Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #491
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quale complotto??..per me è il più classico tentativo di diffamazione che,sarà un caso,ma arriva da qualcuno che lavora per l'espresso o la repubblica,che sempre per caso sono di proprietà di carlo de benedetti padrone del pd!
    Ma è tutto un caso eh ci mancherebbe!
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

  2. #492
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Mamma mia Dutch e quanto sei paraculo...
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  3. #493
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Possiamo fare mille critiche al m5s ma sul serio pensiamo che gli altri siano tanto meglio? Intanto hanno portato temi in parlamento che erano tabu fino a qualche anno fa, fanno un'opposizione mai vista, tutto un bluff? non lo so, spero di no, ma non credo dato che sono così attaccati da TUTTI giornali,tv,lobbisti,politici...Sento tanti lamentarsi dell'intelligenza media degli eletti, ma secondo me è mille volte meglio una persona ONESTA (fino a prova contraria) e non studiata in politica che un truffatore esperto. Poi voglio dire se uno come berlusconi e renzi possono governare un paese lo può fare (quasi) chiunque con la buona volontà. Ideologia politica? Tutte scuse inutili per non fare le cose giuste da come la vedo io. Scusate lo sfogo sono mie opinioni ognuno deve essere libero di pensarla come vuole, l'unica cosa che non rispetto è l'astensionismo che è uguale al menefreghismo

  4. #494
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcheese Visualizza Messaggio
    ognuno deve essere libero di pensarla come vuole, l'unica cosa che non rispetto è l'astensionismo che è uguale al menefreghismo
    ci sono gli anarchici, persone rispettabili
    Un fanculo sincero ai flame.

  5. #495
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rispettabili sicuramente, ma secondo me chi non vota non ha poi diritto di lamentarsi se i rappresentanti in parlamento non portano avanti il proprio programma, appunto perché non è rappresentato.

  6. #496
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Non condivido il tuo ragionamento Sweet!

    Oramai votare ci rende complici di questi farabutti!

    Ultima modifica di StRaM; 28-03-14 alle 14:22

  7. #497
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    ....mentana, a suo dire, non vota e ha un telegiornale e una trasmissione di approfondimento oltre ad essere iscritto all'ordine dei giornalisti!!! vorresti farlo desistere dal continuare??

    credo che chiunque abbia il diritto di commentare e sentirsi attivo come meglio crede e ritiene opportuno.
    Un fanculo sincero ai flame.

  8. #498
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io invece sono convinto che i nostri politicanti vogliano che non si vada più a votare, a loro sta bene così poichè hanno il loro bacino di voti assicurato, magari da gente in buona fede, ma in gran parte collusi con il sistema ( a mio parere). Il problema è che prima di votare bisogna INFORMARSI su come e cosa vota il proprio partito. E non credere soltanto ai giornali e alla tv. Io voterò 5stelle perchè al momento mi sembrano diversi dagli altri, magari un giorno mi renderò conto che era tutto un bluff ma per adesso voglio sperare in qualcosa di nuovo, anche solo vedere la faccia dei soliti ladri di fronte una loro ipotetica vittoria mi riempirebbe di gioia. Detto questo rispetto completamente la vostra opinione e sono felice di avere visto tanti punti di vista differenti.

  9. #499
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Non condivido il tuo ragionamento Sweet!

    Oramai votare ci rende complici di questi farabutti!

    Sei responsabile certo, ma bisognerebbe avere il diritto di mandarli a casa a calci in culo!!!

  10. #500
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    If voting changed anything, they'd make it illegal.
    (Emma Goldman)

    Inoltre il problema è che il voto legittima il loro sistema pseudodemocratico.
    Già la democrazia teorica (quella che molti [erroneamente] credono applicata attualmente) avrebbe parecchi difetti non trascurabili...
    ...Quindi figuriamoci come stiamo messi nella realtà grazie alla finta democrazia alla quale siamo stati abituati. (col paradosso, non trascurabile, dell' esportare QUESTA "democrazia" in altri paesi bombardamento dopo bombardamento)

    In fondo, quando l'astensionismo sarà quasi totale i politicanti non avranno più la scusa della "legittimazione popolare"[*] dalla loro parte.

    [*] "legittimazione" derivata dal voto che, come sappiamo, viene istigato tramite campagne mediatiche apposite (e non parlo solo dei TG e/o giornali, ma anche dei varietà e la quasi totalità dei prodotti televisivi )


    -------------- @afghani non ho capito il post su mentana.. a me pare sempre lo stesso servetto di prima solo che grazie alla sceneggiata orchestrata in mediaset ora può tranquillamente usare il TG di LA7 per continuare a fare propaganda per il suo vecchio padrone.
    In pratica è una sorta di "Risiko dell'informazione" e mediaset con TGLA7 ha conquistato ulteriore territorio mettendo il suo uomo di fiducia in un posto chiave della "concorrenza".
    Ultima modifica di KGB; 28-03-14 alle 21:15
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.