Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sting propone lavoro "a pagamento"....

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    http://www.baritalianews.it/9205/201...la-sua-tenuta/

    Essere una rockstar deve causare una degradazione pesante dei neuroni... oppure conta sul fatto che i neuroni non funzionanti li abbiano tutti gli altri...Sting!!!
    In un tempo in cui non trovi lavoro pagato, come si può pensare di pagare 262€ ad un coglione del genere per farlo pure guadagnare sul tuo sudore?!?...torna a drogarti che ragioni meglio!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Se pagate anche me,vi faccio raccogliere le olive quando é periodo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    @Dantep si guadagna qualcosina dall'olive????o è solo un rimetterci....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    @Dantep si guadagna qualcosina dall'olive????o è solo un rimetterci....
    Personalmente ho solo poche piante,quindi l'olio prodotto è giusto x casa,ma ho amici che hanno molte piante,ma non è un facile vendere l'olio una volta prodotto e produrlo ha un suo costo e un suo sbattimento,alcuni danno in concessione i campi e una volta che hai franto l'olio prendono una loro quota,il resto è tuo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Pare sia una bufala.

    Perché tante bufale in rete? Tipo quella sulla vendemmia di Sting?

    La rete, grazie all’amplificazione mediatica incredibile dei social, crea delle bufale spettacolari. Una di queste è sicuramente quella su Sting e signora. Per come è stata presentata da un numero spropositato di siti internet (anche specializzati) l’artista inglese faceva pagare 262 euro a tutti coloro che volevano andare a vendemmiare presso la sua tenuta biodinamica toscana, il Palagio. Detta così lo scandalo sollevato era enorme. Ma come? Vengo a lavorare e devo essere io a pagare? Lo stesso Gramellini, firma di punta de La Stampa di Torino, aveva dedicato parte del suo tempo a questa notizia: “Chiunque si recherà a zappare, vendemmiare e raccogliere olive nei possedimenti di Sting alle porte di Firenze gli dovrà corrispondere la somma giornaliera di 208 sterline: 262 euro. Il neofita ascolterà una lezione sulla bellezza della fatica nei campi e riceverà un cestino vuoto con le istruzioni per riempirlo. Alla fine della sudata verserà nelle casse della bolsa rockstar il contenuto del cestino e il sostanzioso assegno. In cambio potrà abbracciare gratis un albero e bere a pagamento un bicchiere di Sangiovese, per poi andarsene rinfrancato nello spirito e alleggerito nella materia (il portafogli)”.

    Le cose, invece, pare siano molto diverse da come furbescamente esano state presentate… L’iniziativa di Sting è da incasellare nella categoria dell’enoturismo. Chi lo desidera compra un pacchetto “vendemmia” che comprende notte nel relais “5 stelle” del cantante, colazione, lezione di cultura contadina, visita dei filari durante la vendemmia, raccolta di un cestino di uva, pranzo e poi a casa. Ora ditemi dove sta lo scandalo se un riccone paga per dormire in un bel posto sulle colline toscane, viene coccolato da un personale professionale, si gode il momento più affascinante dell’anno enologico, si raccoglie infine i suoi tre grappoli magari sparandosi un bel selfie…

    Tutto qui, anzi ci fossero più iniziative di questo tipo avremmo nelle nostre campagne un po’ più di gente che poi ritorna a casa e decantando la bellezza dei nostri territori e poi si ricorda di andare nell’enoteca sotto casa per acquistare un’etichetta che gli ricorda la bellezza dell’Italia.

    P. S. Ringrazio Mike Tommasi per lo spunto e per la riflessione che mi ha obbligato a fare.

    fonte
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Grazie @ecko per la puntualizzazione, almeno evito di vomitare riprendendo in mano i vecchi dischi.... vorrà dire che adesso vomiterò prendendo in mano i nuovi quotidiani!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    frocio antico
    ...
    uomo di merda
    Non vorrei essere ingiusto e darti un'infrazione senza conoscere tutti i retroscena, quindi ti chiedo: Il tuo odio verso Sting deriva da vicende personali tra voi due?
    O semplicemente ti è antipatico Feyd-Rautha?
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.