Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #231
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #232
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Breaking bad

  3. #233
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Hanno fatto un egregio lavoro con Gomorra la serie
    Abbiamo buone cose pure in casa
    Consiglio!
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #234
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    The walking dead!

  5. #235
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.
    non proprio western ma comunque piena di cowboy è True Detective con l'attore che ha vinto l'oscar quest'anno per Dallas Buyers Club. mattew mcconaghey (o come si scrive).

    Poooi c'è un assoluto capolavoro di quest'anno. Fargo. è coprodotta dai fratelli Coen ( i registi di Non è un paese per vecchi, a serious man, etc) e si ispira alle ambientazioni del film anche se le vicessitudini sono diverse. anche qui cast d'eccezione con Billy Bob Thornton e Martin Freeman. davvero ottima serie.

    Quoto tutti quelli che hanno detto Breaking Bad e Game of Thrones.

    la più bella di tutte secondo me è Lost. un'opera estremamente complessa, portata avanti a un ritmo fantastico, mai una puntata inutile. veramente eccelsa anche per il messaggio filosofico e i richiami al mondo reale che ci sono.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  6. #236
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    non proprio western ma comunque piena di cowboy è True Detective con l'attore che ha vinto l'oscar quest'anno per Dallas Buyers Club. mattew mcconaghey (o come si scrive).

    Poooi c'è un assoluto capolavoro di quest'anno. Fargo.
    Viste tutte e due. True Detective in inglese e mi è piaciuta moltissimo. Superba l'interpretazione di Matthew nei panni di Rust. Sentirlo in inglese è da brividi (adoro quando posso la lingua originale con sottotitoli). Bellissima la colonna sonora "far from my road", e spettacolare la fotografia.
    E pure Fargo mi ha preso tanto anche se avevo già visto il film e sapevo cosa aspettarmi.
    Ultima modifica di rolando; 30-07-14 alle 09:01
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  7. #237
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    nessuno ha mai visto "les revenants"? è una serie francese: in un paesino di montagna alcune persone morte da anni tornano in vita ma non come zombie, bensì come persone (più o meno) normali, ve lo consiglio!

  8. #238
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    doctor who

  9. #239
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    96
    Mentioned
    6 Post(s)
    lilyhammer!!! troppo bello ;)

  10. #240
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Non sono un appassionato di serie telesivive, punto più che altro su videogiochi e film ma per quello che vi posso dire The Walking Dead e Breaking bad sono in assoluto i capolavori più capovalori di tutti i capolavori, ti ispirano in una maniera assurda, trama e scene pazzesche. Spettacolari.
    Ad ogni modo ce ne stanno un paio qui citate che vorrei vedere...
    Ultima modifica di TheSpliffer; 16-01-15 alle 23:42

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.