilenzioso ) e mi arriva un ballast con ventolina che sembra un trattore....reso e cambiato a mie spese...piu un AAW Medium(venduto come originale ) che sembrava fatto nel garage di casa mia... Con una fotocopia delle istruzioni originali...

  5. #85
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Io.mi ci sono trovato sempre bene!
    In 2 giorni arriva tutto e mi.mandano sempre ottimi omaggi con prezzi relativamente bassi!
    .io ho sempre comprato fert,terra e tutto quello che riguarda la.ventilazione ed estrazione d aria su idroponica.it e son pienamente soddisfatto

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica

  7. #87
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Maledetto tablet
    Chiaramente il dislike è un errore
    Io miservo nel negozio di milano e mi trovo veramente bene
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  8. #88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica
    @mighio , detto Mighiuss, come scrivi te stesso, apri un post ... non un topic, visto che esiste già questo!!!!
    Quindi, ho inserito qui la tua discussione.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #89
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    verso codesto grow shop,
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #90
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si @Yomi ma questo lo hai prima chiuso,adesso lo riapri

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.