Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ciao Pawan. Da una parte sono contento che sai già come funziona il Carcere, dall'altra, ovviamente no.

    Menomale che in questo mondo, c'è qualcuno che ti da una mano e che ti vuole bene.

    Per la Privacy, con me non preoccuparti. Denaro e saluti inviati, non sono illegali.

    Chi ha problemi di Privacy ma vuole comunque inviarti denaro, può farlo inviandoti una busta senza inserire il mittente, a suo rischio e pericolo se andasse persa.

    Ma neanche i domiciliari porca trota?

    A scrivere lettere non sono molto bravo. Confiderò negli altri. Passa una buona giornata.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ma ci rideremo sopra per quanto è pietosamente ridicola questa situazione
    ciao amico se tutto và bene tra un mese dovrei essere in italia e ti invio un centone , vi voglio raccontare un intermezzo arrivatomi oggi siamo in 5 oggi nel far la pausa delle ore 9 tre sono andati ad un chiosco abbastanza distante a piedi io invece prendendo una scorciatoia sono arrivato dopo pochi passi ad un bar aperto da poco bevuto il mio caffè comodamente seduto sono rientrato al cantiere ricongiungendomi al mio collega di colore che non si era spostato dopo un paio di minuti una signora viene a chiederci un colpo di mano per spostare la parte superiore di un tavolo un metro 80 per 1 e venti per 8/10 cm di spessore ci abbiamo messo meno di due minuti mentre stavamo andando via la signora ci voleva dare 10 franchi ma io non ho accettato poiché penso si sia un poco perduto il senso di fare le cose senza aspettarci un ritorno economico e aiutare il prossimo disinteressamene , volevo anche ringraziarti di combattere una battaglia che ovviamente condivido mettendoci giustamente la faccia mentre io sono uno piuttosto riservato

    un abbraccio ...
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)


    non é verde soltanto l'invidia che divora la società
    ma é verde una foglia che vibra piccolo spazio pubblicitàaa
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Sono ancora qui, per fortuna. Ieri pioveva e ne ho approfittato per scrivere un articolo per ASCIA sulla mia situazione, lo abbiamo pubblicato oggi su www.ascia-web.org ed io l'ho appena aggiunto su "Articoli ASCIA", qui sul forum.
    Stanno iniziando ad arrivare le prime somme della colletta, ringrazio ancora di cuore chi mi sta sostenendo economicamente, mi state concedendo un po' di respiro.
    Le due cavalle più vecchie non sono ancora sistemate bene e definitivamente, sto ancora cercando qualcuno con esperienza di cavalli che abbia il buon cuore di tenermele al pascolo per un anno qui nei dintorni, oggi ho messo un annuncio per un affido temporaneo sul portale di "Horse Angels", famoso sito che si occupa proprio di adozioni e affidamenti di cavalli, speriamo bene, perché l'incognita sul loro destino è l'unica cosa che veramente mi turba e disturba la mia serenità, queste due vecchie cavalle sono state presenti ovunque siamo andati negli ultimi 20 anni, hanno anche loro i ricordi di tutti i trekking e le escursioni che abbiamo fatto.
    Gli voglio bene come a delle figlie, sono sempre state bravissime, ed ora, con l'età, (34 e 23 anni) mi ascoltano e collaborano come esseri umani, mi salutano sempre, nitrendomi ogni volta che mi vedono, non avrei mai voluto separarmi da loro se non fossi stato costretto dalle circostanze della mia nuova imminente detenzione.
    Le avrei continuate a tenere libere al pascolo, felici con il resto del loro branco, con le loro discendenti e amiche, fino alla loro morte naturale, spero di poterlo fare al mio ritorno.
    Sabato pomeriggio ho cavalcato con la famiglia di amici che mi tiene due altre cavalle più giovani, ad 1 km. da casa mia, siamo andati con le mie cavalle insieme ai loro, abbiamo fatto un giro bellissimo di 2 ore nella nostra valle, loro le trattano bene come me e le cavalle gli fanno le coccole dopo essere state cavalcate, come fanno con me, segno che si sono divertite e gli vogliono bene, sono davvero contento che le tengano loro, è stato il modo più bello di salutarci se dovessero portarmi via presto.
    A domani, spero, continuerò a tenervi aggiornati finché potrò.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Più ci penso, e più tutto questo è ridicolo!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    E' ridicolo, assurdo e drammatico allo stesso tempo, io sto cercando di sdrammatizzare, per poter risaltare l'assurdità ed il ridicolo del proibizionismo.
    Ieri la mia gattina nera ha dato alla luce 5 gattini tutti neri, tutti uguali, non si sa come fare per riconoscerli, la cosa mi ha rallegrato molto, anche se non so proprio che fine faranno durante la mia assenza.
    Cerco comunque di essere positivo, sperando ancora in altre giornate di libertà per poter risolvere i problemi di un eremita montanaro e cavallaro quale sono, ieri sono andato dal contadino a 2 km. da casa che tiene momentaneamente in stalla le mie due cavalle più vecchie, abbiamo deciso di recintare un grande pezzo di terra incolta e scoscesa che ha dietro la stalla per poter tenere le mie cavalle libere, vicino la stalla piazziamo la mangiatoia per il fieno e l'abbeveratoio, è un lavorone, richiederà giorni che non sono sicuro di avere, ma se riusciamo a farlo le cavalle avranno una situazione di libertà e di pascolo, che sono le condizioni migliori per il loro benessere. Ora vado a fare i paletti per il recinto elettrico, ne servono circa 50, ancora qualche giorno di duro lavoro e dovremmo risolvere anche la sistemazione di queste due cavalle, anche se nessuno dovesse rispondere al mio annuncio. So già che in carcere mi mancherà la possibilità di poter lavorare, almeno all'inizio, mi mancherà la possibilità di potermi gestire una giornata ed i suoi lavori come voglio, così ne approfitto ora per darci sotto, anche se sembra un lavorone massacrante, quasi impossibile, col terreno impervio e scosceso, con questo caldo, ma poco alla volta, alla fine darà un risultato e le cavalle staranno bene per tutto il tempo che mancherò.
    A stasera o a domani, cari amici, se ci sarò ancora...

