Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #291
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    a me sono arrivati quasi subito.
    come al solito ugoxtutti &

    tuttixuno
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #292
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ho scritto allo staff ma ancora non ho ricevuto risposte.

  3. #293
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ciao @ecko scusa se disturbo ma non saprei chi contattare x sapere se mi sono stati spediti i fagioli x il contest del mese... l'email l'ho mandata il 21 come faccio a rintracciare il corriere? grazie ancora

  4. #294
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Se li è piantati Bartolini ahahahaha

  5. #295
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Evitate i tag per cose del genere, grazie. Tutte le comunicazioni di questo tipo vanno inviate in email a info(@)enjoint.com riportando sempre il vostro indirizzo completo, nickname e la problematica che si vuole segnalare.
    Forse può essere utile!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  6. #296
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Se li è piantati Bartolini ahahahaha
    echecazz speriamo di no!!!

    io mail allo staff l'ho mandata, però zero risposte... non so che mod contattare o chi per esso....

  7. #297
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Finalmente è arrivata la primavera! In alcune zone l'inverno sta dando ancora dei colpi di coda (venerdì mi sono svegliato con la neve...) ma questo sta offrendo degli spettacoli naturali che si possono apprezzare solo in questi momenti di transizione climatica. La nota negativa è che le gelate stanno mettendo a repentaglio le piante di alcuni incauti coltivatori. Checché ne dicano i Punkreas, a Marzo è meglio se non la pianti.

    Festa della donna, festa del papà, si ritorna a passeggiare tre i monti e si torna a seminare; procediamo quindi con la premiazione di questo mese.


    Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


    I vincitori del mese di Marzo sono:

    @Magnummocci, con le sue Magnum autofiorenti. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

    @Deny, per il ciclo di Critical Kush, a cui va un pacchetto di semi dalla Kannabia.

    Il buon vecchio @Dantep, per il suo ciclo multistrain in terra. A lui spetta un pacchetto di semi della Seeds of Life.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



    Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Aprile con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #298
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Che dire bravi, complimenti a @magnummocci,a @Deny,e a @Dantep , premi meritatissimi
    Ultima modifica di mighio; 31-03-14 alle 23:45

  9. #299
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Bravi ragaSSuoli

  10. #300
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Braverrimi tutti ma uno smack speciale al Teppone!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.