Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Berlino

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si,quasi tutti maggioreni,su we be high consigliavano la zona alexanderplatz,conoscete magari un posto più tranquillo con una bella situazione?secondo voi li sta più erba o fumo?

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non lo ero :D ..dalle mie parti si usa molto fare la primina, quindi la maggioranza degli studenti del quinto anno sono sempre minorenni.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    vai al tacheles e divertiti.. quello che vuoi.. quello trovi

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tacheles e divertit
    non si fanno queste cose

    Un consiglio spassionato Fereo, se andrete in discoteca e a Berlino non puoi non andarci, occhio ai pacchi perché i crucchi sono famosi per i pacchi, soprattutto a noi italiani.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    vai al tacheles e divertiti.. quello che vuoi.. quello trovi
    nel tacheles ci ha fumato mezza italia :D è in oraniesburg strasse vero!!??? chi se lo ricorda??
    a berlino ci andammo anche noi 3\4 anni fa e ci siamo sputtanati!!!! bellissima citta!!!
    occhio anche hai tunnazzi per i pacchi :D
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ricordo la via, ma ci saprei ritornare SICURAMENTE :D:D

    è quel centro occupato sviluppato in un palazzo intero di non ricordo quanti piani, a ogni piano c'è una cosa diversa, musica diversa, e giù a tutto la sabbia che da quelle parti si porta tantissimo.
    poi di giorno diventa un mega salone d'arte... in ogni stanza c'è un artista con le sue opere in vendita (per lo più lavori di pittura e bricolage, bracciali e braccialetti vari)

    ...berlino è molto bella ma è anche una citta molto TUNZ TUNZ TUNZ.. se non ti piace l'ambiente tek... bisogna infrattarsi in tutti quei luoghi più desolati, dove all'improvviso sbuca un baretto con un texano dentro che balla sotto un pezzo hard rock ...hahahahaha.. se ci ripenso muoio!!!
    :D

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Capito l'atmosfera del tacheles e ci andrò subito!grazie delle info regaz!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate ragazzi,sapete se nella welcome card dei mezzi pubblici berlinesi sono inclusi anche i viaggi con i mezzi notturni?(dopo mezzanotte e mezzo)

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    Capito l'atmosfera del tacheles e ci andrò subito!grazie delle info regaz!
    Ci sono appena stato a Berlino e al Tacheles:

    al Tacheles vai sul sicuro al 100% trovi da fumare: c'è un marocchino sotto al portico che è l'entrata del cortile:

    http://maps.google.it/maps?q=Kunstha...05.55,,0,-5.68

    Io ho beccato la white widow a 15€ al grammo... insomma un pò caruccia ma buona... se ne prendi 2gr ti fai fare lo sconto a 20€ (ci devi saper parlare comunque), un mio amico che c'è stato 1 anno fa ha beccato sempre la white e sempre dallo stesso marocchino xD (come vede che sei italiano o turista ti si avvicina e ti dice "you want smoke?")

    Ti conviene andarci, erba a parte, perchè forse lo stanno per chiudere per farci un centro commerciale ... infatti già quando ci sono stato io hanno chiuso la stanza con la musica e il bar... cazzo che rabbia.

    Bastardi capitalisti.

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nyabinghi Visualizza Messaggio
    Ci sono appena stato a Berlino e al Tacheles:

    al Tacheles vai sul sicuro al 100% trovi da fumare: c'è un marocchino sotto al portico che è l'entrata del cortile:

    http://maps.google.it/maps?q=Kunstha...05.55,,0,-5.68

    Io ho beccato la white widow a 15€ al grammo... insomma un pò caruccia ma buona... se ne prendi 2gr ti fai fare lo sconto a 20€ (ci devi saper parlare comunque), un mio amico che c'è stato 1 anno fa ha beccato sempre la white e sempre dallo stesso marocchino xD (come vede che sei italiano o turista ti si avvicina e ti dice "you want smoke?")

    Ti conviene andarci, erba a parte, perchè forse lo stanno per chiudere per farci un centro commerciale ... infatti già quando ci sono stato io hanno chiuso la stanza con la musica e il bar... cazzo che rabbia.

    Bastardi capitalisti.
    Grazie mille delle info anche se speravo in prezzi piu accessibili

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.