Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    non ce l'avevo con te pot era un altro il post a cui mi riferivo.
    Quindi non sentirti ingiustamente perseguitato, almeno da me, poi per farla fuori dal vaso io manco ce l'ho il vaso e la faccio dove capita.
    Ma in realta' non ce l'ho con nessuno in particolare solo che ho letto delle cose veramente stupide e scritte non so per quale motivo, tra l'altro anche da chi magari nello stesso post poi scrive altro con molto piu' senso e che va in direzione opposta a quanto scritto prima.
    Ma credimi fa veramente male sentire vedere o leggere determinate cose almeno dal mio punto di vista e ribadisco ancora che non mi riferivo a te non avrei mai avuto nessun problema a dirti qualcosa credimi.
    Quindi se ho dato l'impressione di esagerare chiedo venia ma non c'e' niente che rinnego in quello che ho scritto, forse avrei solo dovuto farlo meglio.
    Non sono permaloso e non sopporto i permalosi quindi anche per qualcun altro che si dovesse eventualmente sentire ferito dal mio intervento ricambi con affetto e la chiudiamo qui.
    Ultima modifica di mozart; 11-03-20 alle 07:40

  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @Gam e @mozart , io volevo solo che si parlasse senza insulti, parolacce, estremismi. Non tanto per il merito della questione. Dici di non essere permaloso, ma il primo post mi ha dato tutta un'altra impressione..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #63
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma no dai tagliatela fuori,è stato scritto un post un po' di fretta secondo me e questo ha fatto nascere il malinteso che si stesse facendo riferimento a qualcuno,ma è solo un malinteso. Secondo me ,e sono ritornato pure indietro a rileggermi il post,stiamo parlando di aria fritta,qui l'unica cosa che può mutare e il virus e allora sì che so cazzi.

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    credo e ripeto sia unutile dare peso a parole che ripeto dettati in questi casi e dal lo stress dettato da questa emergenza. Io Non voglio dire la mia , tanto so bene che le mie parle potrebbero essere accolte come respinte. Tanto si sa bene , l'uomo si distingue i vari modi e il suo comportamento e svariegato , questo e un semplice fattore di sopravvivenza ( essere spinti a giustificare , a informare , a scappare , a nascondersi, a fottersene, a aiutare , a sfruttare)
    L'umanità e un calderone di maledetti bastardi che si compoterano in sfacettati modi. E piu che giusto , e sarebbe altrettanto sbagliato il contrario. PURTROPPO queste parole non sono frutto del anima ne di una ne del altra ... io personalmente piu che andare a sottolineare cosa e come e stato detto , ma tutte le informazioni che ci vengono date non vanno sempre analizzate e pesate con entrani le mani. Anche se questo individuo mi a insultato ho in qualche modo messo in dubbio le mie parole. Anzi, se uno spesso a un un'atteggiamento aggressivo e consapevole di avere qualche senzo di ragione e di convinzione io e piu questo che mi interessa capire . Perché spesso ho sei tu ho e lui a sbagliare ma in fondo la vera soluzione proviene da entrabi i cervelli ma per egoismo e per presunzione , non viene afferato e carpito a pieno.


    DETTO CIO IERI SERA HO FATTO UNA LETTURA DELLE RUNE .
    CON DOMANDA Cobit19 ... non so se ho veramente voglia di fumentare questo 3d , ho paura che la risposta che mi anno datto non e esattamente cio che tanti potrebbero volersi sentire dire ...
    Ma il mio sconcerto e altrettanto grande ...

  5. #65
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Va bene @mozart, ti chiedo scusa se ho male interpretato, anch'io ho esagerato.
    si è vero che questa situazione ci rende tutti un po' nervosi, per la vita che dobbiamo e che dovremo fare..
    Dobbiamo cercare di restare lucidi...
    Ultima modifica di potpot23; 11-03-20 alle 11:11
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    COMUNQUE ... Charli a detto benne secondo me e tutto un mal intenso ... rileggendo tutto , non cerano offese ma un piccolo sfogo di Gam che trovo piu che cironstanziale, per tutto cio che viene detto poi mi trovo in accordo con entrambi e penso che le cose dette siano pensieri giusti e giustificati! Sia per il complotto che per tutto cio che riguarda il nostro stato incompetente... detto cio non mi sono espresso e non vorei passare da idiota ho da pagano... se ce qualcuno che volete deridere penso che vi darò grano per il vostro mulino... magari pochi di voi lo sanno ma sono Duido mago ... dovini , shamano , cartomante , charlatano , eretico ... chiamatemi come vi pare e non mi volete a male , sono solo un semplice umano con un terzo occhio che tantti anno dimenticavo di avere. Detto questo , solo se posso e solo se me lo chiederete vi confidero cio che ( modestamente ) ritengo sapere sul futuro di questa epidemia... l'unica cosa che vi chiedo e che qualsiasi sia la mia risposta non vi portera a mettermi sul rogho

  7. #67
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @Gam e @mozart , io volevo solo che si parlasse senza insulti, parolacce, estremismi. Non tanto per il merito della questione. Dici di non essere permaloso, ma il primo post mi ha dato tutta un'altra impressione..
    mi dispiace, ma se conosco il significato del termine permaloso e' la tua impressione ad essere totalmente sbagliata, potevo sembrare incazzato, troppo coinvolto, forse anche maleducato? ok tutte cose vere, ma nulla a che vedere con l'essere permalosi.
    Inoltre non ho offeso nessuno, semmai ho manifestato contro cio' che qualcuno ha scritto usando qualche termine un po' colorito ma non mi pare assolutamente di avere esagerato, anzi.

