Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: concetto di realtà e distanze..

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    io nel punto di vista di un "non fumatore di ganja" neanche mi ci metto xD
    visto che la maggior parte dei non fumatori che ho conosciuto sono talmente ottusi a riguardo, che non ne vale neanche la pena parlarci. sarebbe come parlare con un palo della luce e chiedergli cosa ne pensa della marijuana.
    mi scuso se per caso ho dato una risposta sbagliata alla domanda ma da quello che ho letto ho risposto come ho capito xD

    salute e pace
    Ultima modifica di Arawn; 10-03-12 alle 09:31

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    quanto sono nella realtà? visto da un non fumatore quando sono fumato siamo sicuramente a dieci ma mi sembra una cosa ovvia. uno che ti vede fumato e disprezza la cosa che faccio può tranquillamente pensare che sono fuori dalla SUA realtà. visto da me invece sono sul 7-8 perchè penso di essere sempre nella realtà solo che sotto gli effetti posso essere più riflessivo, più rilassato, più felice e cercare di inserirmi in una realtà che si adatta a me.

    ha detto bene char

    spero di aver capito bene la tua domanda =)

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma che domanda è?

    ..cmq complimenti ..sei riuscito a far azzeccare il foro per 3 pagine di topic!

    per quanto riguarda me...
    ..il non fumatore potrà anche essere un non fumatore, ma se è un proibizionista è solo un coglione ignorante quindi non mi ci metto manco per sogno nei suoi panni puzzolenti.. e non vedo a cosa possa servirmi.

    marijuana non è solo fumo e sballo... ..per questo può anche starci il non fumatore che però ammette le grandi doti della canapa, ma il pirla proibizionista che non si rende conto di ciò di cui sta parlando... ...avrebbe ragione di esistere solo per far capire al mondo cosa significano le parole "stupido" e "ignorante".

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    marijuana non è solo fumo e sballo
    mi trovo assolutamente daccordo e cristo santo se hai ragione!!!
    c'è chi pensa che la marijuana sia una droga come tutte le altre quando invece (È SOLO STATA CLASSIFICATA COME DROGA) e per colpa della disinformazione e di chi non ci capisce nulla a riguardo, se ne fa un opinione del tutto sbagliata.
    comunque sia a me poco importa, noi che sappiamo ce la fumiamo, sia per rilassarci, per scopi ricreativi, per pensare, filosofeggiare, per il sesso e per condividere dei bei momenti in compagnia
    tutto il resto nuota nella propria merda.

    salute e pace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.