|
|
|
|||||||
| NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
new enjointer
Grazie dati : 10
Ringraziato 10 volte in 6 post
|
noto con disappunto che in fondo all'home page,dove ci sono segnati i compleanni di oggi,è segnato un compimento del 17esimo anno....non è riservato ai maggiorenni il forum?
..e non solo..iscritto da + di un anno!! quindi a 15anni??! saluti
"Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato ricordati che contiene esseri come te." (cit.) Ultima modifica di darkman; 27-06-12 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
new enjointer
Grazie dati : 8
Ringraziato 3 volte in 3 post
|
Capisco la segnalazione(anche se non penso servisse aprire un topic) ma penso che le ultime righe che hai scritto te le saresti anche potute risparmiare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
enjointer plus
Grazie dati : 49
Ringraziato 96 volte in 83 post
|
quoto, a parte che già è stato segnalato ma un utente che si è registrato l'1/4 è ha l'ultimo accesso il 2/4 credo che evidentemente aveva capito che questo è un forum per maggiorenni.............decisamente potevi risparmiarti il topic e il commento alla fine
Io sono al Verde, vado in Bianco ed il mio conto e' in Rosso, quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera!!!!!!! (Caparezza) Se li amo troppo sbaglio, li possiedo stì soldi non il contrario!!!! (Jake La Furia) Non sono il tipo opportunista che fa al caso tuo, se non ho problemi e ti incontro piuttosto me li creo!!!! (Bassi Maestro) Vivrò ogni secondo, fino in fondo!!!!! (Articolo 31) Che fatica andare d'accordo con il resto, resto quello che sono drogato ma onesto!!!!!(Nesli) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 55
Ringraziato 313 volte in 237 post
|
grazie per la segnalazione.
Era già scattata l'ammonizione, ma è scaduta ora faremo i dovuti controlli. Ti ringrazio anche per i complimenti allo staff ricordandoti che siamo qui per aiutare gratuitamente e gli utenti sono tanti e le iscrizioni giornaliere anche. Oltre al forum ognuno di noi ha la propria vita e siamo qui perchè ci fa piacere collaborare e aiutare le persone per una giusta causa.. Nonostante l'impegno le cose da seguire a volte sono molte e può essere che qualcosa scappi.. Per fortuna che esistono gli utenti come te che appena notano un errore ce lo fanno notare e pesare.. Grazie ancora per la gentilezza!
CICLI CONCLUSI Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. CICLI IN CORSO Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Ultima modifica di same; 27-06-12 alle 01:47. |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato same per questo post | mayoh (27-06-12) |
|
|
#5 | |||
|
enjointer senior
Grazie dati : 209
Ringraziato 359 volte in 291 post
|
Citazione:
Grazie per la segnalazione che già era arrivata. P.S. Un consiglio per il futuro, prima di fare certi commenti andiamo in fondo e non limitiamoci alle cose come sembrano. Un saluto L'abbondante staff di Enjoint.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca Ultima modifica di Gam; 27-06-12 alle 01:48. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
new enjointer
Grazie dati : 10
Ringraziato 10 volte in 6 post
|
..edito volentieri...xò siete suscettibili...
|
|
|
#7 |
|
Cancellato su richiesta dell'utente
|
Chi è suscettibile???? Chi è il primo che ha mostrato disappunto???
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| minorenne, utente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|