|
|
|
|||||||
| PRESENTAZIONI presentati qui alla community PRIMA di inserire altri post nel forum |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
new enjointer
|
Ciao ragazzi! Mi scuso innanzi tutto se ho tardato a presentarmi, ma volevo prima vedere un pò come funzionava il sito e se era "tranquillo"; al giorno d'oggi non si sa mai, inoltre, avendo una moglie e 30 anni di mutuo da pagare, prima di fare certe cose ci pensi più volte. Cmq sia, è un piacere essere tra voi.
Il sito mi piace molto, e leggevo su un articolo di "Dolce vita" che Enjoint.com ha raggiunto un numero record di iscritti, e io spero veramente che se ne aggiungano altrettanti; perchè è veramente ora di ribaltare questa situazione. Bella raga, ci si sente in giro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore_in_prova
Grazie dati : 228
Ringraziato 203 volte in 154 post
|
Benvenuto
fai bene, nella vita (o forse sarebbe meglio dire "in Italia") la prudenza non è mai troppa ![]() Qui comunque sei in ottima compagnia, quindi vai tranquillo
"Uomo, non ti esaltare al di sopra degli animali: essi sono senza peccato mentre tu, con tutta la tua grandezza, contamini la terra" Ultima modifica di philmusic; 03-08-12 alle 22:42. Motivo: Parentesi sbagliate xD |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato philmusic per questo post | Riobud (06-08-12) |
|
|
#6 |
|
enjointer plus
Grazie dati : 129
Ringraziato 124 volte in 98 post
|
ciao rio, benvenuto su ej
La vita è un'avventura pericolosa. Oppure non è niente (E.B.) Hoc est, sic est, aliud fieri non licet (E' un FATTO. E' come E'. E non potrebbe essere altrimenti) La roba buona te la cagano soltanto (Batteria89) |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato sdrino per questo post | Riobud (06-08-12) |
|
|
#8 |
|
Bannato
Grazie dati : 630
Ringraziato 189 volte in 161 post
|
Benvenuto riobud!!!
|
|
|