|
|
|
|||||||
| NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
enjointer
Grazie dati : 9
Ringraziato 28 volte in 13 post
|
piccola domanda, come vengon contati il numero di visite?
entro spessissimo nel mio topic, però ho sempre pensato che essendo il creatore del thread il numero delle mie visualizzazioni non venisse contato. Almeno fino ad adesso che mi è sorto il dubbio. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
enjointer senior
Grazie dati : 203
Ringraziato 344 volte in 281 post
|
Dovrebbero contare anche le tue visite
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
enjointer
|
mh, peccato. Ciò significa che la maggior parte son praticamente tutte mie. Secondo me bisognerebbe limitare l'incremento del numero di visite solo per coloro che sono esterni al thread, ovvero che non è loro. Sarebbe molto più realistica come cosa!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
enjointer senior
Grazie dati : 317
Ringraziato 302 volte in 287 post
|
Citazione:
Anche se ripeto, che il tuo dicorso non fà una piega.
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'... A.Eistein |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
enjointer
|
non si potrebbe far qualcosa allora?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 317
Ringraziato 302 volte in 287 post
|
Comunque le autovisite non le conta, o almeno, coi miei 3d fà così
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'... A.Eistein |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| numero, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|