Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Non è possibile presentare un sito che vende semi di cannabis in bitcoin?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smileys Visualizza Messaggio
    momento.....non capisco....cioè, ok, è chiaro che i banner pubblicitari devono essere pagati ecc e fin qui non ci piove...ma se uno mette semplicemente il link al suo sito/negozio, o apre un thred nella sezione apposita, deve comunque pagare??????
    Se utente che frequenta Enjoint da anni e da anni partecipa a questa community, segnala un sito, è un conto e non c'è alcun problema. Se invece lo fa un nuovo utente, che magari si è registrato apposta e solo ed esclusivamente per pubblicizzare il proprio sito e fare business, si, è un problema e si chiama SPAM.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Se utente che frequenta Enjoint da anni e da anni partecipa a questa community, segnala un sito, è un conto e non c'è alcun problema. Se invece lo fa un nuovo utente, che magari si è registrato apposta e solo ed esclusivamente per pubblicizzare il proprio sito e fare business, si, è un problema e si chiama SPAM.
    ok ma se mettiamo caso, un utente presente su Enjoint da tempo, inserisce in un Thred apposito il SUO negozio ( quindi SENZA fare spam, poichè il tutto è all'interno di un thred e non ovunque sparpagliato nel forum) cosa succederebbe? Non si potrebbe comunque?
    Capisco per quanto riguarda i banner pubblicitari...li è logico che si acquisti uno spazio. Però davvero non riesco a capire il senso di proibire la creazione di un thred nell'apposita sezione in cui ci si fa pubblicità al negozio...
    Inoltre in questo caso, è solo vietato o se si volesse farlo bisognerebbe pagare come fosse un banner?
    estiquatzi


    Cultivos conclusi:

    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    @ecko quanti anni di preciso? un pò vaga come regola.

    Capisco che la maggior parte dei vostri banner a pagamento vendono semi di cannabis! Ma questa situazione è veramente surreale! su questo forum che parla di cannabis non è possibile creare una trama per un sito che vende semi di cannabis? SPAM?

    La mia intenzione non era di fare SPAM, ma di creare valore per tutti, con una trama del mio sito per presentarlo e fornire chiarimenti che comunque sto dando, accettare consigli , critiche e fornire supporto per gli eventuali clienti direttamente su questo forum, senza escludere di acquistare anche un Banner a pagamento.

    In oltre un forum che parla di cannabis più che bloccare e censurare dovrebbe permettere!

    Gianpiero
    cannab.it
    Ultima modifica di cannabit; 10-03-15 alle 13:11

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    penso di interpretare le parole di ecko in questo modo:
    prima di inserire qualsiasi annuncio pubblicitario in qualsiasi sezione la cosa migliore sarebbe contattare i proprietari e/o gestori del forum e chiedere prima l'autorizzazione
    sostanzialmente che sia un banner o un post comunque si tratta di pubblicità quindi prima si fanno gli accordi commerciali e poi si pubblicizza
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabit Visualizza Messaggio
    @edcm il bitcoin ed il sardex sono due valute radicalmente diverse! il sardex è una valuta locale e complementare all' euro, i bitcoin sono una valuta ed un sistema di pagamento globale ed indipendente.
    non sono certo l'ultimo arrivato sulla terra la mia era semplicemente una battuta visto che sardex e sardegna centravano con l'utente a cui rispondevo ed a cui era stato risposto poco prima
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    non sono certo l'ultimo arrivato sulla terra la mia era semplicemente una battuta visto che sardex e sardegna centravano con l'utente a cui rispondevo ed a cui era stato risposto poco prima
    E ma a quanto pare non eri informato bene anche tu!

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    E ma a quanto pare non eri informato bene anche tu!
    scherzi ? i bitcoin sono registrati sul pc , all'inizio valevano uno spiffero , ho letto taaaanto tempo fa' di uno che voleva strapparsi i capelli per aver gettato il pc con una bella cifra di bit coin dopo aver scoperto il valore attuale , il 98% delle domande basta usare google e risolvi , ma qui veniamo per svagare , lo ripeto la mia era una battuta , mi spiace se non e' stata capita .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ho capito la battuta ma come ha detto cannabit il sardex col bitcoin sono due valute diverse,era solo questo che intendevo dire,tutto qui

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smileys Visualizza Messaggio
    ok ma se mettiamo caso, un utente presente su Enjoint da tempo, inserisce in un Thred apposito il SUO negozio ( quindi SENZA fare spam, poichè il tutto è all'interno di un thred e non ovunque sparpagliato nel forum) cosa succederebbe? Non si potrebbe comunque?
    Come ho scritto nel precedente post, in tal caso non ci sarebbe alcun problema. Se poi però l'utente in questione vuole continuare ad utilizzare il forum per motivi pubblicitari, allora è un altro discorso e la soluzione è questa:

    Inserimento annunci commerciali forum
    Nel forum è presente la stanza GROWSHOP e PROMO SPACE dedicata a prodotti e novità della aziende. L’inserimento da parte della aziende di annunci commerciali di qualsiasi tipo (sconti, promozioni, comunicazioni varie) è gratuita per le aziende che fanno già pubblicità su Enjoint mentre per tutte le altre è richiesto un contributo di 30 euro al mese (minimo 3 mesi). Le aziende possono inserire fino a un massimo di 3 nuovi topic al mese nella stanza.
    p.s. in tutto questo ricordo, per chi non ne fosse a conoscenza, che Enjoint da sempre è un progetto no-profit e tutti gli introiti derivanti dalle pubblicità vengono reinvestiti nel sito per la sua manutenzione e per tutti gli aggiornamenti necessari o in alternativa, quando possibile, vengono donati ad associazioni legate al mondo dell'antiproibizionismo e/o della cannabis terapeutica.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.