Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 16-18 ottobre Napoli Canapa in Mostra

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    È inutile dirvi che ci sarò tanto so già che all'ultimo minuto succederà un imprevisto come a Roma e a Bologna
    Buon divertimento a chi riuscirà ad esserci

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io vorrei andare x due ragioni(se ci riesco)nel senso che se viene qualcuno della family o qualche moderatore o qualcuno che fa parte del gruppo che decide x me se far parte della family appunto,magari se @groow68sei disponibile possiamo andare insieme,cosi prendiamo due piccioni con una fava,mi farebbe piacere in particolar modo conoscere @folgore @Richard,e @Dantep,ma anche chi c'e' adesso poi ne riparliamo cosa dite voi,poi ne riparliamo
    Ultima modifica di biricchino; 07-10-15 alle 12:30

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Io spero di esserci!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mi piacerebbe scendere mighio,ma non garantisco niente,purtroppo ultimamente le mie finanze sono veramente ai minimi storici,ma voglio pensare positivo e magari.....
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    102
    Mentioned
    36 Post(s)
    Come vi riconoscete?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Programma eventi di Canapa in Mostra: http://www.canapainmostra.com/programma.php

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Io personalmente non ci sarò, ma siamo presenti con lo stand Dolce Vita (stand 15). Potete utilizzarlo come punto di ritrovo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    io ci sono sicuro

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=9243

    Canapa in Mostra – Napoli – 16/17/18 ottobre

    Aprirà venerdì 16 ottobre la fiera Canapa in Mostra a Napoli.

    Sarà un momento importante non solo per poter essere aggiornati su tutte le novità che ci verranno mostrate dalle realtà che si occupano di tecnologie e genetiche, ma sarà anche un momento importante per fare il punto della situazione a livello politico.

    Mai come quest’anno ci siamo trovati con grandi opportunità di cambiamento in relazione alla legislazione sulla coltivazione domestica di cannabis, considerando che solo pochi giorni fa è stata calanderizzata la proposta di legge dell’intergruppo parlamentare, la cui discussione in aula, a meno di “magheggi” dell’ultimo momento, è prevista entro la fine dell’anno, e siamo in attesa del pronunciamento della Consulta sulla legittimità dell’attuale legge in vigore, dopo l’accoglimento da parte della Corte d’Appello di Brescia dell’istanza presentata dagli avvocati Miglio e Simonetti.

    Ma siamo anche in attesa della prossima assemblea dell’ONU nel 2016 che dovrebbe ufficialmente decretare la fine dell’angusta “war on drug” e valutare il cambiamento in atto a livello globale sul fenomeno della diffusione delle sostanze stupefacenti ed in particolar modo della cannabis, per promuovere una politica di tolleranza attraverso una legalizzazione controllata.

    In questi 5 anni, dalla costituzione di ASCIA, abbiamo assistito al venir meno della motivazione principale del nostro impegno iniziale, con la cancellazione della Fini-Giovanardi, ma abbiamo anche ottenuto, lottando contro quella legge, una sensibilizzazione notevole del mondo politico ed un interesse crescente di quello mediatico.

    A questo punto dobbiamo rendere sempre più visibile una rete organizzata di consumatori responsabili e consapevoli, sia che ci aspettino ancora anni di proibizionismo e sia invece che venga applicata qualsiasi sorta di legalizzazione della coltivazione domestica.

    Per questo motivo abbiamo costituito l’Ass. Canapa Info Point che vorrebbe essere uno strumento di informazione per avvicinare il cittadino non consumatore alle molteplici proprietà ed usi della cannabis e nello stesso momento creare dei “nuclei” di consumatori in grado di poter gestire intelligentemente l’auspicata e possibile legalizzazione della coltivazione domestica.

    ASCIA, Over Grow e Canapa Info Point saranno presenti in Fiera agli stands X4, X5 e X6 per incontrare i titolari e gestori di Grow Shops interessati ad aprire una sede distaccata CIP e tutti coloro che vogliono impegnarsi in questa delicata fase di auspicata transizione.

    Direttivo ASCIA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.