Thanks Thanks:  26
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vi confermo che abbiamo provveduto a realizzare una piccola cassetta per le donazioni, a favore di Pawan.
    Sarà disponibile allo stand di Dolce Vita (A17). Le uniche persone del nostro staff autorizzate a incassare le donazioni sono ENRICA ed ENRICO. Quindi non potete sbagliarvi, non date soldi ad altre persone.
    Domenica sera comunicherò in questo topic il totale raccolto che sarà poi versato la prossima settimana.

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Stand DV indicasativa 2017.png‎ 
Visualizzazioni: 87 
Dimensione: 277.9 KB 
ID: 108089
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Io domani ore 16:30 sono in fiera, passo dallo stand dolce vita. Chiedo di ecko tanto per capirci oppure, come in eyes wide shout, usiamo una parolad'ordine? Fidelio? Bho hahah. Ci sarò sicuro anche sabato, ma domani mi sa cheé più tranquilla la cosa. Se vi va birretta. Dai raga, comincia il week end!! Ho anche un po' di erbetta fatta da un amico hehehe spero proprio di incontrarvi tutti! Cose come questa non si condividono sempre coi fratelli, non si condividono facilmente coi parenti o coi colleghi, ma si condividono coi compagni! Una rivoluzione silenziosa e dimmerata si sta muovendo nel silenzio! Contro il sistema con l'autoproduzione e, qualche volta, con delle urine pulite
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    il venerdi non riesco sicuro però ci vediamo il sabato
    ecko credo che non ci sarà a questo giro in fiera quindi niente prosecchino offerto dal boss
    state tranquilli che a bologna la nostra amica verde è abbastanza tollerata
    passate dallo stand dolce vita e siate generosi con l'offerta per il nostro amico pawan
    ci si vede presto

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Che razza di pioggia raga!!! Sono passato e poi sono scappato a casa alle 18 quando mi sono accorto del diluvio che veniva giù mi è venuto in mente che i miei piccoli amici erano in giardino e perciò sono scappato a casa...
    Ho fatto un passaggio veloce da dolcevita, ma c'erano solo i ragazzi dello stand, perciò ho tirato dritto. Domani ci sono tutto il giorno con la morosa, prima impressione é che sia molto più popolata dell'anno scorso, poi....tanta, ma tanta patata ho visto oggi hahhahaha, indica sativa trade yeeeeeee
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Pronti a partire ci vediamo allo stand di dolcevita

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Presente domenica da tarda mattinata in poi
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  7. #47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    381
    Mentioned
    74 Post(s)
    Anche io sarò presente domani
    Why you drink and drive when you can smoke and fly?Hidden Content


    Ciclo Multistrain 2016/17: Hidden Content
    Ciclo Dolci Idee 2017/18: Hidden Content

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    @biricchino ho sentito dell'appuntamento, sono in ritardo, 20 minuti e sono lì, ero a pranzo....alle 4 Hahahahaha
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Domani arrivo anch'io! Metà pomeriggio circa...

  10. #50
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Buongiorno ragassi!!!
    Giornata in fiera a dir poco esilarante, praticamente un'ora per lo shopping e le restanti otto passate seduto tra birra, prosecco e un arsenale bellico da far paura.
    @Ashistaka è stato un piacere fare la tua conoscenza,
    dopo dieci minuti che parlavamo mi sembrava di conoscerti da una vita, a presto
    @ungiuan .. porca trottola!!! io e il biricchino abbiamo perso le corde vocali per beccarti e poi eri tu quello con la maglia rossa?!!! ..
    Comunque avevi ragione... quanto PELO!!!!
    Praticamente mi sono innamorato sistematicamente ogni quarto d'ora...
    @Martani è un piacere averti conosciuto... peccato che non ho capito che colore hai gli occhi!!!
    Vabbè bando alle ciance e fuoco alle trombe, Booommmm!!!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.