Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 189

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    enjoint.. non solo canne!
    giusto..anche bong!
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  2. #52
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da semolino13 Visualizza Messaggio
    giusto..anche bong!
    aUHauhAUHauhAAUH

  3. #53
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Io Se vado a dormire dopo aver visto la televisione ci vado con tristezza... Se invece vado a dormire dopo aver letto enjoint ci vado con il sorriso...
    Ultima modifica di purs; 12-02-12 alle 15:06
    hop hop gadget....GANJA!!!

  4. #54
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se ti sei rotto le zolle di notizie filtrate,testate asservite e informazioni viziate,
    vuoi arricchire la tua cultura o magari farti la tua coltura
    leggendo di controinformazione oppure un articolo sulla coltivazione?
    Qua c'è un punto di ritrovo,è in uno spazio digitale la tua piazza virtuale,
    c'è una comunità in fermento,gente come me e come te che spende tra amici il suo tempo,
    se pensi che sia per la qualità che certi momenti valgono oro
    unisciti a ENJOINT sarà anche il tuo Foro!!
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    193
    Mentioned
    3 Post(s)
    io definirei enjoint in questo modo: un forum di persone libere
    Non puoi gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà!

  6. #56
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint yes we can!!!!!!
    Ultima modifica di big devil; 11-02-12 alle 18:24
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    ->
    Enjoint.com
    il portale online per un mondo proibito

    confronta le tue idee
    &
    scambia informazioni


    Enjoint: enjoy your joint!
    Ultima modifica di Lakim; 13-02-12 alle 01:42

  8. #58
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
    Se ti sei rotto le zolle di notizie filtrate,testate asservite e informazioni viziate,
    vuoi arricchire la tua cultura o magari farti la tua coltura
    leggendo di controinformazione oppure un articolo sulla coltivazione?
    Qua c'è un punto di ritrovo,è in uno spazio digitale la tua piazza virtuale,
    c'è una comunità in fermento,gente come me e come te che spende tra amici il suo tempo,
    se pensi che sia per la qualità che certi momenti valgono oro
    unisciti a ENJOINT sarà anche il tuo Foro!!
    da esterno, se posso, esprimo il mio apprezzamento x quanto citato.
    Non conosco nessuno del foro e l'ho vissuto poco, ma questa è lo slogan che si avvicina di più alla mia linea di pensiero. grande torbone
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  9. #59
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Erano passati ormai troppi anni da quando Maria era stata incatenata. La potevi vedere seduta dietro a le sbarre rugginose di una gelida cella con il volto marcato dalle lacrime, che con la voracità di un fiume in piena, avevano eroso il dolce sguardo della ragazza, lo stesso sguardo di colei che un tempo era considerata tra le più preziose creature terresti.
    Quegli occhi limpidi e colmi di vita erano stati oscurati dalla tristezza e l'abbandono. La possibilità di immaginarsi libera aveva ormai dimenticato il suo cuore. Solo paura e menzogna le facevano da compagne tra le fredde pareti di quella stanza.
    Furono gli uomini del terrore una notte ad azzannarla, come lupi affamati, per estirpare il suo amore dalla terra che l'aveva accolta e curata come uno tra i più prelibati frutti del suo giardino.
    Adesso, gli uomini che un tempo si saziavano della sua infinita bontà, la rappresentavano come germe del male, come figlia della perdizione, come compagna del diavolo.
    Maria non fu la sola a scomparire quella notte. I signori del potere riuscirono a sigillare anche la stessa verità lontano dall'anima dei popoli della terra, ormai contaminati dal germe dell'avidità, della paura, e dell'inganno.
    Quando ormai la flebile fiamma della speranza sembrò spegnersi definitivamente colpita a morte dal vento gelido dell'oppressione, un raggio di sole squarcio le tenebre che, come cemento, ricoprivano la terra, e colpì le crude pareti della cella della ragazza. Quella luce scaturiva dagli uomini che non si erano lasciati corrompere dalle menzogne del potere; nell'animo di quegli esseri umani viveva l'amore incontaminato di quella giovane, dentro di loro ardeva ancora il dolce calore della libertà. Il loro cuore emanava una tale energia da rendere vano ogni sforzo dell'odio di corrompere la loro anima, di scalfire con la menzogna la verità sorgente di tale energia.
    Le sbarre della cella si liquefecero come cera sotto l'infinita energia sprigionata da quella luce, e gli occhi della ragazza tornarono a brillare e a liberare amore verso ogni singola creatura che ospitasse la terra. Quegli uomini erano riusciti a restituire la libertà alla giovane, ma quella luce non si sarebbe arrestata fino a quando il mondo dominato dall'oppressione non fosse stato sconfitto, e i popoli ridotti in schiavitù non fossero tornati liberi.



