Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Primo sequestro Cannabis light sopra 0.2

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    La vedo dura secondo me non passerà molto tempo prima che si rimpiangera' questo periodo .

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Molto interessante la discussione! purtroppo sono un pò di fretta e non riesco a processare tutti i messaggi e scrivere la mia, perchè l'argomento è davvero interessante a mio avviso... e nel bene e nel male credo che il "nodo" della questione 'liberalizzazione' et simili possa risiedere anche qui...
    Una cosa che penso però... è che certe decisioni, quelle che riguardano l'economia(e la continuità della società globale come insieme di ingranaggi per la ruota dell'umanità, insomma per mantenere insieme il sistema stesso, considerato il bene per l'umanità)8sembra contorto ed un pò lo è..haha) arrivano a prescindere da noi, ce le ritroviamo in mezzo a grandi manovre, o scivolano sotto gli usci e comunque passano...la cosa da sperare è (e qui è tutto un dire.. perchè non sarebbe il bene..ma in fondo bene e male che sono?)che chi può vederci i soldi che girano investa adeguatamente... di conseguenza cambieranno le opinioni degli "esperti" (medici etc) e quando i pensatori del periodo parlano, il vulgo ascolta...
    Scusate la sinteticità, per tutto ciò che ho in testa avrei scritto 100 pagine... però mi piace fare riferimento alla storia, perchè a suo modo tutto si ripete... basta essere critici... ciò che voglio dire è che in un paese come l'italia non mi stupirei se una volta tutto fosse pronto ci trovassimo magari ad un "periodo di prova" senza nemmeno rendercene conto, senza preavvisi o votazioni.. forse ci sarebbe da baciarsi i gomiti..forse no...

    in sintesi ciò che volevo dire nella mia mente contorta e astratta è che non saprei dare un'opinione positiva o negativa su ciò che sta accadendo...parlando in giro con persone che conosco se ne sentono tante, non di cazzate ma di opinioni...e in mezzo ci stanno un mare di cazzate anche
    Ultima modifica di Denverdevit; 21-03-18 alle 14:51
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    La cosa più importante secondo me è che quando si critica uno stato di fatto, oltre a motivare bisogna proporre alternative altrimenti è la solita aria fritta che non fa che peggiorare la situazione e dividere qualcosa che invece dovrebbe cercare di restare unito viste le difficoltà notevoli già presenti con cui bisogna fare i conti.

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    La cosa più importante secondo me è che quando si critica uno stato di fatto, oltre a motivare bisogna proporre alternative altrimenti è la solita aria fritta che non fa che peggiorare la situazione e dividere qualcosa che invece dovrebbe cercare di restare unito viste le difficoltà notevoli già presenti con cui bisogna fare i conti.
    non so se ho colto ciò che vuoi dire... tu vedi come negativa, nel complesso, la via che si sta prendendo in italia?
    Sarà che mi piace essere positivo, ma speravo di vederci(e non essere l'unico) la nostra(come italia) via verso qualcosa di meglio... ma quel che dici è reale e concreto!
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    71
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Denverdevit Visualizza Messaggio
    speravo di vederci la nostra(come italia) via verso qualcosa di meglio...
    Il problema dell'italia è che tanti sperano ma troppi pochi fanno...

    E questo fa parte della questione sulla propositività di cui parlava moran e a cui dovrei rispondere
    Ultima modifica di Dungle; 21-03-18 alle 13:23

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ok, così ho colto meglio hahaha mi sentivo stupidissimo, non riuscivo a capire bene ciò che volevi dire, ho avuto un calo di autostima non da poco hahaah scherzo eh...
    p.s. E' sempre un piacere confrontarsi e anche solo leggere di questi argomenti! a volte se ne parla troppo, a tal punto da trovarsi sempre negli stessi bivi, senza vedere mai una soluzione, a volte non se ne parla affatto..

    per ora continuo a leggere in silenzio, so troppo poco, ma vorrei continuaste a scriverne a proposito, finche c'è qualcosa di costruttivo da dire chiaro ;)
    Passare sul foro, anche quando son giù di morale aiuta decisamente!

    finito il post scriptum, si così hai proprio ragione... e si rifà mooolto anche al discorso precedente ovvero che l'antipro si fa nei tribunali...
    Ultima modifica di Denverdevit; 21-03-18 alle 13:29
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    71
    Mentioned
    6 Post(s)
    Ho sbagliato e corretto

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dungle Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato e corretto
    pure io ;)
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    71
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Denverdevit Visualizza Messaggio
    e si rifà mooolto anche al discorso precedente ovvero che l'antipro si fa nei tribunali...
    In realtà il senso era ben altro. Senza dubbio la parte giudiziaria si fa in tribunale, ma non significa che si debba lasciare il corso andare senza attivarsi, si possono creare percorsi che abbiano come conseguenza esiti positivi nei tribunali ad esempio... Gli avvocati li abbiamo, le aziende con i soldi che potrebbero finanziare ci sono (che non significa che appoggerebbero il progetto, anzi), malati senza terapia ci sono...

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dungle Visualizza Messaggio
    In realtà il senso era ben altro. Senza dubbio la parte giudiziaria si fa in tribunale, ma non significa che si debba lasciare il corso andare senza attivarsi, si possono creare percorsi che abbiano come conseguenza esiti positivi nei tribunali ad esempio... Gli avvocati li abbiamo, le aziende con i soldi che potrebbero finanziare ci sono (che non significa che appoggerebbero il progetto, anzi), malati senza terapia ci sono...
    non c'è saccenza o ironia nella mia domanda, anche se può sembrare dato che tramite lo schermo manca sempre l'intonazione nella comunicazione, vedo che tu sei molto informato e sicuramente più attivo di me(diciamo che mi sono sempre messo un pò ai margini della comunità, facendo il mio in silenzio...forse anche perchè sto iniziando ora a rendermi conto di molte cose e capire cosa vorrei...non so le vostre età, io mi ritengo giovane quindi inesperto...e comunque non si smette mai di imparare anche a 50 anni quindi non mi permetterei mai di contraddire qualcuno così...)...mi piace sentire la tua opinione... secondo te quali sono le possibili vie percorribili per chi crede in questo mondo? a livello di impegno intendo


    p.s.(dopo mezz'ora e passa dalla pubblicazione del messaggio) stavo ancora pensando, forse ho capito ciò che intendi(non cancello il messaggio perchè non è detto che abbia capito, ma sopratutto perchè comunque è spunto di conversazione spero )
    volevi forse dire che il mondo vuole un "cristo"? (nel senso lato del termine sia chiaro...)ma nessuno vuole farlo...
    Ultima modifica di Denverdevit; 21-03-18 alle 15:08
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.