    Io so solo che sto passando dalle 10 alle 15 ore al giorno dentro il problema e sentire o leggere minchiate colossali come quelle per cui sarei permaloso, beh, francamente non mi intacca nemmeno i peli delle braccia.
    E ancora.
    Poi dici che è gravissimo e diventerà più grave: quanti malati prevedi nel mondo?
    Io 600.000 , con 20/30.000 morti.
    Tu ne prevedi di più? Comunque sia, una percentuale molto bassa della popolazione mondiale.
    concetti come questo ad esempio me li sarei aspettati da altri.
    Non merita nemmeno una risposta perche' almeno per me e' completamente senza senso, da brividi.
    E piu' che permaloso sarebbe giusto dire che sono deluso.
    Da quello che e' scaturito per la solita picca di chi si risente per il modo senza riflettere sui contenuti e su tutto cioì che poi la cosa sta generando, chi se ne frega ? Ma qualcuno ha presente che cosa sta succedendo, oppure perche' probabilmente saranno "solo" 60000 le vittime non ne vale la pena?!

    Forse e ribadisco forse sarebbe bene conservare la memoria o informarsi un po', qualcuno sa o ricorda qualcosa dell'influenza spagnola? Allora fu una cosa mal valutata, alla comparsa in pratica ha fatto un po' di vittime, tutto sommato poche e per gran parte fasce deboli, soprattutto vecchi o malati.
    Purtroppo e' ben noto cosa successe con l'ondata successiva e le fasce che colpi', oltre ai 50.000.000 di morti che lascio' dopo il suo passaggio.

    Il senso e' che penso che ciascuno dovrebbe riuscire a mantenere un comportamento adeguato al fine di cercare di rallentare e fermare il contagio ed e' palese quale sia il modo piu' efficace, prima di pensare all'economia a mancati incassi ai compotti ai fini occulti, alla politica o agli alieni.
    Bisogna impedire che il virus continui ad avanzare, collaborare tutti e smetterla di sottovalutare la questione.
    Negli ospedali al nord la situazione e' molto piu' grave di come viene descritta, e' necessario che la cosa si fermi perche' oltre non e' davvero piu' sostenibile.
    Ora dovrebbe esserci solo un priorita', unica e condivisa comunque la si possa pensare.
    Questo sia che si tratti di una influenza da 1500 morti in tutto il mondo che la peste nera perche' e' bene avere l'umilta' di ricordare che non si puo' sapere cosa verra' dopo, non c'e' esperto che tenga.
    Va bene comunque avevo aperto il 3d con altre finalita', quindi spero che tutto prenda un altra piega di beghe personali soprattutto in questo momento non mi frega niente e non ho nemmeno intenzione di starci dietro.
    Quindi chiedo SCUSA a tutti coloro che possono essersi sentiti offesi in qualsiasi modo e non lo faccio tanto per fare, sono sincero, voltiamo pagina e se possibile affrontiamo l'argomento in modo serio, niente di personale, ciascuno dica cio' che meglio crede, e' giusto cosi'.
    Ultima modifica di mozart; 11-03-20 alle 14:21

  8. #68
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ok Mozart sono d accordo con te e sottoscrivo tutto, a parte una cosa: non capisco perché sembra esserci come un alone di mistero sulla situazione reale, non capisco che cosa ci viene tenuto nascosto e perché.
    È questo che poi da adito a tutte le congetture.
    Forse se venissero dette le cose come stanno vedremmo meno sottovalutazione del rischio nei comportamenti.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ok Mozart sono d accordo con te e sottoscrivo tutto, a parte una cosa: non capisco perché sembra esserci come un alone di mistero sulla situazione reale, non capisco che cosa ci viene tenuto nascosto e perché.
    È questo che poi da adito a tutte le congetture.
    Forse se venissero dette le cose come stanno vedremmo meno sottovalutazione del rischio nei comportamenti.
    Non so che dirti pot, le cose stanno così, chi comanda decide e non sono io e forse e' un bene.
    Si tende a considerare il popolo come un gregge e non a torto purtroppo, quindi facendo le cose giuste a livello morale e' anche lecito pensare che gli effetti sarebbero stati ancora peggiori.
    Solo che come spesso accade chi vuole avere il controllo finisce per perderlo e la frittata finisce per uscire lo stesso, ma ora tutto questo sinceramente penso che abbia poca importanza, bisogna davvero che ciascuno faccia la propria parte nell'interesse di tutti una volta tanto per fermare questa cosa.
    Sono rientrato da poco e sono distrutto, domattina ore 5,45 sveglia e si riparte.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.