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Mi spiace veramente per quanto ho letto, certe cose sembrano un'allucinazione mentre le stai vivendo. Ti sono vicino e condivido i tuoi grandi sentimenti di guerriero, spero di avere un approccio come il tuo quando arriverà per me (ma saranno solo 8/9 mesi al massimo...), che aspetto anch'io la Cassazione.
    Appena possibile mando il mio modestissimo contributo.
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Sono ancora qui enjointers, ho fatto 51 pali, e una bella sudata! Ora mi sono concesso una bella doccia e una meritata pausa pranzo, più tardi il mio vicino verrà col trattore a prendere i pali che ho preparato, li porteremo sul posto ed inizieremo a fare il recinto, speriamo che vengano le nuvole previste, ma non il temporale, così ci avvantaggiamo sul lavoro, la fretta di finire mi moltiplica le forze, ieri sera sono andato a letto alle 21, per quanto ero stanco.
    Coraggio @bluedigit, le pene ce le devono rideterminare per forza, in base all'attuale normativa, e non perdere la speranza, che finché non avrai una condanna definitiva tutto può essere rimesso in gioco da una eventuale legalizzazione dell'autoproduzione della canapa.
    Comunque vada, se dovesse andare proprio male, ti auguro di essere sereno e di prenderla con la massima saggezza possibile, se manteniamo la nostra Forza interiore il nostro tempo dentro non sarà sprecato, ma lo metteremo a frutto in termini di crescita interiore e di portare sollievo agli altri detenuti che se lo meritano. Anche tu scrivi bene, ed hai un universo interiore ricchissimo, comincia a scrivere di più, scrivi ad ASCIA, scrivi a Dolce Vita, e (speriamo di no) se dovessi tornare dentro, scrivi e scrivi, darà un senso alle tue giornate, scriviamo anche per quelli che non riescono a scrivere, non facciamoci seppellire nel silenzio di un carcere, se non ci censureranno facciamo sentire la nostra voce, i nostri racconti, le nostre idee, le nostre opinioni, ricorda che tutto quello che scriviamo e che verrà pubblicato entrerà a far parte della Storia.
    E la Storia ci insegna che i proibizionismi, soprattutto quelli troppo fanatici, basati sulle menzogne e sulle persecuzioni, sono destinati a fallire, come è già evidente il fallimento della guerra alle droghe globale, soprattutto la guerra alla canapa, che è più una medicina utile che una droga dannosa. Ci si dovrebbe preoccupare di più per l'alcool, che è fra le droghe più pericolose, eppure la Storia ci ha mostrato come è finito il proibizionismo dell'alcool, un errore madornale da non ripetere più!
    La Storia la stiamo scrivendo anche noi, stiamo combattendo un'assurda persecuzione che affligge potenzialmente milioni di cittadini italiani, tutti potenzialmente criminalizzabili, non so quante cose possano essere considerate più importanti che far cessare finalmente una persecuzione sociale di una tale portata e di una tale assurda inutilità!
    Nonostante tutto riesco ad essere sereno proprio perché sono certo di non aver fatto del male a nessuno e di non essere un criminale narcotrafficante, se non avessi questa consapevolezza non potrei avere la forza di chi ha la coscienza pulita e probabilmente non avrei avuto il coraggio di scrivere per ASCIA, di testimoniare e denunciare l'assurdità di questa persecuzione.
    Questa consapevolezza, questa forza e questo coraggio non me li può togliere nessuno, hanno la forza della verità.

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io non ho parole! Torno dalla Spagna,apro il foro,e la prima notizia che leggo è questa e ci rimango letteralmente di merda!
    Pawankumar non ci conosciamo di persona,ma direi che di post qua sopra rispettivamente ne abbiamo letti parecchi....mi sono sempre ripromesso di venirti a trovare per vedere i cavalli,ma poi come sempre il tempo è quello che è e non c'è mai stata possibilità ora leggere queste cose mi manda in bestia,possibile che un padre di famiglia che ha già i suoi cazzi e smazzi debba essere portato via per una storia di anni fa?!?
    Una persona che oltretutto oltre a badare alla famiglia accudisce animali,lavora la terra ecc. quindi palesemente una persona tranquilla non certo un delinquente senza scrupoli.

    È quando leggo queste cose che mi verrebbe voglia di trinciare veramente tutto.

    Ti sono vicino Pawankumar
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ciao Pawan. Passa una buona giornata.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.