Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dutch passion goes to Spannabis!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Ciao a tutti, qualche settimana mi sono ritrovato in un folle viaggio con destinazione Spannabis - Barcellona, la più grande fiera d'europa dedicata al magico mondo della Cannabis!

    In primis ringrazio bartimeus bBerry e il buon cosse per aver partecipato a questo viaggio!

    Sicuramente già ne avrete sentite di storie su questa fiera quindi vorrei raccontarvi solo una mia piccola avventura allo stand della dutch passion.

    Appena entrato in fiera cerco immediatamente lo stemma alato della dutch, una volta individuato mi dirigo a passo sicuro verso uno stand molto "apple" tutto bianco e lucente.
    Dopo qualche secondo riesco ad avere l'attenzione di uno dei ragazzi dello stand, scambiandoci due parole e subito, con un inglese degno di dora l'esploratrice, gli pongo la domanda fatidica!

    C - Sai qualche anno fa ho acquistato uno dei vostri grinder alla modica cifra di 25€.

    D - Ah ottimo e come ti sei trovato?

    C - che dire.. è un ottimo grinder ma c'è una cosa a mio parere che proprio non và.

    D perplesso - di cosa di tratta?

    C - Si tratta della retina, è veramente troppo stretta, in due anni sono riuscito a sfruttarla solo 2 volte!

    D - Capisco, effettivamente non sei il primo a farci questa osservazione e ci dispiace molto per questo problema, generalmente curiamo molto i nostri prodotti visto che rispecchiano l'immagine dell'azienda!

    C - Grandi! Scusate lo smaronamento.

    D - Figurati hai fatto bene a parlarcene, anzi tieni. ( mi passa un bellissimo clipper firmato dutch passion) spero che sceglierai ancora i nostri prodotti!

    Saluto, ringrazio e soddisfatto di aver scambiato due chiacchiere mi avvio verso l'uscita per accendermi il primo spino di giornata.
    Estraggo il lucente clipper appena regalatomi dalla dutch passion, sorrido ripensando alla cura che l'azienda ripone nei suoi prodotti, lo avvicino al viso e accendo..

    *crick*

    ..è rotto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    È il pensiero che conta
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ahahahah.

    cmq i pollinetor (retine) ne ho trovati tanti che non funzionavano...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Bella CHA grazie per la condivisione
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    AHAHAHAHA per fortuna che i loro prodotti rispecchiano l'immagine della loro azienda !

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.