Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Lucignolo

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    @Lego
    è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
    chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
    forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
    quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
    nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    @Lego
    è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
    chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
    forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
    quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
    nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...
    no no
    i pischelli d oggi sono molto stupidi

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Codice:
    @Lego
    è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
    chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
    forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
    quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
    nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...
    no no
    i pischelli d oggi sono molto stupidi

    ...Tra le altre cose!
    Ugo io vengo dalla strada...ma sbarbati rovinati come adesso non ne ho mai visti...almeno non in queste quantita':::
    Temo che sia un problema un po' piu' complesso alla radice...le nuove generaziioni e' ciclico che vengano sistematicamente falcidiate da qualcosa...solo che ad ogni ciclo si aggiungono ai classici, nuovi mezzi per farlo, ancora piu' devastanti, visto a chi sono diretti...

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Quello che ieri sera faceva le consegne a domicilio (ma quando mai?) secondo me era cosi' ignorante da non essere nemmeno considerato credibile...
    Infatti penso proprio che fosse un povero cristo tirato su per strada e istruito a dovere...
    Sì, altra chiccona: il pusher a domicilio! E perchè non anche quello che te le porta già rollate?
    Ma daaaaai!!!!!!!!!
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    @Lego
    è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
    chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
    forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
    quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
    nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...

    Ecco, su questo mi trovo un po' impreparata: non conosco/frequento ragazzi di 15-16 anni, quindi posso aver fatto errori di valutazione in questo senso; l'impressione che d'istinto avevo avuto era che volessero far passare il solito messaggio "dalle canne all'eroina fin giù nel buco della morte" come stato di passaggio di tutti quelli che fumano/hanno fumato.
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.

    Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Indubbiamente.. Ma la cosa da pazzi era che lui faceva la morale..assurdo...

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.

    Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini
    Bravo @PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
    Complimenti...bel servizio

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Bravo @PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
    Complimenti...bel servizio
    Davvero.. ma dopo che mannaia ieri mi ha ricordato chi era passato da qui(un giornalista di lucignolo) un anno fà circa ho capito tutto su questo servizio e sul perchè ha fatto così schifo.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  10. #50
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @moran

    eppure basterebbero pochi minuti, in tv, per fare la differenza...
    io manderei a reti unificate questo:


    e questo:


    tutti i "sofismi" unicamente incentrati sul
    - "così si generano nuovi posti di lavoro"
    - "lo Stato guadagnerà molti soldi"

    evitano sempre il problema di fondo, ovvero la radice di tutti i problemi: la repressione, e tutti gli altri casi di repressione
    Ovvero: la repressione in generale

    Il primo video pone l'accento proprio su questo e credo sia un'ottimo esempio di comunicazione ben studiata per cambiare il mondo, ovvero: puntare su valori essenziali e ben accettati da tutti
    Sul gusto di coltivare una pianta propria.
    Sul gusto di aver fatto qualcosa da sè.
    Sul fatto che l'intromissione, da parte dello Stato o chicchessia, nelle faccende private dei cittadini è ignobile e ingiustificabile, sempre!

    Cioè: è assurdo reprimere la coltivazione e uso di piante,
    ponendo anche un ragionamento personale:
    come ti sentiresti se fosse la TUA pianta (ad esempio: peperoncino) ad essere proibita?

    Lo trovo veramente un filmato intelligente

    permette a chiunque (anche ai proibizionisti) di immedesimarsi nella situazione in cui si trova il coltivatore/consumatore di cannabis!!

    DIFFONDIAMOLO! Facciamolo vedere ad amici/famigliari/parenti/conoscenti !!

    -------------------
    OT: comico quando lo sbirro dice:
    sbirro1: "Te fai le bruschette, eh?"
    sbirro2: "Te piace el piccante, eh?"
    ...
    sbirro1: "Famme sentì stè dita .."
    ...
    e quando lo portano via si vede una vecchia che guarda dietro le tendine d'una finestra (forse è la "delatrice" ..)


    GENIALE!


    ------
    altro che "lucignolo", "iene" e bimbumbam!
    Ultima modifica di KGB; 10-02-14 alle 16:30
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.