    Se un giorno dovessi avere un figlio e la sera prima di andare a dormire mi chiedesse di raccontare una storia, credo proprio che esordirei con la storia di Maria e di come il popolo di Enjoint si sia offerto di liberarla.
    Ultima modifica di Charasss; 14-02-12 alle 21:26

  10. #60
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charasss Visualizza Messaggio
    Erano passati ormai troppi anni da quando Maria era stata incatenata. La potevi vedere seduta dietro a le sbarre rugginose di una gelida cella con il volto marcato dalle lacrime, che con la voracità di un fiume in piena, avevano eroso il dolce sguardo della ragazza, lo stesso sguardo di colei che un tempo era considerata tra le più preziose creature terresti.
    Quegli occhi limpidi e colmi di vita erano stati oscurati dalla tristezza e l'abbandono. La possibilità di immaginarsi libera aveva ormai dimenticato il suo cuore. Solo paura e menzogna le facevano da compagne tra le fredde pareti di quella stanza.
    Furono gli uomini del terrore una notte ad azzannarla, come lupi affamati, per estirpare il suo amore dalla terra che l'aveva accolta e curata come uno tra i più prelibati frutti del suo giardino.
    Adesso, gli uomini che un tempo si saziavano della sua infinita bontà, la rappresentavano come germe del male, come figlia della perdizione, come compagna del diavolo.
    Maria non fu la sola a scomparire quella notte. I signori del potere riuscirono a sigillare anche la stessa verità lontano dall'anima dei popoli della terra, ormai contaminati dal germe dell'avidità, della paura, e dell'inganno.
    Quando ormai la flebile fiamma della speranza sembrò spegnersi definitivamente colpita a morte dal vento gelido dell'oppressione, un raggio di sole squarcio le tenebre che, come cemento, ricoprivano la terra, e colpì le crude pareti della cella della ragazza. Quella luce scaturiva dagli uomini che non si erano lasciati corrompere dalle menzogne del potere; nell'animo di quegli esseri umani viveva l'amore incontaminato di quella giovane, dentro di loro ardeva ancora il dolce calore della libertà. Il loro cuore emanava una tale energia da rendere vano ogni sforzo dell'odio di corrompere la loro anima, di scalfire con la menzogna la verità sorgente di tale energia.
    Le sbarre della cella si liquefecero come cera sotto l'infinita energia sprigionata da quella luce, e gli occhi della ragazza tornarono a brillare e a liberare amore verso ogni singola creatura che ospitasse la terra. Quegli uomini erano riusciti a restituire la libertà alla giovane, ma quella luce non si sarebbe arrestata fino a quando il mondo dominato dall'oppressione non fosse stato sconfitto, e i popoli ridotti in schiavitù non fossero tornati liberi.



    Se un giorno dovessi avere un figlio e la sera prima di andare a dormire mi chiedesse di raccontare una storia, credo proprio che esordirei con la storia di Maria e di come il popolo di Enjoint si sia offerto di liberarla.
    Ti dico io i figli li ho,e quando sarà il momento potrei raccontare la storia di Maria ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.