Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Felice di essere tra voi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. In breve.. sono qui ovviamente perché amo la Mary, perché detesto profondamente una politica assurda che segue principi dissennati e ci governa con incapacità e persegue fini ben diversi da quelli del "buon padre di famiglia". Nel mio piccolo faccio di tutto per sensibilizzare i miei amici a conoscere prima di giudicare. Anche se passo spesso per il fattone e zeccoide del gruppo...quando racconto la vera storia di Maria vedo facce stupite e curiose. E questo mi basta. Porto avanti una lotta accanita contro il tabagismo convinto che dovrebbe essere sostituito in tutte le sigarette da contenuti ben più profumati ma soprattutto che fanno bene invece di ucciderti. Ecco ho detto tutto. Felice di essere tra tanti che la pensano come me.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Felicissimi di averti tra noi! benvenuto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    welcome home!
    Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.

    Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
    Hidden Content
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Benvenuto

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao benvenuto "fattone".......W Ford....W la cannabis......W il popolo italiano che la coltiva da millenni.....W la bioedilizia perché ci fa la casa di cannabis........W enjoint perché della cannabis ne fa uno stile di vita.......ed infine W noi , che siamo ENJOINT.........buon proseguimento insieme a noi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    ciao odo benvenuto su

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.